Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    14/11/2009    1 recensioni
Il padre di Takao trova una nuova compagna con cui stare ma la donna che all'inizio si pone in modo gentile verso i fratelli Kinomiya si scopre essere di tutt'altra pasta...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 Salve a tutti! Innanzitutto chiedo umilmente perdono per il ritardo! T_T Ho avuto il recupero di latino, poi è cominciata la scuola e ho avuto da fare! Inoltre mi sono finite anche le ore della Wind! (Ne ho 50 al mese!) In ogni caso sono tornata!!!! ^._.^ Se vi è piaciuta “Chi ama chi” vorrei fare una seconda “serie” con quei protagonisti! Che ne pensate? Vabbò! Meglio che io continui questa ficcy! Grazie a tutti per i commenti! Siete fantastiche! Spero di aggiornare presto!

Ricapitoliamo:
Takao è un ragazzo come tutti gli altri con solo qualche problema in più. Infatti suo padre, vedovo, si innamora di Maika che diventa la sua nuova compagna. La donna che sembra dolce e carina dopo la partenza del futuro marito diventa una strega. Comincia a discutere animatamente con Hitoshi e a picchiare il nostro povero Takao. Intanto quest’ultimo che si sente abbandonato comincia a comportarsi in modo violento. Solo i suoi amici cioè Max, Rey, Key e Ilary riescono a capirlo e cercano di confortarlo. Bene! Si continua! ^o^ (Avevo bisogno di un ripasso… Gomenè! ^_^”)

Capitolo 6

Appena entrati in aula l’atmosfera sembrava quella di un tempo ma la lieve sensazione di pace non durò a lungo. << Kinomiya! >> il ragazzo alzò il capo irritato << Cosa vuole? Si può sapere? >> “E‘ da quando ha messo piede in classe che mi stà rompendo i coglioni!” il professore lo fissava altezzoso dalla sua cattedra << Se non la smette di farfugliare con i suoi amici la sospendo! >> << Ma vada a fanculo! Lei e la sospensione! >> Takao sbattè forte le mani sul banco e alzandosi si avviò alla porta. Di sfuggita osservò il volto di Ilary. L’aveva delusa. << SI FERMI KINOMIYA! >> A niente servirono le urla del professore. Stare in classe e subire quello sguardo sarebbe stato come avvelenarlo. Uscì a testa bassa, forse aveva commesso un errore. “Che casino…” Prese a camminare verso l’ingresso ma qualcuno lo fermò trattenendogli la spalla. << Che cazzo vuoi Key? >> Lo aveva riconosciuto all’istante solo lui aveva quella presa ferrea. L’altro lo girò verso di sé per fissarlo in volto con uno sguardo serio. Non sembrava avesse intenzione di rispondergli. << Allora? >> Takao cercò di affrettare il discorso per chiuderlo al più presto. << Tu vieni con me. >> Fù l’unica risposta dell’amico. Gli prese un braccio e glielo strattonò per farlo camminare. << E smettila! Sò camminare da solo! >> Takao si sciolse da quella stretta in malo modo e mise le mani in tasca  superandolo mentre Key stava immobile e lo osservava. << Ti sbrighi? Fino a cinque secondi fa avevi tutta quella fretta… >> Quello lo seguì in silenzio e presero a camminare fino al parco. << Takao… >> Il ragazzo si fermò e si girò prendendo parola << Scusa per prima… Key… >>. Ci fù un momento in cui solo il silenzio riempì l’aria poi un sussurro << Non volevo trattarti male… >> << Lo so… >> I due si sedettero su una panchina. Sembrava strano vederli insieme. In un certo senso avevano in comune tutto e niente. Key dopo un po’ sospirando gli fece una domanda << Che ti è preso prima in classe? >> << Hey Key… Tu sei quello che mi dovrebbe conoscere meglio di tutti… Sei stato sempre vicino a me… Questo è un brutto periodo… >> << E’ vero però… Non dovresti scaricare i tuoi nervi sulle altre persone… >> Takao stette in silenzio << Soprattutto per Ilary… >> Al solo sentire pronunciare quel nome Takao subì come una scossa << C-cosa c’entra Ilary? >> Balbettò un po’ imbarazzato. << Lei ti piace, no? Non sono mica stupido… >> Il cuore di Takao si calmò riprendendo il suo battito normale << E’ vero… Tu sarai sempre il potente ed onniscente Key Hiwatari! Inchinatevi tutti alla sua magnificenza! >> Mimò un inchino e scoppiò a ridere, Key sorrise divertito << Quanto sei scemo Takao Kinomiya! Puoi sempre diventare il mio giullare! >> << No grazie Maestà! >> << Ma vaffanculo! >> << Solo se lei mi accompagna! >> Scoppiarono entrambi in una grossa risata. Trattenersi dal farlo era diventato impossibile. La loro era un’amicizia speciale. Diversa da quella con Rey, Max o Ilary. << Hey ragazzi! >> Si fecero avanti due belle ragazze e i due smisero subito di confabulare. << Volete unirvi a noi? >> Una delle due attaccò bottone << Excuse moi mademoiselles… >> Takao prese parola. << Nous ne sommes pas italiens… Nous somme français… >> Key dietro stette al gioco << Vrai… >> le ragazze cominciarono a ridere << Ma se fino a due minuti fa parlavate in italiano!>> Rispose Takao con l‘accento francese e una parlata incerta << Noi essere da poco qui… Escuse moi… >> Fece ricorso al migliore dei suoi sorrisi facendole imbarazzare << Allora noi dobbiamo andare… Ciao! >> si incamminarono tutte eccitate per quelle nuove conoscenze. << Mon petit garçon! Je sui grand! Je sui fantastiche! >> Key si mise a ridere a la grossa per la frase dell’amico << E io sarei il tuo piccolo ragazzo???? >> Takao avvampò ma subito si fece travolgere dalle risate dell’amico lasciandosi andare. Rimase a fissarlo un po’ in quell‘espressione felice “Key… Sei il mio migliore amico… Ti voglio bene… Anche se non te lo dirò mai!“ In quel frangente così sereno non potevo immaginare cosa mi stava aspettando a casa.

Salve! Sono ancora io! ^o^ Effettivamente è meglio non cambiare troppo spesso la visione della pagina! Poi uno non ci capisce niente! Metterò in atto i vostri suggerimenti nella prossima ficcy! Siete d’accordo??? >._.< Kiss Kiss!!! Un bacione speciale al mio Tesoro e a tutti quelli che hanno commentato!!!! >._.O Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless