Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Moon9292    30/10/2009    3 recensioni
Questa lettera mi è venuta in mente ieri sera, dopo essere uscita con il mio ragazzo. Ho pensato a cosa gli avrei voluto dire nel caso mi fosse successo qualcosa...spero vi piaccia, e spero che commentiate in tanti...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio caro amato,
ti scrivo questa lettera per darti un ultimo saluto. Oggi sono andata come al solito a lavoro e ho svolto il mio compito. Ma quando sono uscita, tutto è stato distrutto.
Amore io non vorrei abbandonarti, te lo giuro, ma non ho altra scelta.
Il pulman non mi ha visto, e io non ho visto lui.
Vorrei poterti dire quanto ti amo, ma le parole non bastano. Vorrei poterti dire quanto ho bisogno di te ma non sono in grado di esprimerlo.
Quello che posso dirti è che il giorno in cui ti ho incontrato, la mia vita è cambiata. Prima vivevo una vita spenta, senza avere un vero scopo. Nulla era importante, sorridere era diventato ogni giorno sempre più difficile.
Poi sei arrivato tu!
Con quei occhi blu come il cielo mi hai attraversato e sei arrivato dritto al cuore, senza mezzi termini, senza soste. Mi sei entrato dentro e non te ne sei più andato, ma anzi mi hai legato a te con una catena d'acciaio, indistruttibile. Hai risvegliato un cuore ormai dormiente da troppo tempo.
Perciò ti ringrazio, mi hai salvato dal vuoto della mia anima. Adesso devo andare, il cielo mi sta chiamando.
Ah, una cosa. Temo di non poter esserci domani in Chiesa per il nostro matrimonio. Spero tu capisca.
Ti starò sempre vicino.
Con affetto.
Il tuo angelo.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Moon9292