Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    14/11/2009    2 recensioni
Siamo nel presente, i personaggi di Hetalia vivono quelle vicende che ci riguardano direttamente perchè in questa raccolta si parla appunto...del presente!XD Il nostro presente, quello dei telegiornali e dei giornali, delle riviste, e di qualsiasi altra fonte parli di cosa combinano le nazioni da questo giorno in poi. ^__^ La raccolta è intitolata al 9 Novembre (anniversario della caduta del muro di Berlino) in quanto la prima storia parla di questo, il ventesimo anniversario di quello storico evento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo alla seconda drabble di questa raccolta! Ma prima di cominciare, risponderò alle recensioni! ^__^

 

Cry_chan: Penso anche io che Germania-san e Prussia-san siano tremendamente carini insieme! *__* Però come amore fraterno, perché Germania-san per me può amare solo quel cuccioletto tenere di Feliciano-chan! ^__^/ Sono molto felice che ti sia piaciuta l’idea, i tuoi complimenti mi emozionano!ç__ç Grazie, continua a seguirmi! ^__^

 

Baekho: Addirittura fra i preferiti!!!ç__ç Io mi commuovo davvero così!! I tuoi complimenti mi fanno davvero piacere, e soprattutto grazie per la fiducia! Spero che continui a piacerti e che continuerai a seguirmi e recensire…grazie!!!! *__*

 

Che dire, due recensioni per iniziare non sono niente male! V__V/ Sono felice che questa raccolta piaccia!

In questa seconda One Shot i protagonisti saranno…beh, scopritelo! Buona lettura!

 

 

 

 

 

Evento: Incontro fra Stati Uniti e Cina.

Personaggi: Cina (Yao), America (Alfred)

 

 

-…Poi sa, il surriscaldamento e lo scioglimento dei ghiacciai e l’effetto serra…-

A quel punto il suo capo aveva rivolto ad Alfred, che stava parlando animatamente, uno sguardo opaco, vuoto, come se non comprendesse le sue parole. Quando l’americano terminò di parlare, aspettando evidentemente una risposta, il capo cinese si limitò a suggerire di spostarsi in una sala più comoda.

Alfred era basito, Yao vedeva la perplessità trasparire dal suo giovane volto.

Yao sospirò. America non aveva capito che il leader della Cina non era intenzionato a parlare di quella cosa.

-Non sia sciocco, Cina- gli aveva risposto il capo, qualche giorno prima, quando Yao aveva posto la stessa questione con altrettanta perplessità del biondo Alfred –Stiamo diventando potenti, le nostre industrie devono lavorare a pieno ritmo. Tutti dobbiamo lavorare a pieno ritmo. Non possiamo preoccuparci di cose secondarie come l’ambiente-.

 

Yao rimase indietro mentre tutti si avviavano, scortati, da chissà quale parte dell’edificio. Mentalmente il suo sguardo si rivolse al giardino orientale di casa sua, con il piccolo laghetto e i molti alberelli.

Scusami, gli si rivolse mentalmente, pregandolo di capire, cerca di resistere ancora un po’…io lo so che sei molto importante, aru. Ti prego, cerca di resistere…

 

 

 

 

 

 

 

La Cina, come oggi è stato diffuso dai telegiornali, pare si sia rifiutata di discutere dei problemi ambientali…mondo resisti! Sei importante, e anche Alfred e Yao lo sanno!!!>__<

Spero che vi sia piaciuta anche questa, e che mi lascerete una recensione! La prossima tornerà di nuovo a parlare di Germania, Prussia e…Italia! Con un “Cosa è successo con la caduta del domino il 9 novembre 2009”. A presto!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki