Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Aleberyl 90    01/06/2005    12 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction sul mio anime/manga preferito...Marmalade Boy! E' un seguito ispirato all'anime... Miki è stata accettata in una magnifica università di Londra; Yu, che ultimamente si comporta in maniera piuttosto strana, continua la sua seconda vita nella Grande Mela. Tra incomprensioni, sfortunati equivoci e nuove invadenti presenze, riusciranno a non cadere nelle insidie della lontananza? Leggete ma soprattutto...recensite! Accetto qualsiasi tipo do giudizio...!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miki Koishikawa, Yuu Matsuura/Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1: Malinconica nostalgia

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Miki poggiò il robottino componi-numeri sulla scrivania, portò la cornetta all’orecchio e attese.

Uno squillo.

Due squilli.

Tre squilli.

“Che sia a lezione?”ipotizzò Miki.

Quattro squilli.

“Click…” il viso di Miki sì illuminò per qualche secondo.

“Ciao, Will e Yuu sono assenti in questo momento. Se volete potete lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.”

“Oh, no! Uffa, ancora la segreteria!!”si lamentò la ragazza. ”Peccato, ci tenevo così tanto a sentirlo…Yuu, ma dove sei finito?” Decise comunque di lasciargli un messaggio, magari avrebbe richiamato più tardi.

“Yuu, sono io…quando torni chiamami, ho tante cose da dirti! Prima di tutte, che per il tuo prossimo compleanno ti regalerò un telefonino!”scherzò Miki. E riattaccò.

Si sentiva un po’ triste e delusa. Sperava così tanto di trovarlo al campus; era così ansiosa di dirgli che era riuscita a superare l’esame di ammissione alla facoltà di design d’interni…non quella di Tokyo…ma quella di Londra!! Ne andava molto fiera, anche perché aveva praticamente trascorso gli ultimi tre mesi chiusa in biblioteca a studiare inglese…o almeno, cercava di capirci qualcosa, di inglese! Fortunatamente l’aiuto di Yuu fu molto propizio, lui era sicuramente più pratico e informato in materia! E così, a poco a poco, aveva imparato forme verbali, vocaboli, espressioni di cortesia e quant’altro era necessario di sapere nelle varie circostanze che le si sarebbero presentate. Senza il suo aiuto, probabilmente si sarebbe giocata l’intera estate!

Ripensando a quei momenti trascorsi così serenamente e spensieratamente con il suo Yuu, Miki si sentì un nodo in gola…Dio, quanto gli mancava!! Erano così lontani l’uno dall’altra…lui avrebbe continuato a studiare in America ancora per molto tempo, si era iscritto ad una prestigiosa università statunitense per studiare architettura, la sua grande passione. ”Yuu…chissà se ti piace il nuovo ambiente…” Miki sorrise; sapeva che nel giro di pochi anni il suo fidanzato avrebbe visto realizzato il suo sogno…e lei non voleva altro se non la sua felicità.

Miki gettò un’occhiata alle due valigie poggiate sul pavimento, una delle quali aperta per metà; era piuttosto stanca, in fondo era tornata da Londra solo un’ora prima. Si alzò dalla scrivania e si buttò a peso morto sul letto. “Yaaaaaawn…I’m so tired!!! Non ho proprio voglia di disfare le valigie adesso…ci penserò più tardi…” Chiuse gli occhi.

Dopo cinque minuti il telefono squillò; Miki sobbalzò e corse a rispondere. Un’ondata di entusiasmo la avvolse. “Oddio, questo è lui, ne sono sicura!! Arrivooo!!”

Afferrò la cornetta del ricevitore con entrambe le mani, ma a causa dell’impeto del momento le scivolò e cadde sul pavimento.

“Aaah, la solita sbadata!! Vabbè, non fa niente! Pronto??”

“…Miki?! Tutto bene? Cos’era quel rumore??”

Gli occhi della ragazza smisero di brillare, sul suo volto i segni della delusione.

“Ah, Ginta, sei tu…no, niente, mi è caduta la cornetta per terra…sai come sono fatta, no? Meno male che non si è rotta.”

“Che ti succede? Cos’è questa voce malinconica e svogliata?” le chiese il ragazzo.

“N-no, niente, sono solo…un po’ stanca, tutto qui.” Cercava di assumere un tono di voce il più naturale possibile. Ma si sa, non era mai stata brava a mentire. “Sono tornata da Londra solo qualche ora fa, mi stavo riposando sul letto…Dodici ore di volo sono piuttosto pesanti!”

“Già, il tuo esame di ammissione! Dovrai raccontarci com’è andata! Volevo giusto chiederti se stasera ti andava di andare a mangiare una pizza tutti insieme…sempre che tu non sia tanto stanca da non poterti nemmeno alzare dal letto!”disse Ginta.

“Ehi, credi di avere a che fare con una pappamolle?! Certo che vengo! Sono così felice di potervi rivedere! Ora torno a fare quello che stavo facendo prima che un rompiscatole mi disturbasse… Vergognati!”scherzò Miki. Si sentiva più allegra; l’invito di Ginta le aveva decisamente tirato su il morale. Dal canto suo, Ginta era contento di essere riuscito a farla ridere.“Ehm…hai ragione, ti chiedo scusa! Allora ci vediamo più tardi! Ciao, Miki, riposati!”

“Ciao, Ginta…e grazie!” e riabbassò il ricevitore.

“Mi farà bene distrarmi…e poi è tanto che non passiamo una serata tutti insieme! Certo, se ci fosse anche lui…” Miki si rabbuiò per qualche istante, poi scosse la testa. “Basta, Miki, basta! Ricordati che Yuu non è andato in America per divertirsi! E se fosse qui con te, non vorrebbe vederti così abbattuta!”si disse. Si sentiva rinfrancata dalle sue stesse parole.

“Certo però che sono stanca per davvero…” guardò il soffice piumone colorato del letto con desiderio. “Ma sì, non c’è niente di male se mi faccio un pisolino prima di uscire…così almeno se ne andranno alcune di queste brutte occhiaie!”

Miki agguantò la sveglia, la puntò sull’ora che aveva stabilito come più adatta per cominciare a prepararsi e la poggiò sul comodino, per essere sicura di sentirla quando avrebbe suonato. Dopodichè si accomodò sul letto (“Non è mai stato così morbido…”), appoggiò la testa sul cuscino e dopo pochi secondi scivolò in un sonno profondo…

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

TO BE CONTINUED…

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Aleberyl 90