Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    09/10/2009    3 recensioni
Cosa fareste se le Persone non vi considerassero? Semplice, scrivereste una Storia su di voi. E' proprio quello che fa Michele, Soldato del Ritmo di Rhythm Tengoku, che ci propone una Vera Storia dove nessuno aveva mai pensato di scavare, la Vera Storia di un Soldato e di quello che può succedere nel Pazzo Mondo di Rhythm Tengoku e Paradise/Heaven/Tengoku Gold! Siete Pronti? Tutti dentro a leggere, allora!
(P.S.: Questa è una delle Poche Storie che FORSE FORSE non sarà piena di Turpiloquio o Violenza come le Altre, ma io metto sempre Non per Stomaci Delicati, Arancione di Rating e Lemon per sicurezza!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Rape si prendono pestando per terra, testa di Rapa! "EH?!?"
"Si, dovete farlo"
"MA ANCHE NO!!!"
La solita Storia. Giovanni per ogni cosa che lo tratteneva dal Cazzeggiare sbraitava. Però forse aveva un po' Ragione...
"Avanti!" esclamò Franco "Quanto ci vuole ad estrarre un po di Rape dal Terreno?!?"
"MA E' UMILIANTE! E PER DI PIU' NON SONO NEANCHE UN CONTADINO!!!"
"Senti, o lo fai, oppure..." esclamò indicando un Armadietto
"Fallo pure!"
"Ok" disse TRANQUILISSIMO prendendo la testa di Giovanni e infilandola nell'Armadietto di prima
...
...
...
Dopo 3 Minuti gli tolse la testa e...
Beh, diciamo che un morto era meno pallido di Giovanni in quel Momento
"Lo farai?"
"SI, TUTTO MA NON L'ARMADIO!!!"
"Bene" esclamò lasciandolo per poi rivolgersi a noi "Obiezioni"
Turi alzò la mano "Se, io, qualche prublema?"
...
...
...
3 Minuti dopo
"Non era così spaventoso, te sei scemo!"
"Lo sai che chi lo fa oggi prende Pollo, vero?"
"Tu me dici quello che devu fare e io lu facciu!"
"Bene. Andiamo"

Capitolo 2: Le Rape si prendono pestando per terra, testa di Rapa!

