Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    30/01/2024    0 recensioni
Akane+TakuRan
Il rossore sulle guance...
La bocca secca...
Le mani che tremano...
Le farfalle nella pancia...
Le gambe che si fanno molli...
Le parole che muoiono in gola...
E tutto questo solo per questo momento...
Il momento della mia confessione a te.
Ti ho visto entrare nello sgabuzzino per prendere qualcosa e ho deciso di approfittarne perchè so che guardandoti in faccia non riuscirei mai a parlarti, così mi sono poggiata sulla porta e approfittando del corridoio deserto ho iniziato a parlare ad alta voce, da dentro solo silenzio...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akane Yamana, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rossore sulle guance...
La bocca secca...
Le mani che tremano...
Le farfalle nella pancia...
Le gambe che si fanno molli...
Le parole che muoiono in gola...
E tutto questo solo per questo momento...
Il momento della mia confessione a te. 
Ti ho visto entrare nello sgabuzzino per prendere qualcosa e ho deciso di approfittarne perchè so che guardandoti in faccia non riuscirei mai a parlarti, così mi sono poggiata sulla porta e approfittando del corridoio deserto ho iniziato a parlare ad alta voce, da dentro solo silenzio...
< Shin sama...i-io lo so che dirti queste cose non guadandoti in faccia è da vigliacchi, ma ti prego di ascoltarmi. Volevo solo dirti che....ecco...t-tu m-mi pi-piaci ecco, mi piaci veramente tanto. Potrò anche sembrare una svampita a volte, ma posso assicurarti che non è così, lo faccio per nascondere i miei veri sentimenti. E i miei veri sentimenti sono questi: io sono innamorata di te. Mi piace tutto di te, sei bello, intelligente, solare, sai essere un caro amico e sei un grande capitano, in più quando giochi a calcio sei a dir poco meraviglioso. Ho tenuto questo mio sentimento dentro di me per tanto tempo, ma ho creduto di impazzire e per questo ho deciso di confessarti tutto. Spero che non mi prenderai per una pazza per il modo in cui mi sto dichiarando, con te chiuso dentro lo sgabuzzino ed io poggiata sulla porta a parlare al muro, ma...s-se ti avessi guardato negli occhi non avrei mai potuto dire quello che ti ho appena detto. Beh, o-ora la smetto con questo monologo...non c'è bisogno che tu mi risponda adesso, anzi, non c'è proprio bisogno che tu mi risponda...> faccio un passo per allontanarmi dalla porta pronta a scappare via quando sento la serratura scattare. Mi blocco e visto che non parli mi volto di scatto più rossa che mai...
Ma ad incrociare il mio sguardo non ci sono i tuoi occhi castani....
< K-Kirino senpai?  > lui mi guarda interdetto, visibilmente in imbarazzo.
< Emh... > si gratta la guancia e spostandomi leggermente a destra ti noto, ti stai coprendo la faccia con le mani e sono sicura che sei totalmente rosso. Mi sposto nervosamente da un piede all'altro e mi torgo le mani senza riuscire a distogliere lo sguardo. Kirino si volta verso di te e vi scambiate uno sguardo d'intesa, lentamente un' orribile consapevolezza si impossessa di me. 
< A-Akane emh...come dirlo... > inizia ed io scuoto la testa sorridendo 
< Non fa niente Kirino senpai, non 'è bisogno di dire nulla ho capito tutto. Scusate per l'interruzione > dico, ma non riesco a muovermi, rimango immobile, forse nella vana speranza che tu mi dica qualcosa. Invece rimani immobile, nascosto dietro il tuo ragazzo nell'imbarazzo più totale, sei così bello anche in questo momento. 
<  Akane, tutto bene? > 
< Si Kirino senpai, va tutto bene > cerco di sorridere convincente. Le gambe però non ne vogliono sapere di allontanarsi...ti prego Shin sama, esci da lì e dimmi che Kirino sta dicendo solo bugie. Alla fine capisci che devi fare qualcosa, una cosa che Kirino non può fare. Ti stacchi dal muro e rimani fermo sulla porta, i miei occhi cadono immediatamente sul vistoso succhiotto che si intavede dalla camicia male abbottonata, molto probabilmente per la fretta. Afferri la mano di Kirino per darti forza e mi guardi negli occhi, sei triste, lo vedo. Ti stai anche preoccupando per me, come sempre, come fai per tutti, sei così buono tu.
< Akane, io e Kirino stiamo insieme > sei parole, sei semplici parole che spezzano l'ultimo filo a cui mi ero aggrappata. Sorrido tornando ad essere la svampita di sempre
< Siete proprio una bella coppia > dico e alzando la macchinetta scatto una foto, poi sorrido un' ultima volta e faccio dietro front lasciandovi lì, a guardarvi l'un l'altro perplessi e preoccupati. Corro per i corridoi e mi rifugio sul tetto, prendo poi la macchinetta ed osservo l'ultima foto.
< Shin sama... > sussurro toccando il suo viso attraverso lo schermo.
< Ti amerò per sempre... > parole al vento che tu non sentirai mai più...



Angolo autrice
All'ennesima volta che sistemo il pc ho ritrovato questa fict che ho scritto ben 12 anni fa xD
Stava lì sola soletta che mi guardava e mi piangeva il cuore cancellarla, così vi rendo partecipi di questo piccolo obrobrietto partorito dalla mia mente adolescenziale (oddio sono vecchia T-T) 
Spero comunque vi sia piaciuta! 
Ps, ho anche altre piccole fict ritrovate insieme a questa, ma sono decisamente da rivedere e correggere, le pubblicherò in futuro...prima o poi...XD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91