Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: _SbuffodiNuvola_    18/04/2024    0 recensioni
“Ma quella sera tutti erano un po’ brilli o, nel caso di Natsu e Gray, troppo orgogliosi per rifiutare una sfida. Peccato che la sfida in questione fosse il fatidico giochetto dei sette minuti in paradiso!”
… piccola Long che vede protagonista il Team Natsu alle prese con il famoso gioco dei sette minuti in paradiso… ma con una regola: dentro l’armadio si deve fare una sola cosa…
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Wendy
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


Una delle primissime cose che si imparavano quando si entrava a far parte della Gilda di Fairy Tail era: mai dare corda a una Cana ubriaca. Mai accettare le sue proposte che a prima vista sembravano innocenti e mai chiedere in cosa consistessero le suddette proposte, se non sapevi cosa fossero.

Ma quella sera tutti erano un po’ brilli o, nel caso di Natsu e Gray, troppo orgogliosi per rifiutare una sfida. Peccato che la sfida in questione fosse il fatidico giochetto dei sette minuti in paradiso!

Cana aveva subito detto che o si andava nell’armadio poco distante, svuotato apposta per il gioco, e si “dava dentro” o si accettava direttamente una punizione, scelta dalla festeggiata, ossia Cana stessa. Quest’ultima aveva pure deciso che sarebbe stata lei a scegliere la persona con la quale il prescelto o la prescelta dalla bottiglia avrebbe passato quei sette minuti.

Chi conosceva le regole del gioco aveva protestato, ma Cana, ubriaca, aveva ribadito che era il suo compleanno e che quindi decideva lei.

E così aveva fatto girare la bottiglia…

*angolo autrice*
Ciao a tutti!
So bene che in realtà il gioco non è per forza legato al fare cose erotiche, ma mi piaceva l'idea delle coppie che si ritrovano a dover fare una cosa del genere. 
Ho scelto di fare le tre coppie che più preferisco, anche perché non saprei come descrivere gli altri personaggi! 😅
Alla fine ci sarà un piiiiiiiiiiiccolo bonus, anche se non so in quanti siano d'accordo sulla coppia che ci sarà.
Non dico altro, buona lettura!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _SbuffodiNuvola_