Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: emylee    10/11/2009    3 recensioni
Raccolta di One-Shot su Misty/Ash♥
 
 
#Meeting: Dall'acqua uscì un ragazzino dai capelli neri, che cadde sul prato con un tonfo. Misty era stupita da tutto ciò, ma sentiva anche qualcos'altro dentro di se, ma non riuscì a capire di cosa si trattasse [...]
#Bycicle: Pioveva a dirotto e Misty era completamente zuppa, dalla testa ai piedi.
Era arrabbiata, dannatamente arrabbiata con quello strano ragazzino che le aveva rubato la bicicletta. Ma poi, Misty, la ritrovò, la sua bici, ma in uno stato pietoso [...]
#Presentation: «Io sono Ash Ketchum di Pallet Town. E lui è il mio Pikachu, come avrai ben capito.»
Ash. Si chiamava Ash[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

» Meeting.

 

Quel giorno nessun Pokèmon d'acqua abboccava all'amo di Misty.

Erano ormai, passate quasi tre ore da quando aveva iniziato a pescare, ma niente. Quel giorno, dall'acqua non voleva uscire proprio nulla.

Questo, senza che lei lo sapesse, era falso.

Qualcosa sarebbe uscito, qualcosa che le avrebbe cambiato la vita.

Come infatti, l'amo iniziò ad essere tirato fortissimo, talmente forte che Misty credette di aver afferrato un Pokèmon enorme.

Dall'acqua uscì un ragazzino dai capelli neri, che cadde sul prato con un tonfo.

Misty era stupita da tutto ciò, ma sentiva anche qualcos'altro dentro di sè, ma non riuscì a capire di cosa si

trattasse.

Aveva un piccolo Pikachu con sè, ed era ferito.

«Come stà?» chiese, allora lei.

«Sto bene...»

«Ma non tu!» sbottò Misty, avvicinandosi a quell'esserino giallo, «Il tuo Pikachu.» specificò.

Il ragazzo non rispose, cambiò solo la direzione dello sguardo, e il quel momento riuscì a vedere la sua bicicletta.

Si avvicinò a quest'ultima e ci salì sopra, posando delicatamente il piccolo Pokèmon dentro la cesta.

«Che fai? Quella è la mia bici!» replicò Misty, sentendosi derubata.

«Ora mi serve! Te la riporterò come nuova, non preoccuparti!»

Non preoccuparti? Come faceva Misty a non preoccuparsi?

Sentiva una strana angoscia dentro di sè. Forse era per quel Pokèmon, o per la bicicletta nuova.

Quelle erano le ultime parole che Misty sentì dire a quel ragazzo, prima che lui scomparisse nel bosco, assieme alla sua bici.

Quello fu il loro primo incontro

Ma lei non si lasciò ingannare da una scusa tanto patetica, infatti li seguì dentro il bosco, finchè un tuono non rimbombò da lontano.

 

 

Spazio Autrice.

Ehm-ehm. Questa one-shot è la prima di una -forse lunga- serie ^^"

Mi sento davvero ridicola a pubblicarla, magari nessuno la commenta perchè, lo so, fa davvero schifo

Spero che non vi faccia stare male, praticamente è una raccolta di piccole one-shot su Misty/Ash su vari loro momenti insieme dolci o amari.

Questa riprende il loro primo incontro (come si capisce dal titolo <3) la prossima...boh.

Ma se non recensite, smetto di pubblicarla -.-"

Accetto anche critiche <3

EmilY

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: emylee