Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan    28/09/2009    3 recensioni
Dopotutto, sapeva bene, Kiba, di non essere l’eroe e del suo amore Hinata non se ne faceva un bel niente. Idiota.
Partecipante al Contest "Nickelback and Drabbles" indetto da Kaho_chan e Mala_Mela.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This unrequited love

 

 

This unrequited love

 

This isn’t the love of a hero

 

 

Now that the world isn’t ending,

 It’s love that I’m sending to you.
It isn’t the love of a hero,

and that’s why I fear it wont do.

 

Miracolosamente, erano tutti salvi.

Kiba si alzò in fretta per raggiungere Hinata, in piedi a pochi metri da lui.

Era il momento, non poteva sprecare un’occasione simile, doveva confessarglielo. Non avrebbe perso altro tempo.

Alzò la mano per afferrarle un braccio ma la fermò a mezz’aria.

La gente urlò quel dannato nome e a Hinata si illuminarono gli occhi quando vide tornare Naruto.

Il moro lasciò cadere il braccio lungo un fianco alzando lo sguardo per osservare.

Sorrise amaro. Eccolo che arrivava a distruggergli l’unica possibilità di dirle che l’amava.

Dopotutto, sapeva bene, Kiba, di non essere l’eroe e del suo amore Hinata non se ne faceva un bel niente.

Idiota.

 

 

 

 

 

 

*****************************************

Photobucket

Che dire? Quattordicesimo posto, non vado molto fiera del risultato.

Purtroppo, si, la mancanza di originalità è il mio difetto peggiore e me ne rendo conto XD.

Rinnovo i complimenti alla prima classificata e alle podiste, e ovviamente anche a tutte le partecipanti!

Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan