Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Inazuma_Saint    17/12/2023    0 recensioni
Takuto e Kyousuke finalmente felici
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝐌𝐚𝐢 Mai avrebbe immaginato che un giorno lui sarebbe diventato così. Era diventato molto dolce nei confronti di Shindou. Spesso, infatti, andava davanti a casa sua di proposito nella speranza che il castano lo veda, e molto spesso accadeva che il suo piano andasse a segno. Shindou lo vedeva e da qui c'erano due diverse opzioni: o il padrone di casa lo faceva entrare nella villa o quest' ultimo convinceva il maggiore a uscire. Quel giorno, però, fu diverso. Il senpai venne a trovare il kohai a casa del blu che, nonostante la gioia e la sorpresa, aveva capito e così gli aveva fatto cenno di aspettarlo fuori un attimo. Difatti si ritrovano entrambi, poco dopo, a camminare l'uno accanto all'altro in un silenzio rumoroso. "Mi dici cos'hai senpai?" Aspetta quella risposta con ansia. "Mi piace qualcuno". Quelle parole lo colpirono come un treno in corsa. Aveva paura. Paura di non essere ricambiato. "E chi è?". Non si aspettava di sentire le labbra del maggiore sulle sue. Non si aspettava di ricambiare volentieri. Non si aspettava di vederlo sorridere dopo. Non si aspettava di poter essere felice. Felice col ragazzo che amava. Shindou Takuto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma_Saint