"Senti, Giovanni..."
"Siiiii..." disse con una voce funerea
Wow, fa davvero paura!
"Cosa c'era dentro quell'armadio?"
"NON LO VUOI DAVVERO SAPERE!!!" esclamò in un modo così strano da farmela quasi addosso
"OK, NON VOGLIO SAPERLO!" risposi terrorizzato
Ma che cavolo c'era di così spaventoso in quell'Armadio?
Bah, lasciamo perdere.
"Comunque, signor Franco?"
"Si, Soldato Semplice Michele?"
"In che senso: Dobbiamo togliere le Rape dal Terreno?"
"Quello che ho detto. Meglio farvelo spiegare dal nostro Giardiniere... Ecco, siamo arrivati. DINO?!?" esclamò cercando con lo sguardo qualcuno "Ah, eccoti!"
Mi girai guardando nello stesso luogo in cui stava guardando il Sergente e vidi Dino.
Beh... Era un po Strano!
Intanto aveva una strana espressione Felice, quasi fosse sempre sorridente, poi il corpo...
Beh, era Verde!
Ed era anche a petto Nudo (Ok, forse questo è Normale), perciò il Verde era ancora più Risaltato!
Fortunatamente aveva almeno dei Pantaloni Arancioni o saremmo scaduti nel Ridicolo!
Aveva anche uno Stranno Cappello Arancione che sembrava come una Gigantesca pizza con un Rilievo di Pugno in Mezzo e un Cestino con delle Rape all'interno.
Altra Particolarità: La Faccia e quell'area era più Bianca, ma un Bianco Verde, diciamo un po Pallido e aveva anche le Guancie leggermente colorate di Rosa.
Però si capiva subito che era Cordiale, già da quello che diceva: "Franco!" esclamò abbracciandolo (Per Amicizia, penso, speriamo non per quell'ALTRA Cosa...) "Come stai? Era da tanto che non ci vedevamo, sempre con gli Impegni!"
"Eh già!" esclamò slacciando l'abbraccio "Comunque, visti i Soldati del mio Plotone?"
"Eh? Ah sì, salve Ragazzi!" esclamò facendo un gesto di saluto "Come state?"
Alzai la mano un pochino imbarazzato e saluta "C-ciao..."
"Ma sto qua è Normale?" esclamò Giovanni "E' anche tutto Verde, che abbia mangiato i Broccoli a Merenda?"
Tatto no, eh?
"Ma chi è stu deficiente?" esclamò Turi (Come non riconoscerlo?)
Neanche lui Tatto. Speriamo almeno che Ema...
"Ciao, Strano Signore!" esclamò Ema salutando
Troppo Tardi
"A me piacciono i Broccoli, comunque, non sono deficiente e tu, signorinello "Capelli-Blu", non insultare i Giardinieri!"
"Affanculo te e i Giardinieri!"
"Lascialo perdere" esclamai "Non sa ciò che dice"
"FANCULO ANCHE TE!"
"Vedi?" chiesi
"Eh beh..." disse con la Gocciolina "Comunque, io sono Dino, di cognome Conta e faccio il Contadino!"
"Ma Conta e Dino insieme nun fanno Contadino che è quello che stu deficiente fa?"
"Ora che mi ci fai pensare..." esclamò Giovanni
"Perchè, tu pensi?" esclamai sarcastico
"Stronzo!" esclamò facendomi il Medio
"Non siete molto affiatati, nè?" esclamò con due goccioline
"Nah, lo siamo, solo che i Litigi sono all'ordine del Giorno!" esclamò Ema "Comunque, non doveva farci fare qualcosa, strano signore?"
"Ecco, vi spiego. Intanto, Franco, perchè non vai a... Beh, a fare quello che devi fare?"
"Vado... Argh, perchè?" esclamò andando via e lamentandosi
Chissà perchè. Bah.
"Cooooooomunque! Ecco cosa dovete fare..."
...
...
...
"COSA?!? E COME PENSA CHE POSSIAMO TOGLIERE LE RAPE PESTANDO IL TERRENO?!?"
"Semplice, così!" esclamò iniziando a pestare il Terreno andando dritto verso le Rape
"Non ci riuscirà mai..." esclamò Giovanni
"Scummetti?"
"Si, 5 Euro!"
E Proprio mentre Giovanni accettava...
Dino battè il piede per terra, facendo alzare la Rapa.
Poi, con un Rapido movimento alzò le braccia e, con uno strano rumore da parte della Rapa, essa volò dentro il Cestino.
Rimasi a bocca aperta, come i miei compagni, del resto!
"Sgancia!" esclamò Turi
"Stronzo anche te!" disse ponendo i soldi nella mano di Turi aperta
E nello stesso momento Dino continuava a camminare e a prendere Rape con la Maestria di un Ballerino Classico quando balla.
"Vedete? E' Facile!"
"Si, ma... Ci sono anche le Talpe lì, che fa con quelle, Strano Signore?" esclamò Ema
In effetti c'erano delle Talpe lì, ma come avrebbe fatto Dino a levarle?
"Semplice, devi semplicemente pestare come sempre il Terreno..." disse pestandolo e facendo salire la Talpa "E poi colpirla facendola volare via! Ma attenzione, colpitela prima, visto che non vola tanto come una Rapa! E no, Giovanni, le Talpe aspettano che io passi prima di mangiarsi le Rape"
"Ma... Noi non abbiamo ancora detto i nostri nomi!" esclamai confuso
"MA SOPRATTUTTO, COME HA FATTO A CAPIRE CIO' CHE STAVO PER DIRE?!?"
"Si, ma Franco me li ha detti ieri!" esclamò prendendo l'ultima rapa e venendo da noi ovviamente ignorando Giovanni "Ora, avete capito come si fa?"
Annuimmo tutti
"E allora? Fatelo e ricordatevi di prendere più Rape possibili!"
"Si, ma... Dove sono i nostri Cestini?"
"Ah, che sbadato, sono in quella Capanna!" disse indicando una Capanna "Degli Attrezzi" vicina a noi "Andate là e poi prendete più Rape possibili, mi raccomando!"

La raccolta di Rape fu faticosa.
Non so se fu Facile, Difficile o quello che era, ma Faticosa lo era di sicuro.
All'inizio ci fu un po' di difficoltà (Tranne per Turi, che, come sempre, riuscì subito al primo Colpo), ma poi filò tutto liscio, o quasi...
"AAAAAAARGH, UNA TALPA MI STA MORDENDO LA FACCIA!!!" urlai correndo come un Ossesso
Ok, forse ci furono dei problemi, ma i Punti servono a questo, no?
Tutto comunque continuò, finchè...
"La La La..." faceva Turi pestando per terra e prendendo le Rape.
Ciò finchè...
"AHI!"
"Ehi, una rapa ha parlato! Straordinario! Lu posso vendere su Ebay, sta rapa!"
"NON SONO UNA RAPA!!!"
"Eh?"
Lo Strano Essere scese
"MA CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE?!? IO SONO IL MAESTRO CIPOLLA, NON IL MAESTRO RAPA!"
"Cipulla o Rapa, sempre testa di cazzu sei!"
"MA COME TI PERMETTI?!?"
"Ma che succede?!?" esclamò Dino
"SUCCEDE CHE PRIMA QUESTO MI PESTA E MI METTE UN CANESTRO E POI MI INSULTA!!!"
"Ma... Lei è una Rapa!"
"NO, SONO UNA CIPOLLA, IL MAESTRO CIPOLLA!"
"Quello di Parappa?"
"SI!"
"Quello che rimprovera sempre Parappa per i suoi sbagli canori?"
"SI!"
"Quello che sembra sempre una Rapa?"
"SI"
"Mi dispiace, non lo conosco"
"Ma, Ma..." esclamò allibito il Maestro Cipolla
"Comunque, bravi, ragazzi, adesso mettete tutte le Rape qui!" esclamò indicando un Cestino Gigante che aveva appena portato
"INIZIU CON QISTA!" disse Turi prendendo in Braccio il Maestro Cipolla
"NON SONO UNA RAPA!!!"
Dopo aver preso tutte le Rape ed aver evitato una Catastrofe...
"Allora, Signore che sembra una Rapa, come è finito qui?"
"Beh, non lo so, ero in Bagno e... Beh, mi sono ritrovato qui!"
"Strano..." esclamò Dino per poi alzarsi "Se vuole la facciamo restare qui, che ne dice?"
"Mmmmm... Penso che accetterò, MA FATEMI STARE LONTANO DA QUEL TIZIO MALEFICO!"
"Nun sugnu Maleficu!"
"Ok. Comunque, ora vado a portare le Rape ai Barbieri, vi saluto!"
"Secondo! Come, "AI BARBIERI"?!?" esclamò Giovanni
"Te lo spiego: Le Rape, prima di essere Cotte, devono essere SENZA Baffi, esempio:" disse prendendo una Rapa e indicando i Baffi "Vedi? I Barbieri, usando uno speciale apparecchio, tolgono i Baffi a Ritmo, anche se sono così veloci, che se sbagli una Rapa è Immangiabile e la devi buttare! Comunque, hai capito, adesso?"
"Più o meno..."
"Ok, ora vado, intanto voi andate a Pranzo!"
"OK!" esclamammo facendo il Saluto Militare e correndo a mangiare
"EHI, ASPETTATEMI!!!" esclamò il Maestro Cipolla (E chi sennò?!?) rincorrendoci

