Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    30/09/2009    0 recensioni
Ispirato al film Final Destination, ma con i miei personaggi preferiti (di O.C, Dowson's creek, Naruto, Twilight).. Sxo ke vi piaccia
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                        Capitolo 9
                                                                              La morte di Pacey ed il piano della Morte
Dowson e i suoi amici avevano deciso di rimanere a NewPort ancora per qualche giorno: erano ancora sconvolti, soprattutto Joey, e non se la sentivano di affontareil viaggio per tornare a Capeside.
Dormivano nell'albergo in cui avevano passato i giorni precedenti all'incidente....Dormire per modo di dire, visto che non riuscivano a chiudere occhio...
Comunque avevano appena finito di cenare e Pacey aveva deciso di tornare subito nella sua stanza per farsi una doccia, mentre Joey aveva convinto Dowson a fare una passeggiata nei dintorni.
Pacey, quindi, era salito in camera sua,si era spogliato, aveva laasciato i suoi vestiti sopra al letto e si era infilato nella doccia.
Il ragazzo provava un certo sollievo nel sentirsi scivolare l'acqua calda sul viso e, per questo, rimase a lungo sotto l'acqua.
Uscito dalla doccia si infilò l'accappatoio e fece per attaccare la spina del fon alla corrente.
Fortunatamente si accorse di avere le mani bagnate, appoggiò l'asciugacapelli sul lavandino e si asciugò accuratamente le mani con l'asciugamano.
Poi riprese il fon e attaccò la spina...
...purtroppo non si era accorto che per terra c'era un enorme pozza d' acqua...
Dowson e Joey tornarono in albergo qualche ora dopo e, vedendo i vestiti dell'amico sul letto, immaginarono che si stesse lavando...
Poi sentirono il rumore del fon e ne furono certi...
Passarono 10 minuti ma Pacey non usciva dal bagno...
-Ehi Pacey? Dovrei usufruire del bagno...-disse scherzosamente Dowson all'amico, bussando alla porta del bagno, ma non ottenne nessuna risposta.
-Pacey, dai non scherzare...tanto non ci caschiamo-disse Joey avvicinandosi a Dowson.
Ma il corpo del loro amico giaceva a terra senza vita, con il fono acceso ancora in mano...
Dowson alla fine sfondò la porta e i due scoprirono che il loro amico era morto.
Joey scoppiò in lacrime e, non potendo sopportare la visione del corpo senza vita di Pacey, si voltò verso Dowson che la accolse tra le sue braccia.
Nel frattempo Marissa si trovava nel salotto della casa in cui lei e Ryan si sarebbero trasferiti dopo la luna di miele.
Era dal giorno dell'incidente che non riusciva a dormire e non toccava cibo: ogni volta che si addormentava rivedeva quel maledetto aereo precipitare e si sentiva ancora in colpa per non aver salvato gli altri.
Passava tutto il giorno seduta sul divano della cicina o sdraiata sul letto, non usciva mai di casa.
Spesso scoppiava in lacrime ed era inconsolabile.
Ryan era uscito per andare al supermercato a comprare qualcosa da mangiare che avrebbe attirato sua moglie, mentre lei era seduta sul divano e guardava la tv.
Stavano trasmettendo uno speciale sull'incidente e i conduttori stavano spiegando che i passeggeri erano tutti morti affogati: per primi erano morti coloro che si trovavano davanti ed alla fine quelli nelle ultime file.
Marissa, senza sapere bene il perchè, si era ritrovata di fronte alla tv a ricalcare la piantina dell'aereo.
Se non ricordava male, davanti a lei e Ryan c'erano Dowson e i suoi amici, mentre dietro la bambina e i suoi genitori ed infine il gruppo di quegli strani ragazzini.
Marissa trovò sulla piantina il posto in cui era seduta lei e scrisse ogni nome di coloro che si erano salvati sul posto in cui erano seduti: aveva preso i loro nomi in tv; infatti per giorni, in ogni telegiornale, scorrevano le foto e i nomi dei superstiti.
In base a ciò che ricordava il primo che sarebbe dovuto morire, in base a dove era seduto e a quello che avevano detto in tv, era Pacey l'amico di Dowson.
Mentre pensava a questo, sentì il portone di casa aprirsi: era Ryan, che era tornato dal supermercato.
La ragazza nascose la piantina nel cassetto della scrivania e si rimise seduta sul divano...Se il marito avesse visto cosa stava facendo, l'avrebbe scambiata per pazza...
Quella sera, finalmente, Marissa mangiò qualcosa, poi, insieme a Ryan, vide un film che veniva trasmesso in tv.
Il protagonista del film si chiamava Pacey e Marissa ripensò alla cartina dell'aereo...Che coincidenza...Non poteva sapere cos'era successo nel frattempo in un albergo lì vicino...
...Lo avrebbe scoperto solo il giorno dopo, sentendo la notizia al telegiornale.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Clodda