Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    24/12/2023    1 recensioni
[The Marvels]
(Valkyrie/Carol Danvers)
Carol doveva essere per forza la persona più tosta dell'universo, pensava Kamala, anche per quel che riguardava la cura della persona.
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 28. Profumo da uomo.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol doveva essere per forza la persona più tosta dell'universo, pensava Kamala, anche per quel che riguardava la cura della persona. Da quando aveva avuto l'immenso privilegio di ficcanasare per la sua casa-astronave, difatti, aveva già memorizzato la marca di quel profumo da uomo che, Kamala ne era certa, forse solo suo nonno ancora usava.

Così, quando il Bifrost s'era aperto nel cortile di casa Khan, e quell'altra gran tosta della regina Brunnhilde ne era scesa per conferire con lei riguardo al regalo di Natale migliore per la creatura più tosta dell'universo, Kamala era andata sul sicuro. Anche nella speranza di essere reclutata come damigella al loro futuro matrimonio tostissimo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta