Anime & Manga > Venus Versus Virus
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    28/10/2009    1 recensioni
-Ah! Forse, forse…-
La tazza di porcellana si fermò in aria con delicatezza esasperata, come se quella mano cercasse di reprimere l’ansia in gesti fin troppo naturali e fluidi. Ma, inevitabilmente, risultava artificioso e meccanico persino l’esalare dolce di ogni singolo respiro. Fisso, lo sguardo acquamarina scrutava l’oggetto tanto bramato.
-… forse è possibile…-

[LuciaSumire]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dubbio
Dubbio


-Ah! Forse, forse…-
La tazza di porcellana si fermò in aria con delicatezza esasperata, come se quella mano cercasse di reprimere l’ansia in gesti fin troppo naturali e fluidi. Ma, inevitabilmente, risultava artificioso e meccanico persino l’esalare dolce di ogni singolo respiro.
Fisso, lo sguardo acquamarina scrutava l’oggetto tanto bramato.
-… forse è possibile…-
Nel silenzio tedioso di quella stanza dalle pareti lucide e riflettenti, tutte le parole formulate dalla gola rosea venivano captate con precisione ineluttabile, le orecchie tese a percepire la vera essenza del significato dietro esse.
-… si, direi di si…-
Lucia avrebbe ben volentieri spaccato la faccia a suon di sberle di Sumire, ma questo, ovviamente, le avrebbe impedito di sapere la risposta.
Per cui attese il momento immediatamente successivo a quello di massimo godimento per sfogare la sua frustrazione.
-… si può fare!-
Il momento era dunque giunto, la risposta stava scivolando fuori da quelle labbra come scivola lento e pacato il fiume sul proprio letto morbido. Basta saperlo aspettare, e lui viene placido tra le tue braccia.
-Oggi sono libera, non ho tanti compiti! Posso fermarmi qualche ora in più qui al negozio!-
Basta, l’aspettativa era stata colmata, il cuore gonfio di sangue rosso nel petto aveva smesso di ballare forsennatamente. Le dita di Lucia semplicemente  tremarono per un istante.
Senza nulla aggiungere, la tazza arrivò alle labbra della giovane, facendovi scivolare dentro denso tè scuro.
-Bene… allora vedi di non perdere altro tempo! I clienti staranno già aspettando!-
Se non fosse stato per il sorriso debole e un poco colpevole che comparve sull’espressione dell’altra, certo Lucia se ne sarebbe risentita per troppo tempo…





Cosa vuol essere questo?
Un semplice modo di esercitarmi nel lessico e nel formulare frasi complesse xD Nulla di più...
Volevo scrivere shojo ai, e l'ho fatto.
Sono contenta ^^
Spero vi sia piaciuta **
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Venus Versus Virus / Vai alla pagina dell'autore: Rota