Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    17/01/2024    0 recensioni
La storia è ambientata dopo la vittoria contro Zeref, la pace regna serena nel Regno di Fiore ma l'arrivo di Amber sconvolgerà ogni cosa. Chi sarà davvero questa ragazza misteriosa? Quali saranno i suoi poteri? Quale sarà il suo destino? Lo scoprirete tra queste righe.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4: NOTTE INQUIETA

Era passato qualche giorno dal risveglio quasi miracoloso di Amber e finora aveva ricevuto le visite di Wendy e Polyushka per le cure di routine. Venivano a cambiarle le bende e a pulirle le ferite alla mattina, al pomeriggio e alla sera. Non proferivano parola, facevano il loro lavoro in silenzio e poi se ne andavano e lo stesso Amber non diceva nulla. Oltre a loro solo Lucy veniva ogni tanto a farle visita accudendola in caso di necessità e portandole da mangiare regolarmente.

Amber, anche se non lo dava a vedere, apprezzava ciò che la ragazza stava facendo per lei, ma non se la sentiva ancora di aprirsi. Le ferite dell'anima erano troppo fresche e il dolore per la morte di Astaroth la lacerava fin dentro le ossa. Non riusciva a darsi pace per quello che era successo e i sensi di colpa erano così forti che certe volte le mancava il respiro, come se si sentisse schiacciata a terra da un enorme macigno.

Buio, solo buio e nient'altro, solo questo vedeva Amber attorno a se, sentiva freddo e aveva paura. Saettava le iridi ambrate in ogni direzione, terrorizzata, quando all'improvviso, una calda luce aranciata avvolse ogni cosa ed ecco la familiare figura di Astaroth apparve in tutta la sua magnificenza. Era di spalle, forte e possente. Lei allora tese le braccia, correndo verso di lui e chiamandolo per nome, ma con orrore non ottenne nessuna risposta, anzi, più lo chiamava e lui si allontanava.

No! Ti prego, non lasciarmi! Astaroth! Astaroth, torna da me ti prego! ASTAROTH!”

Nemmeno quel richiamo disperato lo raggiunse, solo un silenzio di tomba e nient'altro.


 

Un forte tuono squarciò Magnolia, svegliando Lucy di soprassalto, fuori la pioggia scrosciava inesorabile, segno che il temporale sarebbe durato tutta la notte. Sussultò, portandosi una mano al petto.

Oh no, povera Amber, sarà terrorizzata, devo andare da lei”

E con quel pensiero si alzò, vestendosi in fretta senza fare rumore per non svegliare Natsu, poi prese l'ombrello e uscì, correndo a perdifiato verso la Gilda, poco le importava che ci fosse un violento temporale, il bene di Amber veniva prima. Quando giunse alla Sede si precipitò subito in infermeria, rimanendo sconvolta da quello che vide: la poverina si stava agitando nel sonno, un'espressione sofferente in viso e una mano tesa.

“A … Astaroth … Astaroth! N-non … non mi lasciare, resta con me … ti prego non andartene! Astaroth … Astaroth!”, gemette tra i singhiozzi.

Lucy allora le fu subito vicino, stringendola a se con cautela.

“Shhh, non piangere, tranquilla, ci sono io qui con te …”, sussurrò dolcemente.

Nel sentire la sua voce Amber si svegliò di soprassalto, tremando come una foglia, terrorizzata. L'amica allora la strinse con più forza.

“Hai fatto un brutto sogno eh?”, chiese con fare materno.

La poverina in risposta annuì senza dire una parola, troppo scioccata per farlo, semplicemente continuò a singhiozzare tra le braccia di Lucy. Pianse disperatamente finché non crollò, esausta. La bionda allora la cullò dolcemente, accarezzandole piano il capo, poi si distesero, Amber sempre stretta a lei. La Maga degli Spiriti Stellari allora la guardò.

Non temere, strarò con te questa notte, così non avrai più paura”

Con quel pensiero scivolò nel limbo del sonno mentre fuori il temporale si allontanava, finché non ci fu nuovamente la calma della notte.



Angolo dell'Autrice

Salve a tutti popolo di EFP, eccomi qui con un nuovo capitolo della storia. È corto lo so, ma diciamo che è di transizione, ho voluto descrivere al meglio ciò che prova Amber e spero di aver fatto un buon lavoro, spero vi piaccia! Detto ciò ringrazio Franky93 per le recensioni e a presto!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever