Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    13/01/2024    0 recensioni
Rhadamanthys è costretto a soffrire il freddo ogni notte, ma di sicuro c'è un modo per vincere la lotta delle coperte... no?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Liquore ametista'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLANKET FIGHT


Ci risiamo, dovrò passare l'ennesima notte insonne, pensò Rhadamanthys mentre entrava nella stanza che da qualche tempo condivideva con Pandora.
Tanta rassegnazione non era data però dalla sistemazione della stanza (anzi, fin troppo lussuosa per lui che era abituato alla spartana camerata dei giudici), ma dalla bella ragazza che spesso era già coricata quando lui rientrava. O meglio, la signora oscura lo faceva sospirare indirettamente perchè, anche se molte volte la trovava con indosso certa lingerie che gli faceva impazzire gli ormoni, durante la notte lei aveva una pessima abitudine: rubava le coperte.
Varie volte era già successo che lui, la mattina, si svegliasse scoperto e non ne comprendeva la ragione. Poco gli importava del freddo, in verità, ma ogni tanto un bel letto caldo (e non solo quello...) faceva comodo anche a lui. Perciò, quella sera il giudice aveva elaborato un piano perfetto che gli avrebbe permesso finalmente una notte come si deve.


Adesso vediamo se riuscirà a rubarle ancora, queste coperte, brontolò ma con una nota di affetto nella voce.
Come previsto, Pandora già dormiva avvolta in tutte le coperte del letto. Quasi gli dispiaceva quanto stava per fare, ma era sicuro che anche lei avrebbe gradito e così si decise.
Si liberò della tunica e salì sull'enorme letto a baldacchino preso in prestito da una stanza del castello della ragazza. Gentilmente le tolse di dosso le coperte e il suo cuore fece una capriola al vedere che Pandora indossava quel completino di raso con ricamate delle viverne che lui le aveva regalato la settimana prima. Nuovamente concentrato sulla missione, Rhadamanthys abbracciò stretto la sua comandante (elargendo anche qualche carezza poco casta) e poi avvolse le coperte intorno ad entrambi, di modo che lei non sarebbe riuscita ad appropriarsene poichè la stretta di lui le bloccava le braccia.
Questo è dormire: un letto comodo, la mia donna tra le braccia... e delle coperte calde addosso!







ANGOLO ORCHIDEA

Rieccomi qui con una flash ispirata da questo prompt:

https://www.facebook.com/photo/?fbid=7154803821276797&set=a.1019389048151669

Che ne dite, ce li vedete questi due che dormono abbracciati stretti stretti? ;)

Con il prossimo aggiornamento scopriremo un nuovo lato della babysitter dei bronzini, un lato alquanto pericoloso...
Alla prossima!

                                                         Lan Shuihua
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua