Libri > La bambina della Sesta Luna
Segui la storia  |       
Autore: Roxy8    22/09/2009    4 recensioni
[Nina, la bambina della sesta luna-Moony Withcer]
“E tu chi sei?”esclamò.
Vicky improvvisò, maledicendosi per essere incappata in tale situazione:”M…mi chiamo Vicky e d…devo dirti una cosa importante.”
Nina rifletté un istante, e poi disse:”Ehm…e chi mi conferma che non sei dalla parte di Kar…insomma, che non sei dalla mia parte?”azzardò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il resto fu molto semplice. Conoscevano tutti gli ingredienti.
Vicky fu persino delusa in parte: quella dimensione magica presto sarebbe uscita dalla sua vita. E sarebbe tornata a casa, a fare una vita fin troppo normale. Almeno aveva ricomprato le caramelle…
Sarebbe bastata una boccetta del misterioso liquido nella laguna per far cambiare rotta a chiunque fosse stato toccato da essa.
La ragazza ormai aveva preso l’abitudine di prestare orecchio al telegiornale, e stavolta una notizia spostò tutto sotto un’altra prospettiva: “I cosmonauti si trovano in un campo magnetico rischioso. Il solo contatto con qualcosa di solido o liquido potrebbe disperderli”.
A Vicky andò di traverso la caramella. Cominciò a correre.
Arrivò trafelata in Acqueo Profundis : “Nina! Nina!”.
La bambina della sesta luna vuotò l’ultima goccia della fialetta nella laguna.

-----------------------------

“Calma! Calma, c’è ancora qualche xperanza!” “La pozione è un liquido di Xorax, non è detto che gli astronauti xi disperdano”
“Speriamo” rispose Nina, sentendosi in colpa. Esseri umani…
Vicky si allontanò, doveva partire. Nina le strinse la mano, e lei infilò la mano in tasca. Si sentì appesantita da un piccolo oggetto. Si ficcò una caramella in bocca. L’avventura sarebbe continuata. Ora lo sapeva.


P.S.Lo so che è corta...ma è l'epilogo.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La bambina della Sesta Luna / Vai alla pagina dell'autore: Roxy8