Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Tsukino Chan    29/10/2009    0 recensioni
Ogni senso umano rappresenta l'ennesima faccia di una persona. Cinque personaggi,forse qualcuno in più, per raccontare attraverso i sensi Edo ed i suoi abitanti. Codesta raccolta si è classificata prima al contest "Ehi tu! Sì, proprio tu! Muoviti a partecipare!" indetto da Beat.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Personaggi/o: Sadaharu ( leggero accenno GinxSacchan)
- Genere:Generale, Introspettivo
- Rating: verde
- Avvertimenti: Drabble, Raccolta
- NdA :  Ho tentato di usare personaggi secondari, ma alla fine Sadaharu è riuscito ad infiltrarsi lo stesso.



Profumati quanto vuoi, alla fine il vero odore si sente sempre.


L’appartamento soprastante allo snack bar d’Otose, sede dell’agenzia tutto fare d’Edo, residenza di umani sospetti ed amanto irregolari, era un ricettacolo di odori di primo ordine.
Agli onnipresenti profumi d’alghe sottaceto, povertà  e vecchi albi di fumetti spesso s’accostavano  fragranze ricercate di peschi e ciliegi o forti olezzi di polveri da sparo, segatura o ceneri d’officina.
Tra le variegate misture olfattive, una particolare aizzava l’acquolina di un residente dell’appartamento: era una miscela in cui un odore sovrastava l’altro, eppure così inconfondibilmente attraente.
L’impalpabile latte edulcorato con fragola e l’appestante natto.
“Kagura!”
“Sadaharu! Cattivo cane, cattivo! Lascia la gamba di Gin!”



----------------
Questa è l'unica drabble in cui abbia abbandonato il mio ruolo di scriba seriosa per darmi al fangirlaggio. Si, ammiro molto la coppia GinxSacchan e mi piaceva l'idea che anche quel cagnolone bianco fosse d'accordo.
D'altronde è grazie a questa drabble se è nata la raccolta sui sensi.

Kiss from Caos
                                                        Tsukino Chan
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan