Serie TV > The Originals
Segui la storia  |      
Autore: Luna_rossa_07    14/01/2024    0 recensioni
Harry Potter x The Originals
E se Hope Mikaelson non fosse mai andata al Collegio Salvatore?
E se per proteggerla avessero scelto un altro posto?
Come sarebbe ora la sua vita?
Sta a voi scoprirlo
-Attenzione!-
Questa storia è inventata, i fatti e gli avvenimenti qui descritti sono frutto della mia immaginazione e non hanno niente a che fare con la storia originale, anche se ne seguirò gli eventi più importanti. I personaggi appartengono a J.K. Rowling.
Il filo narrativo partirà con Harry Potter e l'ordine della Fenice.
Di The Originals riprenderò solamente i personaggi e non la trama.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hope Mikaelson
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts è la scuola di magia e stregoneria più rinnovata e prestigiosa di tutti i tempi. Essa si contraddistingue dalle altre scuole a causa della sua storia tumultuosa e dagli innumerevoli maghi famosi che vi sono andati. La sua istruzione è piuttosto variegata ed improntata a formare culturalmente e moralmente i futuri maghi e le future streghe così da potergli fornire i mezzi per avere un futuro radioso, non solo da un punto di vista lavorativo ma anche da quello relazionale, con i propri coetanei e non.

Vi sono presenti esattamente 7 anni di studi ma noi ci concentreremo, principalmente, sul quinto anno della classe 1980. In questo anno vi sono innumerevoli figure di spicco, precedute da una certa fama, tra cui vi ritroviamo Harry Potter, il bambino sopravvissuto, Hermione Granger, la strega più brillante della sua età, Ron Weasley, conosciuto per la sua bravura con gli scacchi e per il suo essere maldestro, Draco Malfoy, il principe delle serpi, e ve ne sono tanti altri che pian piano conoscerete.

Questa storia non si baserà solamente sulla storia di Harry Potter ma vi saranno personaggi provenienti da un'altra serie TV, secondo voi chi potranno essere?

L'unica cosa che vi dirò per certo è che lo scoprite solamente leggendo e ,adesso, direi che è proprio arrivato il momento di aprire le danze.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Luna_rossa_07