Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    10/02/2024    0 recensioni
Questa storia partecipa alla Valentine's Day Challenge (II Edizione) indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
Fakir riflette su i suoi sentimenti per Ahiru e sulla promessa che le ha fatto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fakir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“In ogni caso Ahiru io ti prometto che resterò insieme a te per sempre.”
Questa era stata la sua promessa, una promessa che non avrebbe mai e poi mai infranto.
All’inizio non voleva avere niente a che fare con quella ragazzina imbranata che per qualche motivo si ritrovava sempre tra i piedi. Poi era stato costretto a collaborare con lei e aveva scoperto chi era davvero Ahiru: una ragazza, sciocca, ma coraggiosa e generosa.
Un piccolo raggio di sole che gli aveva dato il coraggio di affrontare il suo destino, di cambiarlo e poi di abbracciare quella parte di sé che per anni aveva represso.
Più passava del tempo con lei e più lo sapeva: voleva stare per sempre con lei.
Per questo gliel’aveva promesso, non gli importava se adesso Ahiru era tornata ad essere una semplice papera, lui voleva stare con lei per sempre. Essere al suo fianco negli anni a venire, perché tutto ciò che voleva era questo.
Vivere, crescere e invecchiare con lei e con nessun’altro.
Un sogno d’amore impossibile, ma per il quale ne sarebbe valsa la pena.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally