Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    11/06/2005    6 recensioni
Ecco l'esèerimento di me su DMC speroche piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: UN ABISSO DI LACRIME

 

Era tardi, ed in quel piccolo quartiere malfamato e mal frequentato non c’era nessuno tranne un uomo.

Quell’uomo era di sicuro un tipo coraggioso ad addentrarsi così in quel postaccio a quell’ora.

Ma quell’uomo non era un uomo qualsiasi, nel suo sangue, sangue misto, c’era sangue umano ed sangue demoniaco.

L’uomo, mezzo demone, era ubriaco fradicio ed ondeggiava a destra e sinistra perdendo molto spesso l’equilibrio.

L’uomo aveva su di se uno stano cappotto e portava una spada dietro la schiena purtroppo il buio non fa vedere il suo volto ma non nasconde la bottiglia che porta in mano.

L’uomo, stordito dai fumi dell’alcool, disse impastato “Questa sbobba non fa effetto ! A malapena lo sento”.

L’uomo si appoggiò ad un muro bevendo come una spugna dalla bottiglia finché non si accorse di un bar poco lontano “Forse mi posso rifornire di un alcolico più forte” diceva l’uomo.

L’uomo si avvicinò al bare ondeggiando, la luce fioca del bar permette di vedere in volto l’uomo che ha il volto di un ragazzo con i capelli argentati.

Il ragazzo entrò nel bar di quinta categoria, alla sua entrata suonò la campanella ed i demoni ed umani presenti nel bar si girarono ad osservare il ragazzo.

I demoni presenti nel bar osservando meglio il ragazzo, lo riconoscono e pagando velocemente il conto cominciarono a scappare impauriti.

Il barista guardò il ragazzo e non capiva mentre il mezzo demone arrivò al bancone ed disse “Dammi qualcosa di forte” il barista preoccupato “Ragazzo, non ne hai preso gia troppo ?” il ragazzo sta per estrarre la spada e dichiara “Se non mi dai qualcosa di forte ti taglio la tasta”.

“Il barista terrorizzato va giù e prende un demone altro 3 metri robustissimo (ho sempre sperato di dirla :-D)”.

Il barista terrorizzato va giù e prende un whisky triplo.

Il ragazzo tracanna un bicchiere in un colpo “Ahh ! Forte ! Bravo barista”.

Un uomo incappucciato si avvicina al ragazzo e dice “Ragazzo non credi di esagerare ?” il ragazzo rispose “Lasciami stare, bevo per dimenticare” l’uomo si avvicina e continua “Dimenticare cosa ragazzo ?” il ragazzo, senza trattenersi, risponde “Dimenticare una vita di fallimenti, una vita ad combattere, una vita di demoni che cercano la tua pelle, una vita distrutta da mio fratello che ha cancellato i miei sogni e le mie speranze, non è giusto…” e detto questo cade per terra dal sonno.

Il barista guardando il ragazzo dice “Mi dispiace, ma ho dovuto drogarlo quel whisky” l’uomo con il cappuccio afferma “Hai fatto bene, mi prendo cura io del ragazzo.

 

FINE: Ecco la mia prima storia su DMC. Chi è il Ragazzo ? Chi è l’uomo incappucciato ? Spero che vi sia piaciuto

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo