Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Warriorcats_55    30/01/2024    0 recensioni
Una giovane coppia in dolce attesa si trasferisce in una nuova casa ma non sanno la storia che si cela tra quelle mura, per loro sarà l’inizio di un incubo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I coniugi Turner si trovarono davanti alla loro nuova casa, Isabel era incinta e mancava poco al parto, ricordava ancora quando l'aveva scoperto, era al centro commerciale con la sua migliore amica e si sentì male, era da giorni che aveva dei capogiri ma pensava fosse solo stanchezza, ultimamente dormiva poco. 

Quel giorno fu portata all'ospedale e la dottoressa gli rivelò che era in dolce attesa, e che era quello il motivo dei suoi capogiri.

 Appena tornò a casa lo raccontò a suo marito, che fu felice della notizia. 

 

Vivevano in una piccola casa, ma con un bambino avevano bisogno di una casa più grande, non era stato facile trovare qualcosa a basso costo, solo suo marito lavorava, e lo stipendio non era molto alto per avere la casa più bella. Quella era perfetta abbastanza grande per tre persone ma soprattutto costava poco, avevano trovato la casa che faceva comodo a loro. Avevano davanti una casa di colore blu e viola con le colonne e gli scalini bianchi e aveva molte finestre.

I due coniugi aspettavano l'agente immobiliare che gli avrebbe fatto vedere la casa, e poi venduta. I Turner entrarono questa è la hall con la scala in fondo che porta al piano di sopra.  

“A destra vi è il salotto e vicino un bagno, a sinistra la cucina è vicino il soggiorno, in fondo vi è il sottoscala dove potete mettere ciò che non usate più.”

Ora andiamo di sopra la zona delle camere da letto, questa a sinistra vi è la camera matrimoniale, seguitemi questa potrebbe essere la camera del bambino, la potete arredare come volete.”

 

“Qui affianco  invece la stanza degli ospiti che potrete  usare per un'eventuale babysitter, e nel centro un secondo bagno. 

Poi c'è ancora una scala che porta alla mansarda concluse.

 

Nel bel mezzo della notte Isabel iniziò a urlare il marito si svegliò spaventato, capì che era arrivato il momento, aiuto la moglie ad alzarsi e la portò all'ospedale. 

I dottori dovettero, fare parto cesareo portarono la donna in sala operatoria, la bambina era nata ma per complicazioni erano riusciti a salvare solo la bambina. 

I dottori non capivano cosa fosse successo, era una donna sana e loro non avevano fatto errori, ma Isabel era morta.

Avvisarono così il marito raccontando ciò che era successo.

L'uomo tornò a casa con la bambina. 

Non potendo occuparsi della piccola da solo, chiese aiuto a sua sorella Evelyn.

 

Nella prima notte trascorsa nella nuova abitazione dopo la nascita della bambina Jack iniziò a sentire delle strane voci inquietanti, non riusciva a capire cosa dicessero sembrava recitassero qualche formula per riti satanici, e riti voodoo. 

Vedeva strane e oscure figure indefinibili, provenire dal mini televisore che Jack tramite delle telecamere utilizzava per sorvegliare la figlia, l'uomo corse nella stanza ma non c'era nessuno, nonostante il freddo che aveva avvolto l'intera stanza, la piccola dormiva. 

Anche le notti successive si manifestarono gli stessi fenomeni, le voci che sussurravano le strane oscure figure, il freddo ma come sempre c'era nessuno. 

La situazione peggioró, Jack iniziò a sospettare che casa sua, quello che doveva essere il luogo dei loro sogni fosse infestata, forse quella casa nascondeva dietro di sé qualche mistero. 

 

Decise di indagare cercando informazioni su quella dimora jack scoprì una storia scioccante. 100 anni prima in quella casa viveva una giovane e affascinante donna, un giorno era rimasta incinta da un uomo sconosciuto, ma durante il parto la donna aveva perso la piccola e il medico gli disse che non poteva più avere figli. 

Per la perdita della figlia e il non poter più avere figli mando la giovane in depressione, e tentò anche di uccidersi tagliandosi le vene.

Fu trovata dalla sorella in bagno nella vasca, con l'acqua ormai rossa una mano fuori, il sangue che gocciolava è una grande chiazza di sangue che lentamente si allargava.

 

La sorella la prese e la portò all'ospedale dove miracolosamente si salvò. 

scoprì che la sorella aveva avuto una bambina e dall'invidia uccise entrambe da quel giorno fu condannata a diventare una banshee. 

Jack raccontò ciò che aveva scoperto alla sorella, i due decisero di fuggire da lì, ma si ritrovarono rinchiusi, la banshee non aveva nessuna intenzione di farli fuggire. 

Jack non aveva mai sentito l'esistenza di questo spirito maligno, indagando scoprì che era una donna condannata ad essere banshee dopo aver commesso un brutale omicidio, e che non appariva mai agli umani almeno che non fossero in procinto di morire. 

 

Jack iniziò a domandarsi se sua moglie prima di morire avesse l'avesse vista, nonostante lei non gli aveva mai detto nulla. 

Il signor Turner sentì la sorella urlare  corse al piano di sopra, portando con sé la bambina, appena arrivò scoprì il motivo dell'urlo davanti a loro vi era una donna, completamente bianca d'aspetto e uno sguardo inquietante. 

Lo spirito era sfortunatamente apparso, il suo compito ora era quello di proteggere la figlia a qualunque costo, sapeva che qualcuno stava per morire e pensava che fosse sua figlia. 

La perdita del figlio, e l'uccisione della sorella e la piccola per invidia fece pensare a Jack l'inquietante spirito maligno aveva intenzioni uccidere la piccola.

 

 "Perché ci fai questo? Ci vuoi punire perché siamo venuti a vivere qui disturbando la tua quiete?” Chiese 

 

“Oppure perché noi abbiamo un figlio quando tu sfortunatamente non può più averne dopo averlo perso.”continuò 

 

 "Vedo che sai molto di me, non posso accettare che qualcuno abbia la possibilità di avere dei bambini, cosa che io ho sempre desiderato, e quando io invece non ho mai potuto avere. 

Ho deciso così di uccidere tutti i bambini delle persone che venivano a vivere qui spiegò minacciosamente"Spiegò minacciosamente

 

“Lo sai anche tua moglie mi aveva visto prima di morire, e se non lo avevi capito, sì sono io la causa della sua morte" disse lei furiosa.

 

Con grande stupore e incredulità, Jack fu spettatore della morte di sua sorella, la Banshee afferrò la povera donna per il collo dandole il colpo finale rendendola cenere. 

Lo spirito maligno scomparì, Jack prese una coperta per coprire la bambina e uscì dalla stanza, velocemente corse giù, arrivò vicino alla porta provò ad aprire ma era bloccata. 

Posò la piccola avvolta nella coperta per terra, prese la rincorsa e sfondò la porta prese la bambina e uscì sali in macchina, mise un moto allontanandosi per sempre dalla casa. 

Con immenso dispiacere vide la sua casa dei sogni rimpicciolirsi sempre di più, fino a che quella dimora cui aveva vissuto e che mai più avrebbe messo piede, sparì definitivamente dalla sua vista.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Warriorcats_55