Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    08/03/2024    0 recensioni
[ fandom: Mass Effect Andromeda//Predator ]
Il Natale è in arrivo anche nel Nexus nonostante la multi-etnia di persone e alieni che popolano la stazione spaziale. E tra i pochi umani Terrestri attaccati alle vecchie tradizioni c'è anche Nora, che proverà in tutti i modi a coinvolgere nei propri festeggiamenti uno yautja molto, molto perplesso.
Genere: Fluff, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Buon Natale Viper! "

Lo yautja era appena sceso dalla Nave Madre per iniziare il turno di guardia fuori da essa quando un'allegra Nora gli corse incontro saltellando tra un passo e l'altro. Tra le mani aveva una grossa scatola di alluminio decorata con un fiocco di stoffa rossa. Sorpreso di aver ricevuto un dono, al di fuori della Caccia, Viper si ritrovò interdetto su come agire. Accettare o rifiutare? Lui per lei non aveva niente. Ma questo Nora lo sapeva già, ne avevano discusso quando lei gli spiegò il Natale e la tradizione che c'è dietro. 

" Devi dare a me una ragione valida per accettare questo. "

" Ah, già. Le Leggi da seguire... "

Lui annuì, compiaciuto nel vedere che la ooman si ricordava a cui la sua intera esistenza era legata.

" Vedila così Viper, dentro ci sono soltanto cose utili per la manutenzione delle tue armi e l'armatura. Te li offro in cambio della tua continua presenza al mio fianco. Non un premio, ma qualcosa che ti sei guadagnando proteggendomi più volte come hai sempre fatto. Può andare bene così? "

" Sì, a queste condizioni posso accettarlo. " 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi