Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ReaderNotViewer    07/10/2009    10 recensioni
Sebbene diversi, i membri della famiglia Cullen sono affiatati, proprio come gli strumenti di un'orchestra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PENSIERI





Il pensiero caratterizza la specie umana. Quello del denaro è un rumore di fondo, che Edward ha imparato a ignorare. Individui che a vederli sembrerebbero stolidi, covano dietro uno sguardo vacuo pensieri imprevedibilmente profondi. Altri invece, mentre si danno arie da intellettuali, stanno soltanto rimuginando su ciò che mangeranno per cena. Molti, di ambo i sessi, indugiano su pensieri imbarazzanti. Certe persone hanno pensieri strazianti, altre trascurano qualche elemento fondamentale del loro ragionamento, eppure lui non può offrire né consolazione né consigli.

Ha dovuto aspettare quasi un secolo per incontrare qualcuno che non gli sbattesse i suoi pensieri in faccia.


***


Finito. Questo è l'ultimo Cullen, almeno per me. Poi ci saranno matrimoni e nascite miracolose per allargare la famiglia - ma io preferisco fermarmi qui.
Premetto che io Edward proprio non lo capisco. Non so davvvero che cosa possa avere in quella bella - aggettivo - testa, però sono contenta di non essere nei pressi così nemmeno lui sa che cosa c'è nella mia. Cercando oziosamente una motivazione ragionevole sulle origini del suo Amore per Bella (questa volta diminutivo di Isabella... ma non potevano chiamarla Isa, mannaggia?), l'unica che mi è venuta in mente è stata quella che ho proposto in questa drabble.
Dove cerco anche, non so con quanta fortuna, di mettermi nei panni di un povero disgraziato afflitto da un superpotere indubbiamente comodo ma altrettanto indubbiamente foriero di momenti non proprio piacevoli.

Non pensavo che avreste apprezzato il fosco ritrattino del povero Jasper e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Grazie a tutte, eh.
Boh, Florence, può darsi benissimo che abbia ragione tu (ti prego però per l'avvenire di evitare le similitudini mangerecce, perché sono una creatura famelica, nel senso "simpsoniano" del termine, davanti alla tua recensione ancora un po' e mi mangiavo la tastiera!). La mia è solo una delle prospettive possibili su Jasper, e del resto solo Dio sa come lo vede la sua creatrice.
A questo proposito mi fa piacere di aver dato a pinkgirl una nuova prospettiva. Adrenalina, esattamente!
Cupezza, princess of vegeta6, proprio quello che ci ho messo di mio - perché se devo essere sincera, il mio sussidiario delle elementari aveva delle atmosfere più cupe dell'originale! Sono vampiri, perdiana. Vampiri!
Medori, grazie! Incontrare una fan di drabble è il sogno segreto di qualsiasi autore di drabble... apprezzo ancora di più il tuo interesse dopo aver dato un'occhiata a come le maneggi tu, queste famose cento parole!

Questo era l'ultimo appuntamento, e mi spiace, perché sono state sei settimane molto piacevoli. Ringrazio chi mi ha recensito, chi mi ha messo nei preferiti o nelle seguite, e anche i molti lettori che non hanno dato segno del loro passaggio. Spero di non aver annoiato nessuno, di aver strappato a qualcuno un sorriso e di aver offerto a tutti un piccolissimo momento di svago.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaderNotViewer