Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Tsukino Chan    27/10/2009    3 recensioni
Ogni senso umano rappresenta l'ennesima faccia di una persona. Cinque personaggi,forse qualcuno in più, per raccontare attraverso i sensi Edo ed i suoi abitanti. Codesta raccolta si è classificata prima al contest "Ehi tu! Sì, proprio tu! Muoviti a partecipare!" indetto da Beat.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Personaggi/o:  Hedoro + voci agenzia tuttofare
- Genere:Generale, Introspettivo
- Rating: verde
- Avvertimenti: Drabble, Raccolta
- NdA : Con Farnia s'intende il nome comune della Quercia.



 Ascolta i suoni dal mondo che ti circonda, ma non azzardati a ripetere, vegetale!


Un buon giardiniere cura le sue piante; siano esse sementi, teneri virgulti o centenarie Farnie.
Le protegge dai parassiti, ne irrora le radici e ne sfoltisce la chioma.
L’ottimo giardiniere dialoga con queste, rendendole edotte sul mondo in cui vegetano, dai nuovi pericolosi esapodi in circolazione alla situazione settimanale della borsa.
Hedoro amava le sue pianticelle; adorava in particolar modo istruirle.
“Bastardo!”
“Stupida mangia alghe!”
“Maniaco di Jump!”
Certe volte i vicini lo aiutavano con i loro onnipresenti schiamazzi.
“La prima che sento usare tali espressioni fila a letto senza cena.”
Il superbo giardiniere tratta le sue piante come figli.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan