Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSon   Capitolo: 1
Tratto dal testo: "(...) anche se si ha paura vivere diventa necessario. Sembra sciocco e scontato pensarlo, ma ci sono momenti in cui la voglia di vivere passa, attecchisce a causa di un dolore, di un malessere, di un rapporto andato male, di una situazione nella quale non ci saremmo voluti mai trovare. La paura ci divora, velocemente, inesorabilmente però… arriva il punto in cui l’istinto di sopravvivenza diventa più forte, la voglia di vivere, la voglia di crederci, di nuovo, magari con più incertezze, ma crederci ancora… nella fiducia, nella vita stessa, nell'amore… (...)"
Ci siete mai riusciti voi? A fidarvi davvero? A fidarvi di nuovo? Uno dei protagonisti di questa storia riuscirà a rispondere di sì?
Buonasera mie adorate e miei adorati. Come il titolo ricorda, ci tengo a dire che la storia è ispirata alla canzone di Emma Marrone, Apnea. Durante la lettura potreste trovare riferimenti al testo oltre che il testo stesso. Non mi resta che dirvi che questa volta i protagonisti della mia follia sono i NaLu e ... e basta, semplicemente grazie in anticipo e Buona Lettura!
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: BlueSon