Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Lupo_Nero    14/01/2024    0 recensioni
Jeremy, terzo di cinque figli, vive una vita spensierata nella casa di campagna ereditata dai nonni assieme alla sua famiglia ma un giorno, dal nulla, la situazione si stravolge catapultandolo nella sua più grande paura.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07/02/20XX

Oggi, per il mio compleanno, mio papà mi ha regalato questo diario, quindi per farlo felice comincerò a scrivere già da ora.
Mi presento, Io sono Jeremy Hutlock e oggi compio sette anni. Sono il terzo di cinque fratelli, siamo quattro maschi e una femmina. I miei fratelli si chiamano, in ordine di età, Ludwig, Saint, Mirabelle e Howl.
Voglio molto bene alla mia famiglia ma soprattutto al mio papà, Aristoteles, e ne vorrei tanto anche alla mia mamma ma lei non c'è più.

In occasione della mia festa Ludwig è rientrato a casa e mi ha portato un regalone che però non ho ancora aperto, mentre papà sta raccogliendo gli ortaggi più belli dell'orto per la cena dato che mi piace la verdura.
Noi viviamo tutti assieme in una casa enorme con una grande campagna attorno, talmente grande che due anni fa mi ci sono perso. Quel giorno papà mi ha sgridato tantissimo e ha pianto tanto, come quando mamma è andata via.

Oggi è una giornata bellissima, quindi spero che dopo papà ci faccia uscire tutti a giocare, sono tanti giorni ormai che non ci fa uscire perché dice che non è sicuro.
Ora vado ad aprire gli altri regali, torno dopo Diario.

-----

Eccomi qui Diario.
Abbiamo fatto una festa veramente gigantesca e mio fratello maggiore mi ha regalato un pupazzetto bellissimo che terrò sempre con me, gliel'ho promesso.
La mia sorellina però mi pareva tanto triste durante la mia festa, così le ho dato il pezzo di torta più grande ma questo forse non l'ha fatta stare meglio, anche se l'ha mangiata tutta.
Per cena invece papà ha fatto la zuppa di verdure che mi piace tanto, anche se è arrivato tipo super tardi e abbiamo mangiato quando già era tutto buio.
La cosa che più mi è dispiaciuta però è che alla fine non siamo usciti, papà ha detto qualcosa tipo "Non è sicuro oggi" e abbiamo dovuto giocare a casa. Mi manca il sole.

Ora penso che andrò a dormire, sento tanti rumori che non mi piacciono e mia sorella ha paura, quindi dormiremo assieme perché sono grande ormai, quindi posso difenderla.
Buonanotte Diario, spero riposerai anche tu.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lupo_Nero