Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Seele    28/09/2009    11 recensioni
E se l' amore fra Conan/Shinichi e Ran e quello fra Eiji e Cazuha nascesse durante un campeggio?
Genere: Romantico, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooooooooooooooooo! Ecco la seconda parte!

Purtroppo arriva solo ora perché sono in punizione e mamma oggi è stata brava.......perciò se vedete che non aggiorno non azzardatevi a pensare che non lo faccia perché non so cosa scrivere, non lo farò mai, io non lascio le cose a metà! Se non lo faccio è perché non ho tempo o, cosa mplto ma molto più probabile, perché non posso usare il computer! E se vedete che non ci sono recensioni, allora si, avete ragione a dire che non aggiorno; ma ripeto, lo faccio solo se non ci sono recensioni o perché sono in punizione.... okay ora vi lascio leggere e ricordate quello che ho detto!

Mi raccomando recensite per favore... Daiiiiiiii vi prego fermatevi un attimo e recensitemi!!!! Non posso campare senza... beh confido in voi ci vediamo a fine pagina!



Capitolo due: Il ritorno di Shinichi



Finalmente si mangia! Non ci vedevo più dalla fame!”

Si infatti, perché ti sei stancato a non fare un cazzo, no?”

Ma vaffanculo Kazuha stai zitta!”

No io non sto zitta! Potevi anche degnarti di aiutarci!”

Ma stai zitta stupida e fatti un pò i fatti tuoi avevo di meglio da fare”

Di meglio? E che cosa?”

Oh, lo scoprirai molto presto!”

Stupido scommetto che mi hai preparato un altro dei tuoi scherzi idioti!”

E quando avrei avuto il tempo per tenderti un' imboscata?”

Non lo so, ma con te c' è poco da rilassarsi!”

Quindi ammetti che sono il più bravo maestro nelle trappole?”

No, ammetto che sei un gran rompi palle!”

Senti chi parla, Miss Rottura di Coglioni!”

Ehm... sono quasi le otto che ne dite di mangiare ora?”
“Stà zitto Conan!”

Già!”

Conan non ne avranno per molto ancora... lo sai come va a finire”

Giusto Ran... aspettiamo.”

Venti minuti dopo

-Buuuurp-

Ah ah! Hai fame!”

Si infatti! Perchè tu no?”

Beh...”

Ragazzi dai mangiamo!”

Si... e poi tutti a dormire!”

-Già... a dormire.... eh eh eh-, pensò Eiji.

Così dopo poco Conan filò nella sua tenda, Ran nella sua e Eiji rimase fuori ad aspettare mentre Kazuha entrava nella sua tenda.

Tre, due, uno...”

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”

...zero!”

Kazuha uscì fuori dalla tenda rossa in viso, arrabbiata nera e furiosa.

MA A CHI CAZZO E' VENUTO IN MENTE DI METTERE GRILLI NELLA MIA TENDA?”

Eiji rise. Ma, maledettamente, Kazuha lo sentì.

Ah, eccoti qua, idiota del cazzo!”

Ciao stupida”

Ti ho mai detto quanto tu sia altamente stronzo?”

Sarà almeno la centesima volta”

Ma vaffanculo, possibile che non hai un minimo di cuore?”

Ti sei arrabbiata per tre grilli?”

NO! Mi sono arrabbiata perché tu sei sempre calmo e non capisci che le persone vorrebbero essere lasciate in pace, ogni tanto, e non essere mai lasciate sole da uno stupido come te!”

Yawnnnnnnnn ma perché gridate tanto?”

Guarda un pò è arrivato il rompiscatole di turno!”

Stai zitto Eiji! Non preoccuparti Conan, va tutto bene, ho solo litigato con questo stronzo di merda perché ha messo dei grilli nella mia tenda!”

Su, su, non c' è bisogno di gridare tanto! Ora tu vai nella mia tenda, Eiji torna nella sua e dormiamo!”

Scusa Ran ma allora tu dove dormi?”

Mi pare ovvio Conan... con TE!”

C... con... ME?”

Si! Perché, ti dà fastidio?”

N-no... solo che...”

Allora buonanotte”

Buonanotte un cazzo idiota la prossiam volta ti picchio”

Oh che paura!”

Dai ragazzi basta litigare ora andiamo a dormire”

Conan si era già ritirato nella tenda e cercava invano il suo pigiama nella borsa.”

Ran entrò nella tenda e, vedendo l' espressione del bambino, si preoccupò.

Che hai Conan?”

Sono un totale idiota”

Perché?”

Ho portato il mio vecchio pigiam... ehm il pigiama del mio fratello maggiore!”

Hai un fratello maggiore? Non lo sapevo! Quanti anni ha?”

Sedici... ma non è proprio mio fratello, è mio cugino, insomma un io amico, cioè no, è...”

Si d' accordo però non credo che starai poi così male con quel pigiama... dai ti andrà solo un pò più grande!”

Conan annuì.

Ran andò a cambiarsi nella tenda di Kazuha e Conan rimase a cambiarsi nella sua tenda.

Che bello indossare il mio vero pigiama... eh! Cosa darei per poter tornare quello che ero...”

Uscì fuori, aspettando Ran. Ma a terra vide qualcosa di fosforescente.

Ma cosa... AH!”

Qualcuno all' improvviso lo fece cadere di faccia sulla terra, facendogli bere, o meglio potremmo dire sorseggiare, quello strano liquido fosforescente.

Ma chi cazzo è stato?”, disse Conan rialzandosi, e trovando dietro di sè Eiji che sghignazzava divertito.

Brutto idiota ora la capisco Kazuha”

Dai era solo uno scherzo Kudo... 'notte”

'notte... deficente”

Si ripulì la faccia con un fazzoletto e poi vide Ran.

Ringraziò Dio di avere ancora il pigiama pulito, altrimenti... già immaginava la ramanzina che l' amica d' infanzia gli avrebbe appiopato.

Entrarono nella tenda e si coricarono.

Buonanotte Conan”, sussurrò Ran schioccandogli un bacio sulla guancia.

Buonanotte Ran e sogni d' oro...”

Spensero la lanterna e chiusero gli occhi per abbandonarsi ai loro soliti, dolci, sogni d' amore...

Mmm...”

Ran aprì piano gli occhi. Guardò dove era Conan. E, al suo posto, vide Shinichi che l' abbracciava. Sorrise malinconica. Come sempre, quello era il ricordo di un sogno rimasto vivido in lei.

Si passò una mano fra i capelli mentre con l' altra si stroppiciava gli occhi, poi fece per alzarsi, ma qualcosa glielo impediva.

Ma cosa...”

Le venne sponteneo guardare verso Conan... di nuovo l' immagine di Shinichi... un attimo... ma se era solo la sua immaginazione perché “Shinichi” respirava e la teneva stretta?

Oddio forse sto ancora sognando.... CONAN! DAI SVEGLIATI!”, disse ad alta voce rimanendo immobile.

Il ragazzo aprì gli occhi. Arrossì visibilemente quando vide che stava abbracciando Ran, poi vedendo l' espressione stupita e incredula di lei si chiese cosa avesse visto per fare quella faccia.

Guardò sè stesso, poi stupito guardò ran in cerca di una giustificazione.

Ran io...”

S... Shinichi”




Oh Diooooooooooo e ora??? Come reagirà Ran? Che faranno Eiji e kazuha, cosa farà lui?

Lo scoprirete nella prossima puntata de “I Cesaroni”

... no dai scherzooooooooo! Ora seriamente, ci vediamo al prossimo capitolo dove succederà qualcosa, ma qualcosa che... non fate quelle facce non è che avete frainteso??????????? Su che non sto pensando a niente di strano! Adesso vado che è tardi... ci vediamo al prossimo capitolo, non lasciate a casetta le recensioni!

Vi voglio bene,

Videl241097

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Seele