Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    28/04/2024    0 recensioni
Qui si narra la storia d'amore di Zoro e Nami raccontata da loro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami
Non doveva andare a finire così! 
Il mio obbiettivo era solamente rubbare la mappa per il mare più grande del mondo e andarmene è invece...
...invece mi ritrovo qui! 
Davanti a dei pirati comandati da un pagliaccio e con un ragazzino strambo legato come un salame e rinchiuso in una piccola gabbia. 
Bagy mi ha ordinato di accendere la miccia del canone, ma io non voglio! 
Quel ragazzino...non c'èntra nulla! 
Lui mi ha salvata da quei uomini che mi stavano inseguendo e io...come lo ripago? 
Vedo un pirata che si avvicina e tenta di accendere la miccia, ma io lo impedisco colpendolo! 
Ma era troppo tardi! 
La miccia era già accesa! 
Tento di spegnerla afferrandola con le mani! 
BRUCCIA! 
Ma chi me la fatto fare ad aiutare un pirata che conosco a mala pena? 
Il capitano mi ordina a tre dei suoi uomini di attaccarmi! 
​NON PUO' FINIRE COSI!
Poi senza che me ne accorgessi, dietro le mie spalle devo l'ombra di un uomo.
-Vergogna! Tre uomini contro una ragazza indifesa! Vi sembra coretto?-
-ZORO! -
Come ha detto? Zoro?
Quel ragazzo sarebbe il famoso cacciatore di pirati, Roronoa Zoro?
-Tutto bene piccola?-
-C-cosa? S-sto bene?-   
Sembra essere un tipo che potrebbe incudere molto timore, ma ha un certo fascino. 
Ha dei capelli color verde menta, pella abrozzanta e due occhi neri che ricordano l'ebano. 
E'd'avvero bellissimo! 


Zoro
Odio un sacco di cose! 
Ma la cosa che non sopporto di più e quando i nemici attaccano alle spalle! 
-Vergogna! Tre uomini contro una ragazza indiffesa! Vi sembra coretto!- 
Ho appena bloccato tre brutti ceffi che stavano attaccando questa strana ragazza. 
-ZORO!- 
Ed ecco quel babeo di Rufy! 
Prima viene portato via da un uccello gigante  eadesso lo trovo rinchiuso e legato come un salame! 

-Tutto bene piccola?-
-C-cosa? S-sto bene?- 
La ragazza davanti a me e d'avvero carina. 
Sembra cosi piccola e indiffessa. 
Ha due grandi occhi che ricordano il cioccolato alla nocciola, una pelle chiara come la neve, capelli corti e ricci di un colore arancione e delle guancie rosse. 
Ma chi è questa ragazza? 
Perché mi sento così atratto da lei? 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97