Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    22/12/2023    0 recensioni
"Tra una missione e l'altra anche i migliori cattivi hanno bisogno di... fare un giro di spese.
E così anche Gin e Tachihara dovettero fermarsi una sera in un konbini per compere. (...) Lo fermò davanti al reparto alcolici: c'era un enorme scritta "Home is where the gin is" e si soffermò con sguardo adorante afferrando una bottiglia di liquido trasparente. -Sei ancora minorenne per bere, Gin.- "
Inizia così questa breve storia frutto di film mentali a seguito della visione di un quadro che riportava la medesima scritta nel supermercato!
Spero possa divertirvi!
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Akutagawa, Ichiyou Higuchi, Michizou Tachihara, Ryuunosuke Akutagawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confidenze


 

Gin aveva la testa tra i mille cuscini sul suo letto, forse nella speranza che i suoi pensieri si facessero leggeri come piume e addormentarsi poi in un sonno profondo, quando Higuchi entrò nella sua stanza: gliene lanciò uno, pensando fosse Ryunosuke. La bionda riuscì ad afferrarlo al volo senza problemi, per poi restituirglielo sedendosi accanto a lei sul letto, in segno che non era alla ricerca di rissa. La mora accettò il “dono” di pace e lo strinse al petto.

-Tutto bene, Gin cara?- Ichiyo lasciò che fosse la giovane a parlare, libera di dirle qualsiasi cosa, pur di instaurare un dialogo.

La copia del suo ragazzo in versione femminile non parlò però, affondò la testa nel cuscino, così la sua superiore provò un’altra tattica: -Sai, penso sia grazie a te che tuo fratello abbia compreso i suoi sentimenti nei miei confronti: te ne sono riconoscente, grazie!-

Funzionò: Gin parve interessata e alzò la testa: -Come..?-

-Come l’ho capito? È tornato con un mazzo di fiori, una cosa che non mi sarei mai aspettata! Senza di te probabilmente sarebbe stato molto più lento… Se hai bisogno di qualcosa sappi che puoi contare su di me!- terminò alzandosi Higuchi, sperando di star conquistando la sua fiducia.

Quando era ormai alla porta la sua sottoposta parlò: -Ho… Io e Tachihara...-

-Ti piace eh? Sai, lo immaginavo, vi vedo che battibeccate e vi fate amorevolmente a botte. Ho volutamente tralasciato questi dettagli con tuo fratello perché altrimenti darebbe di matto: la sua sorellina che diventa grande e che non può sempre proteggere… Ma innamorarsi e crescere con qualcuno che ti ama e ti sostiene è una cosa che dovrebbero tutti provare, no?- Sperava che il suo discorso non sembrasse una paternale, ma la bionda immaginava che nemmeno Gin fosse molto brava ad esprimere i suoi sentimenti e voleva aiutarla a comprendere che erano del tutto normali e importanti al tempo stesso.

-Io non lo so se mi ama però…- rispose la piccola Akutagawa, ammettendo finalmente a sé stessa i suoi sentimenti per il rosso.

La sua superiore tornò accanto a lei: -E cosa ti farebbe credere il contrario?-

-Ho fatto tutto io, lui ha solo accettato i miei inviti, mi ha assecondata ecco. Forse non è innamorato.- le raccontò le sue perplessità con una facilità che sorprese persino sé stessa, mettendo chiarezza ai suoi mille pensieri. Per quanto fosse introversa Gin fu contenta di avere qualcuno con cui parlare: non avrebbe mai immaginato che la ragazza di suo fratello e sua superiore potesse esserle amica, ma le fu molto grata.

-Però ha accettato i tuoi inviti e ti ha assecondata: non lo avrebbe fatto se non lo avesse voluto, no? Magari non vuole spingersi oltre quello che tu ti senta di fare.- le suggerì Ichiyo con la premura di una vera e propria sorella maggiore.

-Forse sono stata precipitosa e non ho lasciato tempo ai nostri sentimenti di evolversi spontaneamente.- continuò la mora, riflettendo sulle ultime 24h ad alta voce, abbastanza per far preoccupare l’amica che temette fosse successo il peggio per lei.

-Ti ha fatta del male?- chiese la bionda indicandole il vestito sporco e la felpa.

Gin si accorse che presa dal momento non si era cambiata e che tratteneva ancora il profumo di bosco e gelato addosso, così si tolse intanto la felpa per tenerla pulita e rispose: -No, non volontariamente comunque, siamo solo caduti su di una radice…- divenne rossa poi nel ricordare la faccia del compagno finire su di sé. “Si era scusato poi però…” ricordò: forse era imbarazzato pure lui, non tanto per il bacio quanto per come fosse terminato, doveva chiarire questo dubbio.

Higuchi nel frattempo tirò un sospiro di sollievo, anche se il dubbio di cosa avessero combinato i due suoi sottoposti rimaneva e non era sicuramente il momento per loro di avere figli, quindi uscì dalla porta per un breve istante che mise in allarme per un secondo Gin temendo avrebbe portato il fratello… E invece le consegnò dei pacchettini che scambiò per caramelle e invece erano preservativi!

-Mi raccomando, fate i bravi!- le disse solamente Higuchi-chan, uscendosene poi trionfante per aver fatto la cosa giusta per la sorella del suo fidanzato!

-----
Note: 
 Ancora un capitolo e... c'è ancora tutto un finale da scrivere! XD 
Intanto ringrazio chi mi sta seguendo e sostenendo, in particolare Europa91 per leggere e tenermi aggiornata e  tyhjjuyy98 per aver messo la mia storia tra le "seguite"!
Auguro a tutti buon Natale, 
 A presto, 
 Ori_Hime
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime