Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    07/04/2024    0 recensioni
Dopo che Izuku trova alla Yuei lui esce nel cortile, ma viene raggiunto da Bakugo e tra loro c'è una piccola conversazione.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso Continuare a chiamarti Ka-chan?

Non avrei mai immaginato che un giorno sarei tornato qui, alla Yuei. 
E tutto grazie alla destrardagine dei miei compagni di classe, se non fosse stato per loro io adesso...starei girovagando come un fuggitivo. 
Ma edesso...che loro sanno del On For All...riscerano la loro vità! 
Questo mi paventa molto!


Ka-chan: Che ci fai qui fuori De...cioè...Izuku? 
Ka-chan Fa ancora fatica a chiamarmi con il mio vero nome! 
Deku: Guarda che non sei obbligato a chiamarmi Izuku se ti è tanto diffocile! 
Ka-chan: GAURDA CHE PER ME NON E' NIENTE DIFFICILE! 
Il solito scontroso! 
Deku: E dire che alla piazza mi hai chiamato "Izuku" con tanta naturalezza...
Ka-chan: Mi è venuto sponttaneo dirlo! - Mi fissi.- Infondo era ora che ti chiamasi con il tuo vero nome...dopo tutto quello che ti ho fatto! 
So che sei pentito per tutti i maltrattamenti che mi hai fatto...ma adesso è tutto passato! 
Deku: Sta tranquillo Ka-chan! Non c'è lo mai avuta con te! 
Ka-chan: TU PERO' LA DEVI SMETTERE DI CHIAMARMI CON QUEL NOMIGNOLO STUPIDO! 
Deku: Non e' stupido! E' carino invece! E poi non ti è mai datto fastidio quando ti chiamavo così! 
Ka-chan: PERO' ADESSO MI DA FASTIDIO! 
Non ostante le sue scuse non è cambiato affato! 
Ma è questo che mi piace di lui! 

Deku: Va bene smetterò di chiamarti così, ma ti prego...lascia che ti chiama ancora per adesso così...almeno fino a che non sconffigiamo l'unione dei Villen...
Ka-chan: Hai paura che non ne usciremo vivi? 
Mi vergogno a dirlo, ma è così! 
Ho tanta paura che uno di noi potrebbe perdere la vità! 
Shigaraki è ancora più potente di prima e lo stello valle anche per il fratello di Todoroki. 
Ka-chan: Allora...chiamami ancora così se lo desideri! Ma solo fino a che non vinceremo...
Deku: S-sì! Fino a che non vinceremo questa guerra è salveremo il nostro paese! 

Ka-chan! So che io è te siamo rivali e che sia io che te vogliamo diventare gli eroi numero uno, ma io ti considero molto di più! 
Tu per me sei come un fratello maggiore...sei il mio esempio e la mia ispirazione di eroe! 

Perciò...
Posso continuare a chiamarti Ka-chan?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97