Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    21/09/2009    1 recensioni
Levi si ritrovò a pensare che Gazille, come l'Uomo di latta della storia, chiedesse solo un cuore. Voleva essere chiamato compagno.
[Ele, questa è per te XD]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nakama

Nakama

 

 

Era sicura che la scarica elettrica di Luxus l’avrebbe colpita in pieno.

Strinse gli occhi, portando istintivamente le braccia a coprirsi il volto, pronta a ricevere il colpo.

Uno, due, tre, quattro secondi.

Niente.

Aprì piano un occhio, poi l’altro.

Mai avrebbe immaginato di vedere una scena simile.

Gazille si era parato davanti a lei prendendosi in pieno il colpo.

Gazille.

Lo stesso Gazille che l’aveva ridotta in fin di vita poco tempo prima. Lo stesso che aveva contribuito alla distruzione di Fairy Tail.

<< Gazille… >> balbettò incredula.

<< … ti basta? Ho del lavoro da fare… >>

<< Ma…!! >>

<< Non preoccuparti per me >>

Lo guardò allontanarsi, barcollando, tirandosi dietro la pesante sacca. Se ci pensava, non aveva risposto ai colpi di Jet e Droy, e nemmeno a quelli di Luxus.

Le veniva solo una cosa in mente.

Che volesse essere chiamato anche lui compagno?

 

 

**************************************************

 

E si, l’ho fatta. La mia prima GazilleLevi <3 la prima di molte, visto che anche questa sarà una raccolta XD (non abbiate paura avete capito fin troppo bene *beve thè*).

Forse non l’avrei mai iniziata se Ele non mi avesse chiesto di scrivere una GazilleLevi, quindi ringraziate lei ò_ò (o ammazzatela di botte, una delle due).

Sorella, questa raccolta (si, tutta) è dedicata a te ù_ù *beve thè*. Perché, ora che ci penso tu mi hai dedicato tante shot bellissime e io non ho mai scritto niente per te *va in un angolino*. Quindi, spero tu mi possa perdonare con questa raccolta interamente GazilleLevi (o UomodilattaDorothy come li chiamerò io da ora in poi XD).

Veniamo al titolo. Ecco guardando le scan non ho potuto fare a meno di notare quanto lo Shadow Gear mi ricordasse, in qualche modo, i personaggi de Il Mago di Oz  XD. Ovviamente, Levi è Dorothy, Jet è lo Spaventapasseri (non trovate gli somigli?XD), Droy è il Leone Codardo (non so perché) e chi poteva esse l’ Uomo di latta (lo preferisco al Boscaiolo di latta) se non Gazille?XD. Insomma, l’Uomo di latta nella storia vuole un cuore, mentre Gazille vuole essere accettato nelle gilda. È così semplice ù_ù *beve thè*.

Vabeh, le note sono venute più lunghe della storia, alla fine *sospira*.

Al prossimo capitolo, quando arriverà! XD

 

P.S.: ti voglio bene, Sorella °///°

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan