Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    23/12/2023    0 recensioni
[Un Professore]
Quella tipa sarà un problema, era stato sicuramente il primo pensiero di Balestra junior. Non appena Nina aveva incrociato il suo sguardo, aveva indovinato subito come la considerasse.
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 99. Scrivi una Song-fic.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You so bad boy
Drive me mad boy
But you don’t care what they say about me…
That girl is a problem

(Natalia Kills - 'Problem')

 

Quella tipa sarà un problema, era stato sicuramente il primo pensiero di Balestra junior. Non appena Nina aveva incrociato il suo sguardo, aveva indovinato subito come la considerasse.

Non che le importasse, in realtà: a nessuno con un minimo di sale in zucca verrebbe mai in mente di farsi il cocco del professore. A meno di essere un pregiudicato con un problema da risolvere. E lei aveva un bel problema da risolvere, ma voglia di finire dietro le sbarre? Zero.

Ecco perché Manuel le interessava. Riusciva a svignarsela sempre. Poteva imparare da lui. Farsi aiutare. E un giro sotto le lenzuola, come regalo di Natale, non le sarebbe dispiaciuto, pure...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta