Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    10/04/2024    1 recensioni
Due uomini,che vivono vite molto differenti tra di loro,improvvisamente si svegliano entrambi una mattina,da donne! Ciò porterà molte avventure e molti cambiamenti nelle loro vite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kai e Max sono due giovani uomini di 28 anni. Sono amici sin dai tempi del liceo,ma dopo di esso la vita è andata diversamente per loro. Kai ha fatto carriera nel mondo della finanza,ed è diventato il classico "maschio alpha": Pieno di soldi,di donne,e di auto sportive. Insomma incarna il massimo dello status sociale per un uomo. A dispetto degli stereotipi che possano riguardare persone del genere,però,è una brava persona,fa numerose iniziative di beneficienza,e si sente spesso con Max,che rimane uno dei suoi migliori amici,nonostante conduca una vita molto diversa. Max infatti ha sempre trovato lavori precari,vive ancora con i suoi genitori,e anche per quanto riguarda l'amore,è ormai single da diversi anni dopo una storia finita male. Insomma sempre secondo i parametri dello "status sociale" potrebbe essere definito un "beta". Ma è una brava persona anche lui,e sopratutto,ha grande carattere,e non demorde,sperando di fare successo anche lui. Una sera,i due amici si ritrovano per una serata ad un ristorante. Offre tutto Kai,dato che un affare gli è andato bene,e quindi vuole festeggiarlo. Uno dei tanti,ma va comunque festeggiato! Max si imbarazza un pò pensando che si sta facendo offrire la cena,e promette che presto ne offirà una anche lui perchè anche lui avrà un successo lavorativo da festeggiare. Kai gli chiede "A proposito,ma per quel lavoro li' come gestore del negozio di videogiochi,come è andata? Pagavano bene,per questo te l'ho suggerito!" e Max risponde "Mi avevano quasi preso! Ma poi hanno deciso di prendere una ragazza,non mi ricordo come si chiama,pazienza!" A quel punto Kai,pur senza conoscere nulla della ragazza,ma forse per consolare l'amico,dice "Cavoli! Sicuramente questa tizia l'ha data,vedrai!" con questa affermazione sessista,che,va detto,Kai non era solito fare,Kai attirò l'attenzione di una donna che era a cena anche lei nel ristorante. Era una strega,e,per vendicarsi di quella affermazione fatta da Kai, decise di fare un piccolo incantesimo a loro insaputa. Ne avrebbero visti gli effetti il giorno dopo..infatti,quella notte Kai e Max rientrarono a casa di Kai,giocarono un pò ai videogame,e poi visto che avevano fatto tardi,e fuori pioveva a dirotto,Kai invitò Max a dormire sul divano. Cosi' i due dormirono e,la mattina dopo,si alzarono con un evento che non avrebbero mai immaginato...erano diventati entrambi due donne! I due erano a dir poco increduli,come era possibile una cosa del genere?? Superata però la sorpresa iniziale,i due decisero che per il momento dovevano vivere in questo modo. Evidentemene la magia esisteva,e cosi' come vi era stato il modo di trasformarli,vi era sicuramente anche il modo di farli tornare come prima,e lo avrebbero trovato. Intanto,dovevano vivere la loro vita in questo modo,anche se sarebbe stato sicuramente un casino! Max tornò a casa,e trovò quindi i suoi genitori che lo guardarono sorpresi a loro volta! Però non potevano fare altro che credere a tutto,del resto,era impossibile che Max avesse fatto un operazione di cambio di genere in cosi' poche ore,e quindi,non potevano fare nulla se non supportare loro figlio in questa sua nuova vita. Ma Max a questo punto si chiese: "Che fare?". Già. Del resto,per chi non conosceva già Max da prima,valeva la pena spiegargli tutta la storia? Ovviamente no,nessuno che non lo conoscesse prima gli avrebbe creduto. Molto piu' facile dire di essere sempre stata donna. Magari farsi chiamare Maxine. In fondo,Max realizzò,poteva essere la chance per iniziare una nuova vita! Max non era certo un tipo misogino,quindi non credeva che essere donna fosse la cosa peggiore al mondo,anzi,poteva presentargli delle opportunità. Si guardò allo specchio: non si trovava nemmeno tanto brutta,come donna! Ecco che iniziò allora a sperimentare un pò di cose: iniziò ad acquistare gonne a piu' non posso,e camiciette. Erano tra gli abbigliamenti che piu' adorava nelle donne,e,adesso che ne era una,decise di vestire anche lui cosi'! E provò quindi sulla sua pelle anche il freddo che si sente ad indsossare delle gonne nei mesi invernali! Anche il ciclo,era sicuramente una cosa nuova,e fastidiosa,oltre che dolorosa! Ma,Max,forse,anzi sicuramente,con un pò di cinismo,decise che doveva anche utilizzare questa sua trasformazione in donna,per dei vantaggi economici..ovviamente non pensava alla prosituzione,e neppure a fare l'influencer,anche perchè si trovava carina,ma non bellissima. Forse però questo suo nuovo aspetto gli poteva servire per trovare qualche lavoro conveniente,magari facendo qualche occhio dolce al capo di turno. E cosi' provò: tornò di nuovo al negozio di videogiochi dove aveva fatto il colloquio da maschio poco prima. Li' trovò la ragazza che aveva ottenuto il posto al posto suo. Essa era davvero molto bella,ma non era molto capace,ed era lei stessa già stufa di quel lavoro. Max,anzi Maxine,decise quindi che valeva la pena giocarsi le sue carte. Si propose al proprietario del negozio,mostrando il proprio curriculum,che era uguale a quello che aveva presentato da maschio,e aggiunse però una "simpatia" tutta femminile,provando a flirtare un pò col capo. Magari non era stato bravissimo a flirtare,ma era riuscito (anzi riuscita,a questo punto!) a trasmettere al boss l'immagine di una dolce ragazza nerd,che egli sembrava gradire molto! Per cui,ecco che venne assunta anche lei,a lavorare insieme alla ragazza già assunta! E cosi',Max,trasformato in donna,aveva finalmente trovato un buon lavoro,visto che il lavoro da gestore di quel negozio,tra i piu' visitati della città,era ben pagato! Ma,consapevole di queste sue nuove capacità,Max/Maxine era deciso a non fermarsi qui! Questo era solo un punto di partenza,non di arrivo! 
Ma intanto,andiamo a vedere come se la passa Kai da donna. Ecco,per lui,le cose non stanno andando altrettanto bene! Infatti,per qualche giorno non si presentò al lavoro dicendo che aveva degli impegni,e si mise alla ricerca,grazie al suo potere economico, di una qualche pozione magica che potesse trasformare lui e Max come prima,ma non riusci' a trovare nulla,anzi,si fece solo fregare parecchi soldi. Cosi',si presentò al lavoro da donna,però non facendosi passare per Kai,bensi' per solo la sua nuova assistente,che gestiva le sue cose dall'ufficio,mentre lui stava ufficialmente lavorando in smart working. Dato che Kai aveva talento per gli affari,adesso era però la sua assistente che stava facendo bella figura di fronte ai colleghi,sfoderando spesso consigli utili su dove investire,che a volte riusciva a far passare come suggerimenti di Kai,ma altre volte,quando erano improvvisi,dovevano per forza essere "dell'assistente" che aveva il nome fittizzio di Thelma. Inoltre,Kai/Thelma doveva avere a che fare con il sessismo presente nel mondo della finanza. Molti colleghi la molestavano,o facevano battute sessiste su come le sue intuizioni negli affari lei le prendesse da uomini ricchi con cui andava a letto,ed altre cavolate. Come detto prima,Kai anche da maschio,non era solito dire cose sessiste,però a volte gli capitava,come quella volta a cena con Max,e attraverso questa esperienza stava capendo quanto fosse brutto farle. Inoltre,un altro problema di Kai/Thelma era ovviamente il fatto che molte donne con le quali Kai aveva programmato di incontrarsi in quei giorni,visto il suo successo con esse,si ritrovarono piantate in asso senza una spiegazione,e quindi lo subissavano di messaggi in segreteria telefonica dove arrabbiate gli chiedevano che fine avesse fatto. Con alcune,Kai provò anche a giocarsi la "carta lesbica",ovvero,si presentò ad esse come Thelma,cercando di sedurle,sperando di andare a letto con loro come donna. Con una di esse,va detto,la cosa gli riusci'! Ma le altre erano etero al 100% e quindi si prese solo dei due di picche. Insomma,la vita per Kai si era fatta da "vita al top" ad una vita abbastanza complicata. Certo,non poteva lamentarsi,stava continuando comunque a guadagnare grazie allo strataggemma di Thelma,ma capi' che essere una "donna al top" ti da un pò meno vantaggi che essere un "uomo al top". 
