Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Pichu95    02/10/2009    0 recensioni
2300x2300?Sarà una delle domande che verranno poste a Black Magician E Mana v.v. La Teitan è un liceo situato a Tokyo, qui Black Magician e Mana vanno a scuola ma loro hanno una particolarità: possono fare delle...magie.Cosa succederà ai nostri grandi QUASI eroi?
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teitan High-School Magic

Driiin driiiiiin “ sveglia del cavolo “ disse Black Magician “ oggi è il 16 settembre … e le cose da fare sono: andare a scuola … ben … COSA?!?!” controllò bene e si vestì in pochissimo tempo e andò a svegliare Mana “ accidenti!Mana-chan!Sveglia porco mondo sveglia!!” Mana rispose vaga “ che succede?Il nostro fratellino piccolo Hymn si sta arrampicando su qualcosa? “ “ no ma… “ Mana si gira “ e allora non rompere … “ Black Magician si avvicina a Mana e gli sussurra “ è il nostro primo giorno di scuola “ in circa tre secondi Mana si sveglia, si veste e fa colazione poi urla a Zakuro la sorella maggiore di 21 anni “ Zakuro-chan ti occupi tu di Hymn? “ “ si non ti preoccupare “ rispose poi si rivolse al fratellino piccolo “ mi raccomando fai il bravo ok? “ Hymn rispose “ si “ sorridendo. Black(BM: bravo abbrevia Autore: grazie BM: o almeno chiamami con il nome in italiano A: ma vuoi stare zitto?! BM: scusa capo …) e Mana corsero insieme verso il liceo la Teitan High-School mentre si dicevano l’un l’altro “ corri Mana!Corri! “ “ e che sto facendo adesso cazzo?!Più veloce di così manco una Ferrari …” .

Arrivarono per tempo e furono presentati alla classe … un compagno della fila disse “ che abiti bizzarri “ ridendo … Black si arrabbiò leggermente “ CHE HAI DETTO?!?! “ prende per il collo il compagno “ RIPETILO UN PO’!? “ … la situazione si placò dopo pochi minuti e nessuno ci ha rimesso le penne (BM: peccato A: come peccato? BM: un po’ di sangue non farebbe male A: ok programmo la tua morte BM: ehiehiehi!Scherzavo A: ah ecco …). Nell’ora di letteratura Mana ripeté TUTTO l’inferno della divina commedia davanti ai compagni increduli e la professoressa che diceva “ o … ok grazie Mana …” anche lei leggermente stupita dal fatto. Invece Black riuscì a risolvere equazioni complicatissime quasi impossibili per un ragazzo di 16 anni.

A ricreazione “ dobbiamo conoscerla meglio “ “ già hai visto com’è carina? “ “ dobbiamo chiedergli un appuntamento “ “ si hai ragione “ erano i compagni maschi … dopo un discorsetto gridarono tutti insieme “ MANA!STIAMO ARRIVANDO! “ (BM: ù_ù” questa parte potevamo saltarla autore A: vabbè … è uguale … ). Intanto Black fa conoscenza con un tipo della squadra di calcio ovviamente erano legati proprio da questa passione “ Shinichi vero? “ “ si “ “ è un piacere^^ “ “ uh … ehm … beh grazie “ poi gli si avvicina e gli chiede sussurrando “ a proposito … c’è qualcuno che ti piace in classe? “ “ ehm … ù///ù no finora no “ “ cosa sai di Mana? “ “ è mia sorella “ “ gli … gli puoi dare questa? “ disse imbarazzato “ una lettera? “ “ si Black … beh ci vediamo ciaooo! “ rimasto solo Black capì “ una lettera d’amore eh Shin? “ ad un certo punto vede una ragazza passargli davanti … aveva i capelli rossi,gli occhi castani ed un espressione seria (BM: e il suo nome è … A: vuoi stare zitto?!) “ uh? “ in quell’istante arrossii e disse “ ma lei è una mia compagna di classe … oh no … non mi starò innamorando spero! “ pensava di confessarsi subito ma non aveva i mezzi (A: e il coraggio) per farlo “ e se uso la lettera di Shin? AH idiota ci sarà scritto il suo nome!Non so che fareeee! “ in quel preciso istante la ricreazione finì e lui si lascio sfuggire un “ eeeeeeeeeeh?! “ di sorpresa “ è già finita la ricreaz … “ la ragazza si girò per capire chi è che aveva detto quel “ eeeeeeeeeeh?! “ nello stesso tempo Black era già sparito(A: come hai fatto? BM: un mago non rivela mai i suoi segreti beh in una situazione di imbarazzo come quella … non serviva un trucco magico per sparire A: cosa? BM: nulla nulla!).

Finita la scuola Mana e Black tornavano a casa insieme(BM: MA DAI … forse perchè abitiamo a casa insieme A: dettagli ù.ù) Black diede a Mana la lettera di Shin “ tieni “ “ uh?Cos’è? “ lesse la lettera “ ma … “ arrossii “ ma questa lettera è di Shinichi Kudo quello seduto di fronte a te? “ “ si “ Mana gridò “ PROPRIO LUI?!?Quel figo seduto di fronte a te?!?! “ “ ehm … si “ “ ah lo sapevo di essere desiderata da tanti “ “ … questo comportamento lo trovo preoccupante -.-” “ poi Mana chiese “ e a te fratellino?Ti piace qualcuno di classe nostra? “ “ beh … si … “ “ e chi è? “ “ il suo nome non lo so, so solo che ha i capelli rossi e gli occhi castani “ “ ma allora è la mia compagna di banco!” “ davvero?! “ “ si!E’ molto socievole!E si chiama Ichigo “ “ ah … grazie … “ “ ti sei già dichiarato? “ “ no “ “ NO?!?Vabbè lo farai domani intanto facciamo merenda a quel bar “ “ ma Zakuro-chan … “ “ non si arrabbierà per qualche minuto di ritardo “ “ … ok “.

Entrarono nel bar, trovarono un tavolo e la cameriera arrivò “ che vi posso portare? “ Black guardò la cameriera e rimase bloccato, Mana disse “ Ichigo!Che incredibile coincidenza! “ Black pensò “ bastarda lo sapeva fin dall’inizio “ Mana, dopo aver detto l’ordinazione chiese a Ichigo “ ma a te c’è qualcuno che ti piace? “ Ichigo arrossii “ ehm … a dir la verità si … e si chiama … “ Black pensava agitato “ come si chiama?!Cazzo come si chiama?! “ Ichigo disse “ Masaya Aoyama “ tutti e due rimasero di sasso Mana disse “ Ma … non mi pare che sia in classe nostra … “ “ infatti però mi piace lo stesso ^////^ “ “ ah … bene … “ Black non aprì bocca. “ Black!Black! “ disse Ichigo scuotendolo “ eh?Che?Cosa? “ “ che ti era successo ti eri incantato? “ “ eh? Nono pensavo ad una cosa “ e cosa pensava secondo voi? “ Masaya eh?LO faccio fuori in poco tempo +__+ “ .

Uscirono dal bar e tornarono a casa … “ eccovi finalmente! “ disse Zakuro “ scusa sorellina se siamo tornati tardi “ disse Mana “ come sta Hymn? “ “ bene si è addormentato “ poi chiede a Black “ che ti è successo? “ lui risponde vago “ niente lascia perdere “ e salì su in camera sua. Zakuro chiede a Mana “ che è successo? “ “ ah l’amore “ “ ah capisco “ “ che ci vuoi fare si è innamorato della persona sbagliata “ “… “ in coro dissero “ Ichigo “ … Mana chiese a Zakuro “ ma tu come la conosci “ “ lavoravamo nello stesso bar “ “ davvero? “ “ si poi si è fidanzata con Masaya “ “ COSA?!Si è già fidanzata?! “ “ si “ “ poveretto il mio fratellino “ “ già sempre un attira guai … “ “ … “

Intanto Black in camera lavorava al computer e rimuginava “ perché? Accidenti a me quando mi sono innamorato di Ichigo … “ diceva triste e sconsolato, poi chiamò Mana su “ ehi Mana!Dobbiamo farei compiti “ lei rispose da giù “ arrivo! “. Black elencò i compiti da fare “ Algebra e Drammatica “ “ Drammatica? “ “ volevo dire Grammatica … “ “ ah “ passò poco tempo “ complemento d’agente no … di causa efficiente … o forse un pronome … aggettivo … coordinata … principale … AIUTO!!! “ urlò Black in preda ad una crisi di nervi “ sta calmo!Adesso ti aiuto io “ disse Mana ricambiando l’aiuto che il fratello gli aveva dato ad Algebra … “ capito? “ “ si … “ poi sussurrò “ a dir la verità no … però … “

Dopo aver finito i compiti scesero di sotto, Hymn si era svegliato e corse ad abbracciare Mana “ Mana-chan! “ “ ciao piccolino! “ disse lei sorridendo … intanto Black chiese a Zakuro “ Zakuro-chan … ci sono notizie sui nostri genitori? “ “ tornano domani alle 3:00 A.M. “ “che bastardi ci lasciano da soli e tornano anche tardi … io odio i nostri genitori “ Zakuro arrabbiata da quelle parole diede uno schiaffo a Black “ ti sei dimenticato chi ti ha creato? “ “ non sono stato creato per rimanere nell’immondizia!Ci potrebbero anche dare una mano! Non costa molto no?! “ “ smettila!Non ti permettere ti dire così dei nostri genitori! “ “ già sempre leccapiedi eh Zakuro? “ “ fila in camera “ “ pfui “ Black salì mentre Zakuro sembrava triste per le parole dette dal fratello,Hymn gli si avvicinò “pecchè sei tiste Zakuo-neechan? “ “ non sono triste Hymn … non ti preoccupare “ invece Zakuro pensava “ mio fratello Black non ha ancora capito la situazione è proprio un idiota … “

Fine Primo Capitolo
BM: evviva il nostro primo capitolo!
A: non ti gasare troppo!Non sappiamo ancora se riceverà recensioni
BM: e non portare sfiga!
A: dopotutto non è un granché …
BM: vabbè ci vediamo nel prossimo capitolo va …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Pichu95