Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: namithebest    27/09/2009    3 recensioni
Fanfic ambientata nel periodo in cui Giusy crede che sia Gonzalo il ragazzo della chat. Questa è la lettera che scrive Guido a Giusy....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia fan fiction sulla mia coppia preferita nel periodo in cui Giusy crede sia Gonzalo il ragazzo della chat… Buona lettura e recensite mi raccomando accetto molti consigli!!

Cara, Giusy
Ti scrivo questa lettera perché mi sono appena svegliato e non riesco più ad addormentarmi, quello che ti sto per dire non potrei mai raccontartelo in faccia, non ce la farei mai. Sai quanto vorrei che in questo momento fossi qui con me. Invece sei con quel Gonzalo. Quello sporco traditore che si fingeva mio amico solo per arrivare a te. Tu vuoi credere a lui, ma io te lo giuro Giusy sono stato io a chattare con te, a inviarti quei regali, e sono io che ogni notte sogno il tuo bellissimo viso . Sono io che ti amo davvero, devi capirlo, quando mi hai detto che non saremmo potuti stare più insieme credo che il mio cuore per un attimo ha smesso di battere. Principessa mia, tu mi hai spezzato il cuore, quando ho saputo che credevi a Gonzalo. Non puoi farmi questo, noi che abbiamo passato momenti bellissimi insieme, noi che abbiamo dovuto superare mille peripezie per stare insieme, noi che abbiamo messo da parte tutto l’orgoglio. Non possiamo fermarci adesso, per colpa di tuo padre, vedrai amore mio prima o poi si convincerà a lasciarci in pace, ma noi dobbiamo restare uniti. Perché mi hai tradito? cosa ho fatto per meritarmi questo, l’unica colpa che ho è di amarti troppo. Tu mi ami, vero? Si, lo so che ami me e non Gonzalo, ma allora perche? Perche mi vuoi far soffrire cosi? Ho saputo che ora devi anche partire per la spagna, tu vuoi uccidermi. Vuoi solo questo. Ti dimostrerò che Gonzalo è un traditore e quando questo succederà ,sono sicuro che ti accorgerai di esser fatta per stare con me. Io per te farei di tutto, anche comprarti il cielo, con le stelle che sono tue sorelle perché tu sei la stella che illumina ogni mia notte. Ogni sera prima di addormentarmi penso ai tuoi capelli ricci, ai tuoi occhi scuri e a quel sorriso indimenticabile che rendeva ogni giorno speciale. Ora invece non è più così. Tu stai sempre con lui, mi tratti malissimo e sembra che tra di noi non c’è mai stato nulla. Ma io e te sappiamo che non è così. Vorrei tornare a quando ci siamo messi insieme, a quando mi hai detto che non volevi essere mia amica ma la mia ragazza. Non sai quanto sono stato felice appena ha sussurrato quelle parole e poi mi hai baciato. Oh, quanto vorrei baciarti adesso, abbracciarti e stringerti con tutte le forze che ho in corpo, a me, ma non posso. Spero solo che non ti dimentichi di me. Ora vivi la tua vita come vuoi, ma ti comprenderai cosa hai perso. Ti auguro che Gonzalo ti faccia stare bene ,e, se non lo farà, non ti preoccupare lo spezzo in due con le mie mani. So che tu non verrai mai a conoscenza di questa lettera ,perché ,appena finirò di scriverla andrà dritta nel fuoco del camino. La sto scrivendo solo per sfogarmi perché non posso più tenermi tutto dentro. Sto sempre più male, tesoro mio. Chissà se qualche volta pensi a me, Giusy. Io ti penso in ogni istante, la mattina quando mi sveglio, la sera prima di addormentarmi, e ti sogno la notte. Proprio cinque minuti fa mi sono svegliato perché ho avuto un incubo, in cui c’eri tu che ballavi insieme a me, poi è arrivato lui e ti ha portato via. Ti ricordi Giusy, quando sono venuto sotto casa tua, e con l’aiuto di Patty sono salito con la scala sul tuo balcone, solo per vederti e baciarti? E quando ti sono venuto a trovare al collegio, perché non potevo stare senza di te per più di due secondi? Gonzalo farà mai questo? Ti amerà mai come ti amo io? Ora torno a dormire, speriamo di non fare altri incubi, brucerò questa lettera , ma non brucerò mai l’amore che provo per te. Perché quello resterà in eterno. Ti amo principessa.
Tuo Guido
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest