Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    24/12/2023    0 recensioni
[Un Professore]
(WARNING: Omegaverse AU)
Persino sua madre aveva capito quanto fosse una causa persa, vivere in quella città. Ma Simone s'era ostinato a restare, in nome del grande amore in cui credono solo i ragazzini. Quelli destinati ad essere ricambiati.
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 91. Scrivi una Omegaverse.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma che ne vuoi sapere, tu."

Sei parole in cui Simone s'è sentito la creatura più inutile dell'universo. Ma che colpa ne aveva, se non sentiva gli odori? Era un beta sfigato, incapace di capire gli omega che lo circondavano e gli alfa che lo evitavano. Come Manuel aveva iniziato a fare. Come tutti, nella sua vita. Persino sua madre aveva capito quanto fosse una causa persa, vivere in quella città. Ma Simone s'era ostinato a restare, in nome del grande amore in cui credono solo i ragazzini. Quelli destinati ad essere ricambiati.

Manuel non l'avrebbe mai ricambiato. Stupida natura. Stupido amore. E Simone continuava a rimpiangere una vita normale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta