Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    27/03/2024    0 recensioni
“Il mio uno rammarico più grande e quello di non averti mai ringraziato”
By Grey Fullbuster
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Ur
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"La colpa è solo tua Grey!"- queste sono state le ultime parole che Lyon mi ha detto prima di andarsene. 

E passato un anno dalla tua scomparsa Ur e pure...e pure che cos'è e questa sensazione che sento dentro di me? 
Questa angoscia che mi pizzica nella gola? 
Forse è il quello che chiamano "senso di colpa"?! 
Forse è proprio così! 

In fondo è stata tutta colpa mia! 
Tu mi avevi avvertito che era troppo presto per affrontare quel demone, ma io...a causa della mia sette di vendetta non ti ho fatto retta e ti ho condannata a morte! 

Tu! Ur! Che sei stata più di una semplice maestra per me e Lyon! Tu per me eri come una seconda madre! 
Non ostante il mio brutto carattere...tu mi ha amato e ai avuto là pazzienza di insegnarmi tutto quello che sai su quella magia che ha il meraviglioso dono di creare ogni meraviglia.

Hai rischiato la vita per salvami e io come ti ho ripagato...tu ho condannata della privazione della vita! 

Queato rimorso mi seguirà fino alla fine. 

 
Il mio uno rammarico più grande e quello di non averti mai ringraziatoIl mio uno rammarico più grande e quello di non averti mai ringraziato! 

Grazie per vermi permesso di vivere! 
Grazie Ur! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97