Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraLenny    01/04/2024    0 recensioni
Li maschera agli occhi del resto della ciurma che in quel momento dorme un sonno profondo.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La coffa č il posto dove di tanto in tanto si ritrovano la notte, nel silenzio che porta. E lei li asseconda.

Li maschera agli occhi del resto della ciurma che in quel momento dorme un sonno profondo.

E che č abituata a vederli battibeccare, non a vederli scambiarsi effusioni.

Baci appassionati, lingue che si cercano come i polmoni ricercano ossigeno dopo una lunga apnea.

Le mani sul membro dell’altro mentre sono ancora mezzi vestiti, ma non gli importa in quel momento.

Quello che interessa a entrambi č il piacere che si stanno dando a vicenda in quel momento, il respirare l’odore distintivo della pelle dell’altro in quei pochi attimi che le loro bocche si staccano.

E continuano a legarsi e slegarsi anche dopo essere venuti.

I baci sono la loro dimostrazione di amore e affetto, nascosti dalla notte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KiraLenny