"Doio Desu-ka?"
"UHN!"
SZAP
"Cambiamo Canale"
"Ma come?!?" esclamò Giovanni "A ME PIACEVA QUEL RAPPER!"
"Ovvio che ti piaccia" esclamai "E' Mr. 1" dissi facendo riferimento a quello Basso "E Mr. 0, i più Famosi Rapper di questi Anni!" esclamai riferendomi a quello Alto
"Se, ma io ura devo vedere un'altra cusa! E VOI USCITE FURI!!!" urlò
"Ma manco morto!" esclamò Giovanni
"Idem" concordai
"Io esco" disse Ema uscendo
"Allora vulete proprio la Muerte..."

Ci ritrovammo fuori dalla Stanza.
"Ma che?!?" esclamò Giovanni "CHE DIANIME E' SUCCESSO?!?"
"Boh"
"Voi mazzati siete finiti, e adesso non sarete di certo mai più dei miti!"
"MA CHE?!?"
Ci girammo verso la voce.
"Ehi, ma tu sei Parappa!" esclamai
"Parappa è il mio nome, attento a non sciuparlo, e sì sono io, più Figo di Marlon Brandon!"
"PARAPPA!!!" esclamò una voce familiare, cioè quella del Maestro Cipolla
"Salve, Maestro, sa, avevo voglia di un Defenestro!"
"Questa non l'ho capita" esclamammo io e Giovanni insieme
"Eccoti qua! E adesso... IMPEGNATI IN NUOVE RIME, PERDENTE!!!"
"Ahi Ahi Ahi, il mio destino è segnato, sarà colpa dell'Ignaro Fato?"
"Neanche questa l'ho capita" esclamammo di nuovo insieme io e Giovanni
"VIENI!!!" disse allora il Maestro Cipolla trascinando Parappa per le orecchie
"Ricordate il mio Autografo, ma non dal Tipografooooooooooo..."
...
...
...
"Andiamo a letto" disse Giovanni
"Ok" risposi

Fine del Capitolo 2

E rieccoci. Se ve lo chiedevate, sono Anonimo!
E io Michele! Salve, Ragazzi!
Vedo che ci sono state molte Recensioni, vediamole con calma...

_u_z_u_: Lasciamo Perdere, và.
Sarhita: Purtroppo ho sentito che, come una Sfigata, ti si sono rotti PS3, Xbox e DS, perciò la vedo dura... Ma spero che tu possa continuare a giocarci presto, AMOOOOOORE!
Kellyvideomaniacatv: Mi dispiace, ma non posso scrivere peggio per non farti ingelosire, anzi, mi piace quando gli altri mi invidiano!!^*
tYTy: Oh beh, non fartene una Ragione, c'è sempre Ebay!
CloudStrifeAC: Oh beh, che coincidenza, il Capitolo parlava di Rape e appare la Cipolla e Parappa! Contento? Spero di sì! Anche perchè questa storia la continuo!!^*

E ora...
Ora cosa, Anonimo?
TA TA TA TA, PUBBLICITA'! USATE MENTADENT!
SDONG * Cade a terra e si rialza con la Gocciolina * Lasciamo perdere, và...
Comunque, abbiamo finito, quindi, Saluti dal Vostro Anonimo...
E dal vostro Michele!
* Insieme * E AL PROSSIMO CAPITOLO! CIAO!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465