Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    25/01/2024    1 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

gruvia

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Don’t be afraid}

 

Lluvia, appena Erza si è addormentata, sgattaiola via dal sacco a pelo, desiderosa di andare a vedere dove sia Gray-sama, dato che non si trova vicino a loro.

Aveva preparato quel sacco a pelo di coppia apposta per lui, ma, come sempre, il destino aveva in riserbo altri piani per lei e neanche quella sera aveva potuto dormire abbracciata al suo amato.

Questa guerra la spaventa, è la più temibile che abbiano mai affrontato e, pur certa che riusciranno a uscirne vincitori, la stretta allo stomaco che Lluvia avverte da ore non accenna a placarsi.

Lo trova a pochi metri di distanza, seduto su un sasso che osserva la luna.

Probabilmente, neanche lui riesce a dormire.

«Gray-sama.» lo chiama delicatamente, avvicinandosi. Il mago del ghiaccio si volta e le risponde con un accenno del capo, rigirandosi poi di nuovo verso il cielo.

«Non riesci a dormire?» le chiede.

«No, Lluvia è preoccupata.» gli risponde Lluvia, con sincerità. «I nemici sono molto forti.»

«Anche noi lo siamo.» ribatte Gray, alzando una mano e riappoggiandola al sasso. «Non hai fiducia in Fairy Tail

«Certo!» esclama Lluvia. «Lluvia non intendeva questo. È solo che…»

La maga dell’acqua lascia cadere la frase nel vuoto, perché quello che vorrebbe dire è che, nonostante tutta la fiducia che ripone in lei e Fairy Tail, ha davvero paura che questa volta non sarà sufficiente.

Gray scende dal sasso e si sposta, dirigendosi verso gli altri maghi.

«Andiamo. Dobbiamo riposare e conservare le energie.»

Lluvia annuisce, cercando di rinfrancarsi e di risollevarsi il morale.

«Andrà tutto bene. Ti devo ancora una risposta, ricordi?»

Gray si distende, sul piccolo sacco a pelo che si è portato e, senza attendere una vera risposta, si addormenta quasi subito. La maga, arrossita fino alla punta dei capelli per quelle parole, torna verso il sacco a pelo a cuore, dove Erza sta russando sonoramente.

Ovviamente, le parole del mago hanno avuto il potere di calmarla e di rassicurarla. Vinceranno, perché Gray-sama le ha promesso una risposta alla fine della guerra e con la loro vittoria e Gray-sama ha sempre mantenuto la sua parola.

 

 

 

 

Fine.

Piccolo momento, nato per descrivere la sera prima delle lunghe battaglie che attendono i nostri maghi. Sarebbe stato molto carino vederli dividere il sacco a pelo, ma l’immagine di Gray che rassicura Lluvia per me è altrettanto dolce e fluffuoso.

Spero via sia piaciuta, baci.

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart