Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    22/10/2009    1 recensioni
Ora mi chiedo quanto questo possa andare avanti. Noi, i nostri sguardi.
Non riesco a dimenticarti forse perchè non voglio neanche.
Tu sei lui, l'unico che mi abbia mai fatto sentire così, stando su un leggero filo invisibile confinante sulla mia vita.
Magia.
Forse sbaglierò, ma io continuerò a cibarmi delle emozioni che tu mi regali con niente, perchè esse corrispondono al mio paradiso invisibile eppure presente.
E tremerò ancora quando i tuoi occhioni azzurri mi fisseranno.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
davide
{ Pieces of your eyes..  The sunshine in me.

Incrociando i tuoi sguardi, mi sembra di andarmene ogni volta.
Ogni fottuta singola volta, io muoio.
Davide..

"Ti ha fissata, Lara. Ti ha fissata!"
Due amiche che se ne accorgono. Forse, allora, non sono solo mie illusioni.
Ci vediamo, ci scrutiamo.     Perchè?
Ogni volta che mi guardi, ogni volta che ti vedo sorrido per ore, senza nemmeno ricordarmi di respirare.
Sei tu. Solo tu, Davide, che mi fai sentire come se tutto potesse andare bene.

Ora mi chiedo quanto questo possa andare avanti. Noi, i nostri sguardi.
Non riesco a dimenticarti forse perchè non voglio neanche.
Tu sei lui, l'unico che mi abbia mai fatto sentire così, stando su un leggero filo invisibile confinante sulla mia vita.
Magia.
Forse sbaglierò, ma io continuerò a cibarmi delle emozioni che tu mi regali con niente, perchè esse corrispondono al mio paradiso invisibile eppure presente.
E tremerò ancora quando i tuoi occhioni azzurri mi fisseranno.
E mi incazzerò ancora perchè continui a guardarmi senza rivolgermi la parola.
E sembrerò ancora una pazza mentre dirò per la centesima volta quanto sei bello con i capelli al vento e i RayBan.
E vivrò ancora di te perchè mi fai stare bene..e questo non è abbastanza, è il tutto.

_____________________________________________________________________________________________________________________________





Non che dalla prima sia cambiato realmente qualcosa, però dovevo andare avanti.
Continuerà a durare.. non la finirò improvvisamente.
è tutto troppo importante per me.

Non so se cambierà qualcosa..  So solo che siamo qualcosa.. alcuni la chiamano Chimica.. Io emozione.
So che, forse, c'è qualcun'altro che sta attraversando la mia vita.. qualcuno che non è lui. Ma, infondo, è lui il mio sole..nessun'altro. Nessuno.
Forse sono solo ridicola..
Non lo so..
Forse..


Ringrazio Fede per tutti i commenti sulla prima parte e su "Corriamo.."
Ne sono cosi contenta, Grazie Fede, come sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye