Videogiochi > Starcraft
Ricorda la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    30/05/2005    3 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno:

 

In una lontana galassia, c’è un piccolo pianeta denominato Braxis.

Braxis è un pianeta, per certi versi, molto simile al satellite rosso da noi conosciuto come Marte.

Braxis è anche il pianeta dove vi è l’ultimo accampamento terrestre resistito all’orda di Zerg, creature parassite le cui unico scopo e distruggere e spremere pianeti delle loro risorse.

L’accampamento è molto grande ed esteso, il Centro di comando era vicino ai minerali che erano estratti dagli SCV che si occupavano anche della costruzione e della manutenzione degli edifici terrestri, dalla Raffineria era estratto gas proveniente dal sottosuolo.

L’accampamento, era sistemato in modo che il sistema offensivo e difensivo fossero perfettamente efficienti, a supportare questo c’erano delle Torrette missilistiche che avevano il compito di abbattere aerei nemici e vedere coloro che sfruttavano l’invisibilità e i Bunker strutture solide dove quattro guerrieri potevano entrare e attaccare nemici da una posizione sicura.

Tra le varie Case di supporto c’erano le Baracche dove erano chiamati elementi per il supporto umano sia offensivo sia difensivo come: Marine (fanteria a distanza armata di mitra), Lanciafiamme (fanteria per il corpo a corpo con il lanciafiamme), Medici (fanteria che cura i feriti) e i Fantasmi (fanteria capace di diventare invisibile e di lanciare un attacco nucleare) ad aiutare la fanteria e a tenere accese le torrette c’era l’edificio d’Ingegneria che aumenta la difesa e/o l’attacco della fanteria.

Vicino alle baracche c’era la fabbrica una struttura dove erano create unità meccaniche di fuoco lento e pesante come: gli Avvoltoi (macchine veloci che possono piantare mine), i Golia (macchine lente che lanciano missili ed hanno mitra pesanti) e i Carri armati (macchine lente e forti che all’occorrenza possono bloccarsi su una posizione e lanciare un attacco più potente) a supportare le macchine c’è l’Armeria.

Vicina all’armeria c’è il Centro scientifico e l’Accademia dove si avviavano ricerche inerenti al potenziamento di truppe.

L’Aeroporto militare creava macchine volanti per l’attacco o per lo spostamento di truppe.

Otre alle tecnologie terrestri a proteggere l’accampamento c’era la nature del pianeta, una vasta catena montuosa circondava l’accampamento lasciando un piccolo lembo di terra protetto da un bunker che blocca il passaggio all’accampamento di Braxis.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo