Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hivy    08/04/2024    1 recensioni
Mattia aveva iniziato a comportarsi in modo strano: saltava su e giù dalle panchine e la donna era stata costretta a rimproverarlo, perché tentava di arrampicarsi sugli alberi e di restare a penzoloni a testa in giù.
In una tranquilla giornata alla zoo, un ragazzo pensa di essere un opossum.
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZooNews

“Eccoci di nuovo qui dopo questo pezzo indimenticabile che abbiamo scelto per voi dal 1982!
Intanto si sono fatte le 14.30 e come tutti saprete, popolo di Radio Zoo, è il momento delle notizie del parco! Passo subito la parola al capo redattore di Zoo News, Fabrizio Sironi, per le ultime novità della giornata!”
“Grazie Fabio e buon pomeriggio a tutti! Partiamo subito con delle ottime notizie che provengono dalla sezione dei felini. Sono nati proprio questa mattina i cuccioli di Kashi e Nayanka, i nosstri due splendidi esemplari di tigri siberiane. I cuccioli sono un maschio e una femmina, pesano entrambi 1,8 kg, sono in perfetta salute e fin dalle prime ore di vita sono stati vivaci e reattivi. A breve saranno riportati nell’ habitat principale, sotto gli occhi dei nostri visitatori! Intanto, l’amministrazione ha attivato un link sulle nostre pagine social per trovare un nome ai due cuccioli. Andate anche voi a lasciare il vostro commento!
Buone notizie anche dal rettilario, dove sono terminati i lavori di restauro del mosaico nella teca del pitone Jafar.
Segnaliamo ai visitatori che con l’arrivo della primavera ha riaperto il padiglione delle allodole e il loro canto è tornato a vivacizzare le mattine allo zoo.
Passiamo ora alla cronaca. Stava passeggiando nello zoo quando si è accorta di aver perso il figlio. E’ la storia di Marta, una giovane mamma che ieri pomeriggio, si è resa conto che suo figlio, il piccolo Mattia di 8 anni, era sparito. Era stato proprio il bambino a chiederle di andare allo zoo, per poter vedere da vicino gli opossum, i suoi animali preferiti. 
Alle guardie del parco, Marta ha raccontato che sin dal loro ingresso allo zoo, Mattia aveva iniziato a comportarsi in modo strano: saltava su e giù dalle panchine e la donna era stata costretta a rimproverarlo, perché tentava di arrampicarsi sugli alberi e di restare a penzoloni a testa in giù. “Un tipico comportamento da opossum”, ha commentato il capo della sicurezza. Infatti, gli addetti hanno rilevato un’anomalia nell’habitat di questi animali. Mattia ha cercato di entrare nella gabbia dei suoi adorati opossum, ma non ha potuto eludere i sistemi anti-intrusione e la S.W.A.T. dello zoo, lo ha fermato e riconsegnato alla madre, sventando una potenziale tragedia. Con i complimenti alla nostra S.W.A.T. per il suo ottimo lavoro, chiudiamo la sezione delle notizie dello zoo. Ci risentiamo questa sera con gli ultimi aggiornamenti!”
“Grazie! Grazie infinite, Fabrizio! In attesa delle prossime novità, proseguiamo con la musica: ho scelto per voi tre hit senza interruzione! Subito dopo… il Quizoo! Restate con noi e ricordate: tenete sempre le mani fuori dal recinto delle capre tibetane!” 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hivy