Nel frattempo,Max/Maxine stava continuando a vedere invece dei miglioramenti nella sua vita.Un giorno,mentre rientrava a casa dal lavoro,notò che il vicino di casa,un ragazzo di circa la sua età,che da maschio si comportava sempre in modo scontroso con lui,con Maxine invece era sempre gentile,e,ad un certo punto,iniziò a corteggiarla. Lui non sapeva che prima fosse Max,credeva solo che fosse una cugina che era ospitata dagli zii. Max/Maxine era lusingata da questo corteggiamento ma,si considerava ancora un amante delle donne,essendo etero da maschio. Ma a quel punto si chiese: chissà per quanto tempo rimarrò cosi',forse per sempre,mi sa che è meglio che mi chiarisca le idee su come vivere la mia sessualità,aspetto che finora aveva tralasciato abbastanza,per dedicarsi di piu' al fare soldi. Con i soldi guadagnati dal nuovo lavoro,infatti,stava già adocchiando degli appartamenti in affitto per andare finalmente a vivere da solo. Comunque,tornando alla sessualità,doveva decidere: vado con gli uomini,o sarò lesbica? Beh,si disse,nonostante la trasformazione,la mia attrazione rimane per le donne,però..forse mi piacciono anche gli uomini? Ma Kai (infatti ovviamente i due continuavano spesso a sentirsi) dice che lui è rimasto attratto solo dalle donne,è anche andato a letto con una l'altro giorno...io invece,devo dire che forse sono un pò attratto anche dagli uomini? Anche da maschio quindi era cosi'? Max/Maxine realizzò cosi' di essere bisessuale,e quindi,iniziò a ricambiare anche i flirt degli uomini che ci provavano con lei,tra cui il vicino di casa. Ricambiava i flirt,ma ancora non era pronta a concedersi a nessuno. Si iscrisse però ad un app di incontri,app che in passato aveva utilizzato già da maschio,ma dalla quale però aveva cancellato l'iscrizione perchè non faceva mai "match" con nessuno. Questa volta,però,iscrivendosi da Maxine,e facendo dei semplici selfie non volgari,in poche ore si ritrovò almeno un centinaio di match! Insomma,era riempita di attenzioni come mai prima d'ora! Andava detto che non tutte queste attenzioni erano gradite,c'erano molti commenti volgari che riceveva,ma comunque,essere cosi' ricercata era nuovo per lui/lei. Pian piano Max/Maxine iniziò ad uscire sia con uomini che con donne,ed ebbe le sue prime esperienze sessuali con il suo corpo femminile,ed andò anche a vivere da sola. Si poteva assolutamente affermare che la sua vita,da quando era donna,era migliorata! Mentre al contrario,quella di Kai,era andata un pò a peggiorare. Insomma,non vi era una sola verità,cambiare genere sessuale poteva migliorare o peggiorare la tua vita,a seconda delle situazioni. Ad un certo punto,Kai/Thelma riusci' a trovare due pozioni magiche per trasformare sè stesso e Max come prima,pagandoli una fortuna,10.000 dollari ciascuno. Ed accorse subito da Max/Maxine per berla insieme,e liberarsi infine da quella maledizione. Ma Max/Maxine gli disse,con sua sorpresa "Sai cosa? Ti ringrazio per averlo comprato anche per me,e ti chiedo scusa per averti fatto spendere soldi per nulla,te li restituirò,ma..io ho deciso di restare cosi'!". Kai guardò quella che a questo punto possiamo chiamare solo Maxine sorpreso,e poi disse "Davvero? Beh,va bene,ovviamente devi essere libero di fare ciò che vuoi,anzi forse adesso dovrei dire "libera" di fare ciò che vuoi! Ed io ovviamente sarò sempre tuo amico!". Kai quindi sorrise ed abbracciò affettuosamente l'amica,per poi aggiungere "E non ti preoccupare per i soldi,ne ho tanti,e poi questa pozione magica di riserva mi tornerà utile in caso di nuovi incantesimi cosi'!" disse sorridendo,e poi bevve una delle due pozioni,tornando infine maschio! Kai tornò cosi' alla sua vita di sempre,e,anche se già da prima non era una persona sessista in generale,adesso,dopo l'esperienza da donna,lo era ancora di meno! Anche perchè,aveva come migliore amica,una donna di nome Maxine. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce