Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: chemical_kira    23/10/2009    1 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Pairing: Quinn Allman X Frank Iero


01)Where is my mind? - Placebo


Il vetro freddo del finestrino mi gela la fronte. Osservo con sguardo indifferente il paesaggio che scorre fuori, cercando di rincorrere i miei pensieri e capire dove sono andati a finire. Dov'è la mia mente? La risposta è semplice e non tarda ad arrivare. Si palesa nell'immagine di un corpo, il tuo. Nel bacio che ci siamo scambiati stamattina non appena svegli, poco prima che tu scappassi per non farti beccare da Bert. C'è ancora troppo astio tra lui e voi per rendere la cosa solo un pò più semplice. Alla palla del “ se ci vogliono bene capiranno” abbiamo smesso di crederci non appena quella frase è stata pronunciata per la prima volta. E come se mi avesse sentito pensare Bert si volta verso di me e mi chiede. “ Ma dove hai la testa Quinn?”. Io rido, e rispondo “ a casa”. Perchè la mia casa ormai sei tu.

02) Don't go away – Oasis


Il freddo dello Utah mi entra nelle ossa. Non avrei mai creduto di riuscire ad odiare la neve così intensamente. “ Non andartene, ti prego. Dimmi tutto quello che vuoi ma promettimi che rimarrai!”

mi guardi gelido, le valige già pronte riposano ai tuoi piedi. “Non voglio essere qui quando cadrai, se non riuscirò a salvarti non posso restare”

Io e te. Sembra che siamo in grado solamente di mostrare i sentimenti più sbagliati. Senza renderci conto del male che ci facciamo chiedendoci così tanto. Io ho solo bisogno di più tempo, tempo per capire come far andare bene le cose. Tempo per imparare a non fare cazzate.

Non andare via.” te lo ripeto ancora una volta prima di avvicinarmi a te e baciarti. Ora i tuoi occhi non sono più così gelidi. Se resti riuscirò a non odiare questo freddo.


03) I wish I had an angel – Nightwish


Un angelo. È quello che ho pensato la prima volta che ti ho visto. L'aurea di completa pace che ti portavi dietro era incantevole, così come il tuo volto incorniciato da quella zazzera bionda. Stridevi così tanto con la pessima idea che mi ero fatto di Bert che non riuscivo a credere ai miei occhi. Avrei potuto benissimo scambiarti per una visione, non mi sarei sorpreso se avessi scoperto che non appartenevi a questo mondo. Sarebbe stato giustificabile. Sei sempre stato troppo bello per poter essere davvero umano. E lo sei ancora di più ora mentre riposi di fianco a me, gli occhi chiusi e la bocca semiaperta. Il mio angelo.


04) Wonderwall – Oasis


Ho deciso. Tento di mantenere la mia convinzione mentre mi avventuro per i corridoi del backstage alla ricerca del tuo camerino. Oggi è il giorno. Ci sono talmente tante cose che mi piacerebbe dirti, se solo sapessi come. Giro a sinistra e la porta del vostro camerino mi appare davanti. “ The Used”. Busso alla porta e mi apre il tuo cantante. Ha una faccia strana. E anche tu, sembra che tu abbia pianto. Vi guardo confusi prima che Bert si offra di allontanarsi per lasciarci soli. Ti guardo e tu mi sorridi, di un sorriso triste. Ho sempre pensato che forse saresti stato tu l'unico in grado di salvarmi. Ma ora i ruoli si sono invertiti. Tocca a me salvarti. E lo farò.


05) Ironic- Alanis Morrisette


E' ironico come ci si renda conto di desiderare qualcosa non appena questa scompare. C'è la stessa dote di sadismo nel vedere un divieto di fumo nella propria pausa sigaretta. È sempre stato qualcosa che col tempismo non c'entrava nulla la nostra storia. Una rincorsa alterna. Quando tu mi hai confessato i tuoi sentimenti io stavo con Jeph. Ora tu stai con Gerard. Ironico, non c'è che dire.


06) Hysteria – Muse


Ti voglio. Ora. È una specie di frenesia che si mischia al sangue rompendo ogni inibizione e portandomi a trascinarti nella prima stanza libera a disposizione. È l'ultima opportunità che ho di perdere il controllo. Tu ridacchi alla mia iniziativa, ma non c'è tempo per molti preliminari. Perchè ti voglio ora. Dammi il tuo cuore e la tua anima. Ti spoglio velocemente e tu fai altrettanto. Ti mando a sbattere contro il muro prima di avventarmi su di te e prenderti in braccio. La mia bocca sulla tua pelle salata, i tuoi ansimi nelle mie orecchie, il dolce ondeggiare delle tue anche contro le mie. Ti voglio. Ora.


07) Mama – My Chemical Romance


Andremo all'inferno. Mia madre me lo diceva sempre che allontanandomi dai comandamenti di nostro signore sarei finito all'inferno. E stare con un uomo è senza dubbio una di quelle cose per cui mia madre mi avrebbe condannato. Ma se l'inferno è averti e vederti ogni mattina quando apro gli occhi, allora è un bel posto in cui stare. Noi tutti lottiamo contro le bugie. Sarei potuto essere un figlio migliore. Probabile. Ma non sarei stato io. Forse ha ragione chi dice che il rock è la musica del diavolo, è stata lei ad allontanarmi da dio e a portarmi a te. E io non posso fare altro che ringraziarla. Per cui perdonami mamma, ma ho trovato il mio posto. E non è in una chiesa. È in un letto con Frank Iero, il bellissimo chitarrista dei MCR. O su un palco. L'inferno non mi spaventa, ha molto più da offrire rispetto a suore e musica pallosa. Forse un giorno tornerò a trovarti a casa, mamma.


08) End of a century – Blur


Sta per finire un secolo, e un millennio con lui. Se non fosse per questo senso di angoscia che mi segue sarei a festeggiare come un pazzo per le strade di New York. Evitando al mio cinismo di guardarsi in giro e fare tutte quelle battute acide sulla globalizzazione di massa che ci costringe ad essere uguali, vestirci uguali, provare le stesse emozioni. Il cellulare che squilla mi distrae. Leggo il tuo nome sul display. Un messaggio. “ Vieni alla festa di stasera?”. Sorrido, felice. Amo questo secolo, e quello che verrà.


09) Insane lovers – Linea77


Sono solo uno dei tanti? Me lo chiedo ogni volta che il nostro amore insano si cosparge sui nostri due corpi nudi. Mi sembra impossibile avere l'esclusiva su una bellezza come la tua. Ti odio ma non riesco a fare a meno di te. Ed è assurdo come l'odio per questa situazione mi spinga ad addentrarmi sempre più a fondo in questa nostra malata. Come mi faccia desiderare che tu spinga sempre più a fondo dentro di me. E lo specchio che ci rimanda la nostra immagine mostra tutto l'assurdo di questa situazione lasciando che le mie urla si infrangano contro di lui. Inerme. Come me.


10) Torn – Natalie Imbruglia


Sei sempre stato abituato a mentire, e fa male dipingere un idea del genere su un volto d'angelo come il tuo. Ma l'illusione di vederti cambiare ha raggiunto il suo tragico traguardo ieri sera. Non mi interessano scuse. Non mi interessano lacrime. Sono devastato. Vederti con Bert nel tour-bus non avrà mai giustificazioni. Non c'è sbornia o incidente che possa giustificare del sesso. Non mi interessano i colpi che batti contro la porta per costringermi ad aprirti, ad ascoltarti, a perdonarti. È troppo tardi ora, non riuscirò a cancellare quell'immagine dalla mia mente. Arrenditi e lasciami solo, concedimi il tempo di ricucire la vita che mi hai spezzato.



Awwww!!! Eccooo qua il rimedio quando hai voglia di scrivere ma madama ispirazione ti ha abbandonata! Tra l'altro dare Itunes ha scelto un sacco di canzoni degne del più profondo revival anni '90! Quanto mi fanno sentire vecchia ste canzoni!! Beh, ditemi cosa ne pensate!! Comunicazione di servizio: tra poco dovrei postare un capitolo di “ Les fleurs du mal”, sempre e riesco a finirlo si intende!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira