Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Izuna     01/11/2009    7 recensioni
Sasuke è tornato al villaggio, Sakura ha trovato l'amore tra le braccia di Naruto e Hinata ha il cuore a pezzi, ma qualcuno lo saprà aggiustare...sasukeXhinata^^
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se ho ritardato a postare...e che in questi giorni si sono verificati imprevisti di ogni genere..XD coooomunque beh sn qui cn un altro capitolo yeah!
Allora Slice...volgio dirti che non l'ho fatto apoosta nell'ignorarti! Cavoli sarebbe l'ultima cs ke farei, e poi x quale motivo avrei dovuto farlo? Quando ho letto la tua recensione ci sn rimasta male e mi sn maledetta in tutte le lingue ke conosco...ovvero 2XD No, dai veramente scusa, avevo visto la tua recensione nel primo chappy infatti mi avevo
appuntato mentalmente di ringraziarti solo ke poi me ne sn completamente scordata...-_-" Spero ke continuerai a seguirmi..^-^ un kissoone!
chandelora :  Se sasuke ama sakura o hinata abè...lo scoprirai qua......    XDXD in effetti è vero...sakura e naruto starebbero bene insieme...cm hai dtt tu 2 tontoloni nevroticiXD
sakura: ^-^ grazie x il complimentoooo! Spero ke questo ti piaccia! Ah scs x il messXD ma ora è tt apposto...un kissssss
Yum : anke qua ti verrano gli okki lucidi!! ihihih FINE DELLA FINE XDXD dai qua nn ho mexxo nessuno scherzo...ihih dai spero ke ti piaccia anke sto chappy un bacioooo!
Suigetsu_92: ASPETTAMI! Vengo cn te a spaccare la faccia a sta tipa...ma veramente sta tipa..(pssss: sarebbe una mia compagna di classe...e ho pensato di metterla qua una tipa pazza e possessiva....ehm...avbbè) continua a seguirmi eeeh??? un abbraccio :)
Hina93 : grazie x il complimento^^ e mi raccomando tu continua a seguirmi eh!!! un baciooo!
elisettaxsempre : muaha...ekko la persona orribileee! XDXD scommetto ke sto chappy ti piacerà! un baciooo!!!!!!! ihihihihihih...smack <3
Midblooder_The_Joker : ahahahaha come un coniglio infoiato??? XDDDDDD ( all'inizio al posto di infoiato avevo letto un'altra cosa...O_o <--------così ero rimastaXDXD ma poi ho riletto e ho fatto aaaaaaaaaaah....XDXD beh goditi sto chappy come un coniglio infoiatoXDDDD UN BACIOOO!
Bene e ora...BUONA LETTURAAAA!


***************************************************************************************************************************************++

Il giorno dopo del bacio ricordo che ero praticamente euforica. Avevo sempre un sorriso ebete stampato in faccia ( ekko questa è elisabettaxsempre...), e saltellavo quasi ad ogni passo.
- Successo qualcosa di bello? - Mi chiese Neji bevendo un sorso del suo latte.
Avrei voluto dirglielo, dirgli tutto d'un fiato. Condividere con qualcuno quella felicità che provavo in quel momento.
Ma Neji non avrebbe mai reagito del tipo: " ooooh, sono contento per te cuginetta!!!!!" alzandosi e venendo ad abbracciarmi...uhm, magari si sarebbe alzato tranquillamente, avrebbe lavato la sua tazza poi sarebbe andato a prendere Sasuke e lo avrebbe ammazzato davanti a me con le sue mani.
Quindi feci di no con la testa e mi sedetti a bere il latte.
- Strano, di solito di mattina non sei così allegra...- Commmentò ancora.
Non potei rispondere perchè entrò in cucina mio padre. Io mi alzai e lo accolsi con un buongiorno. Lui in risposta mi sorrise e mi disse anche lui buongiorno.
Anche il rapporto con mio padre era un pochino migliorato. Si, forse non eravamo un modello padre e  figlia da imitare ma almeno non si vergognava più di me.
Però quel giorno sentivo che c'era qulacosa di strano...
In fretta scappai via inventando una scusa.
Ero fuori e respirai a fondo, mi sentii più tranquilla e libera come se mi fossi liberata da qualcosa di pensante che fino a poco tempo prima portavo sulle spalle.
Dopo il bacio che mi aveva dato Sasuke scoprii che ne volevo ancora di più...mi vergognai per questo e mi sentii avampare.
Di nuovo avvertii sguardi glaciali che mi trapassavano. Ma quella volta non avrei fatto la debole. Alzai il capo e ricambiai, con lo sguardo più cattivo che riuscii a fare, ogni sguardo che incontravo.
Volevo rivedere Sasuke, avevo paura che quando lo avevo respinto debolmente lui avesse frainteso quel gesto. In verità lo avevo respinto perchè stavo andando letteralmente in confusione.
Ma gli dovevo dire quello che provavo, non potevo più tenermelo dentro. Lui mi ha sempre aiutata senza chiedere nulla in cambio.
Più decisa che mai andai a casa sua e suonai. Nessuna risposta guardai dalla finestra ma non capì se era dentro.

Mi guardai intorno prima di alzare la voce e chiamarlo
 - Sasuke- kun? - Chiamai ingioando la mia timidezza.
Nessuna risposta.
Forse non è in casa...Pensai.
Me ne andai un pochino delusa, mi diressi verso il chiosco di ramen sperando che fosse li ma niente nn c'era. In compenso incontrai Sakura con Naruto.
- Hinata- chan! - Salutò Naruto interrompendo a malavoglia il bacio con Sakura.
- Naruto-kun- Non mi fece nessun effetto vedendolo con Sakura, anzi mi sopresi a sorridere vedendoli insieme pensando che forse anche io con Sasuke potevamo essere così.
- Ehm...per caso sapete dov'è Sasuke? - Chiesi guardandoli e promettendomi di lasciarli soli.
Naruto non risponde ma splancò la bocca.
- Allora è vero che state insieme?????????- Gridò facendo voltare metà folla.
- Ah...nono...cioè...- Balbettai rossa.
- Naruto, accidenti! Non lo sappiamo dove sia...- Mi disse Sakura.
- Ah...ho provato a casa sua ma non è manco li...-
- A casa sua????????????????- Gridò Naruto con gli ochhi fuori dalle orbite. - Vuoldire che sei già stata a casa sua...altre volte????-
Io lo guardai interrogativa non capendo dove volesse arrivare. Poi guardando una Sakura piuttosto sorpresa pure lei capì..
- Nooo, cosa andare a pensare!!!!!!!- Gridai quasi diventando completamente rossa. Li vidi sospettosi, quindi credo che non mi credettero.
- Sentite devo solo dirgli una cosa! Non sapete dove potrebbe essere??-
- Beh...forse è ad allenarsi...- Mi rispose Sakura.
- Ah grazie! -. Risposi correndo via. Sollevata da tutte quelle domande.
Raggiunsi il posto indicato infatti era li. Stava colpendo i tronchi scheggiandoli.
- Attento a non romperli questa volta...- Dissi ironica raggiungendolo.
Lui si fermò di colpo e rimase girato.
- Che ci fai qui?- Chiese freddo. C'era un'atmosfera tesa quel giorno.
- Beh...volevo parlarti...e...-
- Non voglio più vedere la tua faccia.- Mi disse superandomi. Io sgranai gli occhi incredula.
- Ma che tui prende??- Chiesi con voce tremante.
- Sei esattamente come gli altri. Ed io coglione che ti ho...creduto. - Disse stringendo i pugni.
- Cosa?? Non capisco!- Esclamai raggiungendolo.
- Lasciami stare. - Disse andandosene.
-Aspetta!- Dissi prendendologli la mano.
Lui invece di stringerla come pensavo che facesse, la respinse brutalemnte e si girò guardandomi negli occhi.

Il suo sguardo era triste, anche se cercava di nasconderlo sotto il suo solito sguardo freddo.
- Non ti avvicinare più a me! - Ringhiò correndo via.
Io rimasi li, con la bocca spalancata, incredula di quello che era successo.


Quando arrivai a casa, avevo solo voglia di buttarmi nel letto e di morire li.
- Cos'è successo? - Chiese Neji guardando i miei occhi spenti.
- Niente.- Risposi oltrepassandolo.
- Hai litigato con il ninja traditore? - Chiese una voce beffarda.
- Padre? - Domandai incredula. Mi giarai verso Neji e lui abbassò lo sguardo, forse un po in colpa.
- Siete stati...voi? - Domandai guardando prima Neji e poi mio padre. - Che avete detto a Sasuke-kun?-
- L'ho fatto per il tuo bene.- Disse mio padre chiudendo il discorso.
- Per il mio bene?- Domadai con i pugni che tremavano - Che cosa avete detto a
Sasuke-Kun??-
- Niente che ti riguarda.- Rispose sedendosi sulla sedia a capotavola. Neji si avvicinò a si appoggiò al muro.
- Non mi riguarada e chi è che allora riguarda??- Chiesi con gli occhi lucidi.
- Non sono affari tuoi Hinata, ora da brava vai a farmi un po di the.-
- No.-
- Cosa? -
- No! Che cosa gli hai detto? - Chiesi minacciosa cercando il mio autocontrollo.

- Gli ho detto solo la verità.-
- E cioè?-
- Che lo usavi per dimenticare quel kyubi. - Rispose.
- COSA??- Gridai battendo un pugno sul tavolo lasciandoli sorpresi. - Prima di tutto non lo chiamare Kyubi! E secondo come hai osato dire una cazzata simile? Ti rendi conto di che cosa gli hai fatto? Ha passato un inferno quel ragazzo sei senza cuore! -
- Non osare più alzare il tuo tono di voce con me! Fallita che non sei altro! - Disse alzandosi.
- Non sono una fallita! - Dissi fronteggiandolo. - Tu mi hai strappato l'unica cosa che avevo! - Gridai evocando il byakugan.
Neji sgranò gli occhi allarmato.
- Non osare colpire tuo padre! -
- Come posso chiamarti padre? Tu non hai mai fatto niente per me! - Gridai prima di colpirlo al ventre facendolo volare contro il muro. Caddè pesantemente per terra e gli sfuggì un gemito.Poi si alzò asciugandosi il sangue che gli usciva dalla bocca.
Non ragionando più gli corsi incontro ma fui bloccata da Neji che prendendomi per i polsi mi bloccò contro il tavolo.
- Hinata non fare sciocchezze! - Gridò Neji infuriato.
- TU! E anche colpa tua! - Gridai cercando di divincolarmi dalla sua presa. - Pensavo che tu mi potessi capire! -
I suoi occhi si rattristirono per un secondo un secondo che però non mi sfuggì.
- Bravo Neji. Non farla scappare. - Ordinò mio padre alzandosi, un po a fatica.
- Tu sei una Hyuga, non permetterò che disonori tutto il clan stando con un Uchiha traditore! -
- Allora non voglio più essere una Hyuga! Sarò una Uchiha! - Dissi cercando di liberarmi da Neji.
- Non dire più una cosa simile! Tu sei l'erede del clun Hyuga! -
- Non m'importa! Ci rinuncio volentieri. - Dissi trattenendndo le lacrime - Voglio andare da Sasuke! Neji lasciami! -
- Continua a tenerla, provvederò io alla sua punizione.- Disse mio padre, girandosi.
La pressione della presa forte di Neji sui miei polsi non la sentii più, mio padre si girò incredulo e fulminò con lo sguardo Neji.
Mi aveva lasciata.
- Vai dal tuo Sasuke...- Mi disse mettendosi tra me e mio padre.
Io lo guardai incredula, poi indietreggiai e correndo uscì da quella villa, lontano da mio padre.
Sasuke- kun! Aspettami sto arrivando!

Andai al campo di allenamento ma non lo trovai, allora raggiunsi casa sua. Suonai ma come al solito nessuno rispose.
Strinsi i pugni. E mi sorpresi di sentire rabbia verso Sasuke.
Come hai potuto credere a mio padre? Pensai guardando la finestra.  Nessun indizio del che fosse li.
Non sapevo che fare, quando senza nenache più pensare mi arrampicai aiutata da un albero e saltai sul davanzale della finestra.
Sorrisi vedendolo sul letto con el braccia dietro la testa che guardava il soffitto.
Bussai al vetro, lui girandosi mi vide e spalancò gli occhi sorpreso.
Io gli sorrisi debolmente e gli feci segno di farmi entrare. Lui ridusse i suoi occhi a due fessure e si girò dall'altra parte.
Non ci posso credere! Mi lascierebbe qua fuori?????? Pensai ritrovando l'equilibrio visto che stavo per cadere.
- Sasuke- kuuun! Fammi entrare!- Gridai fregandomene del casino che stavo combinando - Giuro che se non mi fai entrare sfondo il vetro! E lo faccio! -
All'inizio lui non si mosse, ma poi lo vidi alzarsi e con passo lento aprì la finestra così io potei entrare.
Tutta la sicurezza di poco prima sparì quando incontrai gli occhi freddi di Sasuke.
Abassai lo sguardo, ma non avevo intenzione di arrendermi, avevo rinunciato a tutto per lui.
- Ora te ne vai.- Mi ordinò con occhi di fuoco.
- No.- Risposi decisa fronteggiando il suo sguardo. Non posso andarmene, ti perderei per sempre.
Sgranai gli occhi quando Sasuke mi prese per la vita e mi caricò sulle spalle. 
- Ah...mettimi giù!! - Ordinai stringendo le braccia al collo per paura di cadere.
- Ti metto giù quando sarai fuori da qui.- Mi disse uscendo dalla camera.
- Non puoi...! - Dissi imbarazzata. Non capivo più niente sentivo la sua mano appena sotto il mio sedere.
- Si che posso, questa è casa mia e decido io chi fare entrare e chi buttare fuori.-
Aprì la porta con un calcio e mi miese giù, ma io tenni le braccia intorno al suo collo. Senza rendermene conto mi avvinai di più e non osai alzare la testa per guardarlo.
- Lasciami...- Ordinò lui debolmente.
- Non voglio...- Dissi cercando di trattenere le lacrime. - Sei un cretino, hai creduto a mio padre e a Neji, e non a me!  Singhiozzai. le lacrime avevano vinto. Erano sul mio viso che scendevano una dopo l'altra.
- Come hai potuto credere a loro!! Mi avevi detto che non ti saresti mai allontanato da me...- Continuai scossa dai singhiozzi. - Io non ho più un padre, lo perso scegliendo di stare con te, ho detto che non volevo essere più una Hyuga, ma un Uchiha, voglio stare con te, ti prego...credimi. Non oserei mai ferirti, sarebbe l'ultima cosa che avrei voluto fare...-
Silenzio.
In quel momento si sentivano solo i miei singhiozzi. Debolmente mi allontanai e mi asciugai le guancie bagnate.
I nostri occhi si incrociariono per un attimo, ma fu solo un attimo, prima che me ne andassi con il cuore a pezzi.


Quando tornai a casa, subì una dura punizione da parte di mio padre.
Mentre salivo in camera mia incontrai Neji. I miei occhi erano spenti.
Lui se ne accorse si fermò davanti a me e mi osservò. Io abbassai la testa in modo che la frangetta mi coprisse gli occhi.
E' tutta colpa vostra, gli avrei voluto dire. Siete voi che mi avete uccisa...la poca sicurezza e senerità che avevo acquistato grazie a Sasuke ora è sparita...come Sasuke, lo perso per sempre proprio come Naruto...
Invece non dissi niente e lo superai chiudendomi in camera.
Me ne stetti tutto il giorno a letto, a guardare le nuvole cariche di pioggia.
Stai tranquilla bambina mia, in ogni giorno di pioggia ci sarà anche un giorno di sole... La frase di mia madre, me la ripeteva sempre quando era triste o spavenatata. Ma questa volta quella tenera frase non mi rinquorò nemmeno un po...il mio sole era Sasuke e lui oramai si era spento...come mi ero spenta io.

Quella mattina mi svegliai di soprassalto.
- CHE CI FAI QUIIIII?????????????????- Gridò mio padre furibondo.
Io, aggrottando la fronte, scesi in fretta cercando di indovinare chi possa essere.
- Neji? - Chiamai vedendolo venire verso di me. - Chi è? Perchè mio padre grida così? -
Neji non rispose ma mi sorrise. Mi prese per mano e mi trascinò da mio padre.
Lo vidi che stava gridando contro qualcuno ordinando di andarsene.
- Io non me ne vado. - Disse una voce tranquilla e fredda.
Senza rendermene conto le mie labbra si incurvarono in un sorriso.
- Sasuke...- Sussurai accellerando il passo andando quasi addosso a Neji.
Quando li raggiunsi vidi Sasuke, a pochi metri da mio padre.
I suoi occhi glaciali saettarono a Neji e alle nostre mani unite.
Neji un po divertito mi lasciò la mano e ricambiò lo sguardo di Sasuke.
Poi gli occhi di Sasuke si posarono su di me. Non sorrise ma rimase immobile a guardarmi. L'unica cosa che si muoveva erano i suoi occhi che vagavano sul mio corpo. Si soffermarono sul seno e poi andarono alle gambe.
Mi ricordai che indossavo una camicia da notte di seta, che indossavo solo per andare a dormire e che poi alla mattina me la toglievo mettendomi qualcosa per allenarmi. Ma quella mattina me n'ero completamente dimenticata...era piuttosto corta e un po scollata sul davanti che faceva intravedre il seno e le curve.
Avampai e abbassai lo sguardo imbarazzata.
- NON GUARDARE LA MIA BAMBINA! - Gridò mio padre mettendosi davanti a me.
La mia bambina...ripetei incredula. Non mi aveva mai chiamata così prima.
Sasuke era visibilmente seccato anche se cercava di nasconderlo.
- Non può ordinarmi di non guardare Hinata.- Disse con un sorriso strafottente per poi passare a fissare una Hinata piuttosto a disagio.
- Non voglio che mi sporchi l'erede del clan Hyuga! - Gridò mio padre facendo un passo verso di lui.
- Padre! - Esclamai infastidita.
- Zitta.- Mi odinò correndo verso Sasuke. Non ero preoccupata per Sasuke, in verità lo ero per mio padre...
Vidi Sasuke un po titubante, ma poi si mise in posizione di attacco pronto per colpirlo.
No!!  Senza pensare, velocemnete mi misi davanti a Sasuke e parai l'attacco di mio padre che tanto non sarebbe arrivato ugualmente a Sasuke.
Mio padre sgranò gli occhi sorpreso e un po tradito.
- Hinata, tu difendi questo sporco traditore...-
- Si chiama Sasuke Uchiha, non  sporco traditore! - Gli dissi fronteggiandolo. - Padre, ti prego, lo so che sei preoccupato per me. -
Lo vidi abbassrae lo sgaurdo e stringere i pugni.
- Ma fidati di me, so quello che faccio. Per una volta fammi felice...non togliermi Sasuke...non lo sopporterei...- Dissi abbassando lo sguardo.
Sentii la mano di mio padre sfiorami una guancia. Io alzai la testa di scatto ma lui era sparito.
Io sorrisi. Mi aveva lasciata a Sasuke.
Grazie papà...
Guardai Neji, lui era appoggiato al muro e guardava con sguardo perplesso il pavimento.
Poi sbuffò e si rivolse a Sasuke con lo sguardo più incendiario che riuscisse a fare.
- Se farai soffrire Hinata...considerati già morto. - Con questo avvertimento lo vidi andarsene in camera sua.
Io mi girai incontarndo gli occhi di Sasuke.

Mi mise una mano in testa arruffandomi i capelli.
- Mi hai lasciata senza parole...non pensavo che venissi qui...- Dissi sorridendo.
- Anche tu mi hai lasciato senza parole...- Disse avvicinandosi a me.
- Per...quello...che ho...detto?- domandai balbettando vedendolo avvicinarsi.
- Si, ma non solo per quello...- Rispose a pochi cm dal mio volto. - Anche per come sei vestita...- Aggiunse con aria maliziosa baciandomi sulle labbra. Un bacio dolce e tenero che se ci penso ancora adesso mi viene la pelle d'oca.
Le sue mani, che poco prima erano abbandonate sui suoi fianchi, mi circondarono la vita stringendomi più a se. Sentii le mie braccia muoversi da sole e andare al suo collo abbracciandolo. In verità era stato lui a muoverle visto che io le avevo fatte rimanere li abbandonate sui miei fianchi...
Mi strinse ancora più a se. Ed io arrossì sentendo il mio seno contro il suo petto. I nostri corpi erano separati da poca stoffa, lui indossava una magiettina leggera di cotonee dei pantaloni lunghi neri semrpe di cotone...mentre io...
La sua lingua entrò nella mia bocca impaziente di incontare la mia. Ci cominciò a giocare come l'altra volta, incominciando una piccola danza eccitante da lasciare senza fiato.
Lo spinsi un po come l'altra volta e lo sentii sbuffare sconsolato.
- Sasuke...?- Chiamai, felice di aver tolto il Kun.
- Mh?- Mugugnò lui, continuando a tenermi stretta.
- Ehm...- Balbettai, cercando di ignoare i nostri corpi moolto vicini. - Ma tu sei ancora innamorato di Sakura vero?-
- Non credo di aver mai detto di essere innamorato di lei...-
- Invece si, non me l'ho hai detto ma me l'ho hai fatto capire...- Dissi deglutendo imbarazzata sentendo la sua gamba contro la mia.
- Io ti ho fatto capire che mi piaceva...e non che ne ero innamorato...- Mi disse, avvicinandosi al mio collo. - Hai un buon odore...- Gli sfuggì accarezzandomi i capelli.
- Ah...ehm...- Vuoto di memoria causato dal livello troppo alto dell'imbarazzo. - Quindi vuoldire, diciamo...che era solo una specie di cotta? -
- Si...non era niente di speciale...- Mi disse divertito dal mio imabarazzo. - Quella che amo sei tu...- Aggiunse poi un po imbarazzato guardando dall'altra parte.
Io sorrisi felice.
- Sasuke, tu non mi piaci, io ti amo. - Gli dissi ingoiando la mia timidezza. Mi misi in punta di piedi e  poggiai le mie labbra sulle sue.
Naturalmente fu lui a dar inizio alla danza delle nostre lingue.
Quando ci staccammo lui mi rivolse un sorriso, un sorriso che di sicuro non aveva rivolto mai a nessuno prima.
Gli sorrisi anchio. Felice anzi felicissima.
- Stanotte tieni la finestra aperta. - Mi ordinò lasicandomi andare.
- Perchè?- Chiesi interrogariva. Lui mi rivolse un sorriso, e si avviò fuori casa.
- Tu tienila aperta e basta...- Mi riordinò uscendo.
Lo seguì con lo sguardo, mentre si addentrava nella folta nebbiolina mattiniera.
Il mio cuore batteva forte e sentivo ancora il suo sapore sulle mie labbra.
Mi girai avviandomi in camera, e senza trattenermi emisi una risatina.
Quando entrai in camera il sole mi illumiò il viso.
Per ogni giorno di pioggia ci srà anche un giorno di sole...
***********************************************************************************************************************

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! sn al settimo cieloooo! Dai il proxximo sarà l'ultimo...e promettoche sarà eccitantissimoooo ohohoh...>//////////////< volgio commenti eh!!!!!!!!!!!
un baciooneee ciaoooooooooooooo



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Izuna