Fanfic su artisti musicali > Eighteen Visions
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     13/11/2009    0 recensioni
[...]vorrei rincontrare i tuoi occhi un giorno o l’altro.
Magari i ricordi che piano piano si stanno affievolendo, tornerebbero a farmi compagnia.
Mi chiedo se anche tu provi lo stesso. Magari non ti importa di vedermi.
Magari non c’è spazio nella tua vita, per i ricordi.
Non lo so, non posso saperlo.
So solo che tu, Mick, sei il mio ricordo più dolce, e stai andando via...
Eighteen Visions JamesXMick
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

My Sweetest Memory Is Gone

 

 

Rows and rows of white lies keep trying
Is that any way to live?
Don't come to our home thinking I don't care

 

 

“Sono venuto a prendere le mie cose…” mi hai detto, con tono basso ed un espressione fredda sul volto. Non mi aspettavo di vederti. Pensavo, speravo, che avresti mandato qualcun altro a riprendere quegli ultimi scatoloni rimasti li, in quella casa che ormai era piena di sofferenza per me.

Sei entrato come se niente fosse, lasciandomi con lo sguardo perso su di te ed una mano ancora sulla maniglia della porta.

Perché eri così tranquillo? Come hai fatto a nascondere tutti i tuoi sentimenti?

Ti avrei chiesto in ginocchio di insegnarmi, perché io non ci riuscivo.

Ti avrei voluto chiedere in ginocchio di mostrarmi cosa davvero provavi. Davvero non ti importava?

Non riuscivo a fingere che non me ne importasse nulla. Ti volevo ancora con me.

Sei entrato e sei andato dritto nella nostra camera, quella che era stata la nostra camera.

Avrei voluto venirti dietro e impedirti di portare via quegli scatoloni. Erano l’unica che mi era rimasta di te. Gli unici ricordi che avevo bisogno di guardare prima di addormentarmi la sera, sognando che accanto a me ci fossi ancora tu.

Ma vedendoti uscire una manciata di secondi dopo con quegli stessi scatoloni tra le mani, l’unica cosa che avrei voluto fare era cacciarti dalla mia casa, quella che era stata la nostra casa, e dirti di non tornare più.

E lo feci. Ti presi per l’avambraccio e gli scatoloni quasi non ti caddero per terra.

- Non venire nella nostra casa, pensando che non mi importi –

E tu non sei più tornato.

 

 

Do you think we can feel it too?
Do you want to see this last or do you even care?
Our sweetest memory is gone

 

 

La nostra casa.

Quanto tempo ho impiegato per convincerti a prendere una casa insieme?

Pensavi che non fosse una buona idea.

Due uomini che vivono insieme? No, troppe spiegazioni da dare, troppe occhiate da sopportare.

Eravamo diversi.

Ho passato la vita con la voglia di essere diverso, di tirarmi fuori dalla massa ed essere me stesso, e invece mi sono reso conto che iniziavo a desiderare di era essere come tutti gli altri. Perché quando si è diversi, si è soli, e quando si è soli…si soffre.

Ma ti volevo. Non posso negarlo.

Volevo per noi una vita felice, come tutte le coppie normali.

Ma noi non eravamo normali, vero?

Pensi che anche noi possiamo provarlo?

Provare com’è stare insieme alla luce del sole? Essere normali?

Ma ero disposto ad essere diverso, se lo ero con te.

E ricordo, com’era bello essere diverso con te tra le mie braccia.

Dio, più il tempo passa, più i ricordi si affievoliscono.

Cerco di tenerli con me, forse sono l’unica cosa che mi danno forza.

Ma stanno andando via.

 

 

Give it up, give it up
Because the end is near
Our sweetest memory is gone

 

 

Sogno spesso una delle nostre ultime conversazioni. C’è l’ho stampata nella mente.

Potrei far qualcosa per cancellarla? Non ci riesco.

Eri distante, nervoso e diventavi insofferente quando eri con noi del gruppo.

Passavi sempre più tempo con gli altri e non vedevo più la tua partecipazione viva, come era stata in passato.

Ero arrabbiato, e geloso del tuo altro gruppo. Ero arrabbiato con te.

E ti vedevo sorridere, quando parlavi di loro, delle prove, delle cover.

- Dobbiamo completare questo maledetto album, poi potrai lasciarci e andartene dove cazzo preferisci! – ti urlai un giorno, quando ti scoprì completamente estraneo a quello di cui stavamo parlando in sala di registrazione.

Non ero l’unico ad aver capito che eri stanco. Del gruppo…di me.

Mi ero già arreso. Sentivo che la fine era vicina.

 

 

Years and years between the lines gone tainted
Is that any way to live?
I hope it's worth it, worth all the pain

 

 

Per quanto mi sforzi di riportare alla mente solo i ricordi più belli, non ci sono solo quelli.

Le liti, le scappatelle, le bugie e i perdoni.

I pianti, la disperazione, l’odio e le urla.

I fraintendimenti, gli ultimatum, il dolore e il nascondersi continuamente.

Era possibile vivere per sempre così? Forse la nostra fine era già nel nostro destino.

Mi sono chiesto spesso se ne valesse la pena, se valesse la pena di tutto il dolore e la sofferenza.

Quando eri tra le mie braccia, a notte fonda, e mi dicevi che ero l’unico per te, ero convinto che si, ne valeva la pena, per momenti come quelli.

Ma quando ti addormentavi, e nel sonno, mi davi le spalle, i dubbi tornavano prepotenti.

Non so neanche adesso se ne è valsa la pena, ma dopotutto sono ancora qui a pensarci.

 

 

Here we are
Do you want to see me last or do you even care?
Our sweetest memory is gone

 

 

Ancora qui.

Mi chiedo dove sei, in questo momento.

Sono due anni che non ti vedo ormai, ma vorrei rincontrare i tuoi occhi un giorno o l’altro.

Magari i ricordi che piano piano si stanno affievolendo, tornerebbero a farmi compagnia.

Mi chiedo se anche tu provi lo stesso. Magari non ti importa di vedermi.

Magari non c’è spazio nella tua vita, per i ricordi.

Non lo so, non posso saperlo.

So solo che tu, Mick, sei il mio ricordo più dolce, e stai andando via.



 

 

 

 

 

 

Salve =)

Eccomi tornata con una brevissima song-fic scritta in, umm, un quarto d’ora?

È stata scritta parecchio di getto, per rilassarmi un po’ dato che domani è davvero una giornataccia per scuola. Ho passato il pomeriggio a studiare e ho pensato che scrivere un po’ mi avrebbe fatto bene. Ma ovviamente il mio stato d’animo ha avuto la meglio e questo è quello che mi è uscito.

 

Okay, ora vado a dormire che sono davvero stanca! Speriamo bene per domani!

Un commentino? Anche se lo so che non è nulla di che! =)

 

Notte

 

Vale

 

 

Ps. A breve chiederò all’amministratrice del sito di mettere una cartella per gli Eighteen Visions, visto che sono un bel po’ ormai [anche se la maggior parte tutte mie! xD]

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eighteen Visions / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood