Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: velvetmouth    20/10/2009    1 recensioni
un'altra storia sui Beatles. Quando smetterò di tartassarvi? Mmm...Credo mai xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.
Scarafaggi

-Audrey...- iniziò Molly con tono supplichevole.
Alzai un sopracciglio,sapeva già quello che pensavo...
La risposta era no...
Inutile insistere con me.
-No...Molly in quel posto non ci vengo.-
Risposi duramente, spostando lo sguardo e alzando il viso.
Lei trasse un sospiro rassegnato, poi, come presa da un'ultimo slancio di passione:
-Ma Audrey, è il posto più IN di tutta Liverpool!! Devi venire!!Ci divertiremo un mondo!-
Si interruppe per osservare una qualche ombra di entusiasmo nei miei occhi, ma non vide altro che indifferenza.
Testarda come al solito, continuò:
-E poi, Fred l'altra volta mi ha detto che c'è un gruppo fantastico che suona lì...Sono stati ad Amburgo per tre volte e hanno inciso un disco!!
Fred dice che diventeranno famosi di sicuro.-
I suoi occhi brillavano, mentre i miei compirono un cerchio perfetto.
Oh, c'era da essere sicuri se il suo stupido fidanzato le aveva detto così!
-Aspetta com'è che si chiamavano?...Api?mmm...No...Non mi ricordo...-
Assunse un'aria meditabonda che mi fece ridere sotto i baffi, lei sembrò non accorgersene.
-Moscerini per caso?-
Azzardai, cinica come sempre.
-Beatles!-
Esclamò entusiasta balzando dal divano.
La osservai come se fosse uno scherzo della natura.
-Wow, scarafaggi...Promettono bene!-
Mormorai sarcastica, storcendo il naso.
Per tutta risposta Audrey spense il suo entusiasmo e si accasciò inerme sul divano.
Corrugò la fronte osservando il tappeto.
Poi riprese il suo attacco mirato a far vacillare la mia muraglia di orgoglio.
-Non capisco cos'hai contro quel posto...Non ci sei nemmeno mai entrata!-
Esclamò esasperata, in prossimità di una crisi isterica...
Quando le cose non andavano come diceva lei...diventava irascibile.

Cos'era che avevo contro il Cavern Club?
Mmm...
Fatemi pensare...
Soltanto che era : BRUTTO,SPORCO,SQUALLIDO e ci girava gente ''poco raccomandabile'' come li definivano i miei.
Ah, con questo non voglio dire che fossi succube dei miei, diciamo che mi avevano educata a tutt'altro tipo di luoghi e tutt'altro tipo di intrattenimento...
Facevo parte dell'alta borghesia di Liverpool e di certo non andavo a immischiarmi con gli ''scouser''.
Non voglio dare l'idea di essere stata una ragazza con la puzza sotto il naso, era solo che ero sempre stata abituata a quel modo e cambiare mentalità mi risultava difficile.
Ero stata sempre portata a disgustare tutto ciò che non mi appartenesse, ma in mio ''soccorso'' era giunta Molly.
Aveva idee nettamente diverse dalle mie e seguiva ogni genere di moda in vigore nel Paese
Anche lei appartenente alla borghesia, ma di un rango inferiore, essendo suo padre un'impiegato molto ben retribuito,questo le bastava a rientrare nella categoria....
Mio padre invece, era un medico e mia mamma una bibliotecaria.
Le avevo sempre voluto bene, anche se la consideravo a volte troppo spensierata e ingenua, ma a me piaceva così...
Era il mio esatto opposto.
Io ero una ragazza sicura di me, orgogliosa e difficilmente condizionabile.
Ecco, ero una perfetta londinese nata a Liverpool.

Il mio silenzio e la mia disapprovazione la mandarono su di giri.
-Chiamami se cambi idea!-
Proferì imbronciata, superò il divano e davanti alla mia faccia sorpresa, prese la giacca ed uscì.
E' incredibile!
Pensai sorridendo e scuotendo la testa.
Se pensava che gliel'avrei data vinta solo perchè l'avevo vista imbronciata, non aveva capito proprio niente!
Mi alzai dalla poltrona e andai verso la cucina,afferrai un sandwitch che riposava beato su un piattino e lo addentai.
-Scarafaggi...Pfff!-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: velvetmouth