Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: eli the_dreamer    25/10/2009    11 recensioni
Questa fan fiction è il seguito di "When I met Dean Winchester".
Dean, stavolta in compagnia di Sam, incontra Alex dopo un pò di tempo, ma le cose tra loro due sembrano essere cambiate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Supernatural Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come una vera deficiente stavo per essere uccisa da un cazzo di licantropo.

Non so cosa mi sia preso, ma quando quel bastardo mi ha attaccata ho rivisto nella mia mente quella volta che Dean mi salvò da un licantropo che stavo cacciando da un pò di tempo.

Ero ferita e decisamente stanca e il licantropo stava avendo la meglio, poi...sentii un colpo di pistola e quella bestia cadde esanime sul mio corpo. Qualcuno sollevò il corpo morto della bestia, ormai tornato umano, dal mio.

E allora lo vidi...Dean Winchester mi aveva salvato il culo. Come potevo ringraziarlo? Andando a letto con lui, ovvio. Non che la situazione mi creasse problemi, anzi...

Da quando io e Dean ci conoscemmo in quel bar eravamo andati a letto insieme diverse volte. Era più forte di me...adoravo fare sesso con lui e a quanto pare lui adorava fare sesso con me.

Che ci posso fare se quello con il grande Dean Winchester era stato il miglior sesso della mia vita?

Era solo sesso...del fantastico sesso, ma solo sesso.

E allora perchè pensai a lui in un momento così critico? Sono una vera deficiente, non c'è dubbio. Per colpa di uno stupido pensiero stavo per lasciarci la pelle.

Poi sentii uno sparo. Un'altra volta.

Sembrava un déjà vu: io che stavo per essere sopraffatta da un lurido bastardo, lo sparo, la bestia che cade morta su di me, qualcuno che solleva il suo corpo dal mio e naturalmente lui...Dean Winchester.

Vidi i suoi brillantissimi occhi verdi che fissavano i miei.

"Ci risiamo, eh?" mi disse mentre mi aiutava ad alzarmi. "Questa è la seconda volta che salvo quelle tue belle chiappe sode da un licantropo."

Sorrisi imbarazzata...Ecco, questo è un problema. Io imbarazzata? Quando mai mi è successo...con un uomo attraente poi.

"La conosci?"

Fu solo sentendo quella voce che mi accorsi di un'altra persona oltre a me e Dean. Era un ragazzo alto, decisamente carino, ma ormai la mia mente era annebbiata dalla presenza di Dean. Cazzo, è sempre così dannattamente bello e sexy? Presi il controllo della situazione...finalmente.

"Sono Alexis" dissi con un megasorriso porgendo la mano al ragazzo "Io e Dean ci siamo conosciuti un pò di tempo fa"

"Piacere di conoscerti, io sono Sam, il fratello di Dean"

Poi si rovolse al fratello che non mi toglieva gli occhi di dosso...come al solito. "Io sistemo questo casino" disse prima di mettersi a trascinare il corpo di quel povero disgraziato.

Dean continuava a fissarmi, e la cosa non poteva che farmi piacere. Si avvicinò a me a tal punto da poter sentire il suo respiro sulla mia pelle.

"Stai bene?"

Me lo chiese con una dolcezza che mi spiazzò. Non me l'aspettavo proprio da lui. Non che non sapesse essere dolce, ma non mi era mai capitata una situazione del genere con Dean.

Annuii.

"Bene! Andiamo a farci una bella birra allora."

Mi avvolse le spalle con un braccio e ci incaminammo per la via. Sam ci raggiunse poco dopo e insieme andammo al bar.

Parlammo del più e del meno e in pochi minuti capii che Sam era praticamente l'opposto di suo fratello maggiore. No, non era decisamente il mio tipo. Una cosa però era certa: non riuscivo a smettere di guardare Dean. Ero completamente rapita da lui, dal suo sguardo, dalle sue labbra carnose che ricordavo alla perfezione cosa erano capaci di farmi. Un brivido mi salì lungo la schiena a quei bei ricordi. Ma c'era qualcosa di diverso in me. Il cuore mi batteva forte ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano. Mi accorsi solo in quegli attimi che Dean mi era mancato da morire.

Un anno.

Era passato circa un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, dall'ultima volta che avevamo fatto dello splendido sesso insieme.

Mi ero per caso innamorata di lui? No, non è possibile...ho imparato a tenere a bada i miei sentimenti, o meglio, questo genere di sentimenti, tanto tempo fa, eppure sentivo che c'era qualcosa di diverso. Ero quasi impacciata con lui e non capivo più nulla. Mi stava facendo girare la testa, e non come al solito.

Devo ammetterlo. Dean Winchester mi aveva fatto perdere la testa e battere il cuore come mai prima nessun altro.

E la cosa mi faceva fottutamente paura.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: eli the_dreamer