Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    26/04/2024    2 recensioni
Kaori chiede a Ryo dove ha passato il pomeriggio e la sua risposta la lascia di stucco
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ryo, dove sei stato?! Avresti dovuto aiutarmi con le pulizie tre ore fa! - disse Kaori quando lui tornò a casa.
- Scusa, me lo sono dimenticato! - disse Ryo imbarazzato.
- E ti aspetti che io ci creda? - disse Kaori incrociando le braccia.
- Ecco, stavo... Cercando un cliente!
- Non dirmi che stavi di nuovo girando per gli hotel in cerca di ragazze! Perché so per certo che non stavi controllando la lavagna come avresti dovuto!
- No, ti assicuro che non ero in nessun hotel!
- E allora dov'eri?! Dimmi la verità oppure... - disse Kaori prendendo un martellone.
- Ok, ero in una sala giochi! - confessò Ryo terrorizzato. - A volte io e Hideyuki andavamo lì a prendere un caffè e lui giocava sempre a un videogioco con le navicelle spaziali.
Kaori annuì incuriosita.
Non era la prima volta che suo fratello aveva un hobby che la sorprendeva.
- Anch'io ci ho giocato a volte - continuò Ryo. - È un gioco semplice per bambini.
- O per adulti che si comportano come bambini! - disse Kaori. - Comunque, perché sei andato lì?
- Perché Hideyuki aveva il punteggio più alto a quel gioco e io volevo batterlo, ma sono sempre morto prima di arrivare alla fine! - disse Ryo. - Però oggi ce l'ho fatta! Finalmente ho superato il suo punteggio! Sono il giocatore numero uno!
- E ora puoi essere lo spazzino numero uno! - disse Kaori dandogli una scopa. - Forza, mettiti al lavoro!

Due giorni dopo Kaori andò nella sala giochi frequentata da Ryo e suo fratello.
Ricordava che Hideyuki non giocava molto spesso, ma a volte trovava dei videogiochi che gli piacevano moltissimo e continuava a giocarci finché i proprietari delle sale giochi non li sostituivano con degli altri.
Quando trovò il videogioco delle navi spaziali, Kaori vide che i punteggi più alti erano 2789001 e 2789000 e portavano entrambi il nome di Hideyuki.
Il secondo punteggio risaliva a qualche anno prima, quando suo fratello era ancora vivo, invece il primo era di due giorni prima, quando Ryo era andato lì.
Un sorriso affettuoso apparve sul viso di Kaori e decise che quella sera avrebbe preparato il piatto preferito di Ryo per cena.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby