Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    15/11/2009    13 recensioni
Capitolo I [Suigetsu]
Capitolo II [Sai] Prima classificata al contest Sai in Funny side indetto dal Sai FC
Capitolo III [Temari&Kankuro]
«…non può essere gay!»
«Sì che lo è! – esordì Temari. Kankuro indietreggiò d’istinto con la sedia: la sorella aveva in volto la classica espressione da: “io ho ragione, tu hai torto” ed era meglio mantenere una distanza di sicurezza. – E ti dirò di più: è anche il passivo della coppia!»
[SasuNaru tribute]
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Ruoli e cordoni viola]

 

«Non ci credo.»

Temari annuì, sorseggiando il suo tè con aria grave.
Kankuro fissò il proprio fermentare nella tazza. Deglutì, senza riuscire a capacitarsi di quanto la sorella gli avesse appena riferito.
Scosse il capo. Erano senza dubbio stupide fantasie femminili! Sì! Non poteva esserci altra spiegazione!
Temari doveva seriamente smetterla di leggere quelle riviste strane che le passava Sakura. Le mettevano in testa strane idee. Prima Lee e Gaara, ora anche…

«Ti dico che è così, Kankuro. Accetta la realtà!»

«No! È assurdo!»

«Cosa c’è di così assurdo?»

Il ragazzo scosse il capo. Insomma, non potevano essere gay! Certo, su Sasuke aveva qualche dubbio. Di sicuro era più in là che di qua. Non per altro, ma seguire un individuo ambiguo con la lingua lunga non giovava alla sua fama di eterosessuale; aggiungendoci pure che, nonostante lo stuolo di fan girls che si ritrovava, non aveva prestato mai attenzione a nessuna… Beh, sicuramente qualche dubbio lo lasciava.
Ma Naruto! Naruto non…

«…non può essere gay!»

«Sì che lo è! – esordì Temari. Kankuro indietreggiò d’istinto con la sedia: la sorella aveva in volto la classica espressione da: “io ho ragione, tu hai torto” ed era meglio mantenere una distanza di sicurezza. – E ti dirò di più: è anche il passivo della coppia!»

Kankuro trattenne una risata.

«Ecco, a questo proprio non ci credo! – Temari gli lanciò un’occhiataccia. Sbuffò. – Andiamo! Hai visto Uchiha? Ha un faccino da donna!»

«E un paio di addominali tipicamente maschili che non si fa problemi a mostrare! Mica come un certo ninja con la pancetta di mia conoscenza.»

«I miei sono muscoli rilassati! – protestò Kankuro. – E comunque vogliamo parlare del fiocco viola da checca?»

Un lampo malizioso guizzò negli occhi chiari di Temari. Il ragazzo scosse il capo.

«Non voglio sapere cosa fa Uchiha con quella corda, secondo il tuo parere.»

«D’accordo. Comunque, Sasuke è più cattivo di Naruto.»

«E questo che c’entra? Sarà un cattivo-passivo!»

«I cattivi non sono mai passivi. – Sospirò. Doveva proprio spiegargli sempre tutto. – E poi Sasuke non fa i capricci come Naruto.»

Esordì, cercando argomentazioni migliori a difesa della propria tesi.

«E quindi?»

«Quindi è meno donna di Naruto.»

Kankuro ghignò.

«Quindi ammetti che le donne sono capricciose?»

«A volte. – ammise Temari, stizzita. – Ma non sempre.»

«In ogni caso il problema non si pone. Loro non sono omosess…»

«Ehi ragazzi, avete visto Gaara?»

La discussione fu interrotta dall’arrivo di Naruto nella stanza. Il povero ambasciatore di Konoha appariva particolarmente abbattuto. E barcollante, non mancò di far notare Temari al fratello, quando l’Uzumaki, ottenuta l’informazione, si allontanò a passi un po’ troppo incerti.
Tuttavia, quello che fece aumentare i sospetti di Kankuro, fu il sopraggiungere dell’Uchiha appena poco dopo il passaggio di Naruto. Kimono slacciato, addominali in bella vista, cordone viola in mano, sguardo stizzito ed irritazione particolarmente evidente.

«Dov’è Naruto?»

«Perché lo cerchi?»

Domandò Temari, sogghignando fra sé e sé.

«Dobbiamo finire una chiacchierata

Temari sorrise, indicandogli la direzione dove era sparito Naruto.

«Ah, Sasuke… - lo bloccò, proprio mentre questo stava per avviarsi. – Se ti serve qualcosa per rendere più aperta la vostra discussione, fammelo sapere.»

«Non ce ne è bisogno.»

Sibilò, sparendo per i corridoi.

Osservandolo sparire dietro l’angolo, Kankuro ebbe il terribile sospetto di essersi sbagliato.
Dubbio confermato il giorno seguente, quando notò che Naruto - presentatosi alla riunione più barcollante del solito e con strani segni rossi attorno ai polsi – evitava accuratamente di incrociare lo sguardo malignamente divertito di Uchiha.

 

 

N/A: ecco il terzo capitolo della raccolta. Questo è un puro delirio privo di senso sui ruoli della coppia. Ovviamente, voi care lettrici non avete alcun dubbio su chi sia seme e uke, vero?^___^
Ora le risposte ai commenti:

solarial: guarda, Sai è un personaggio che ho imparato ad apprezzare di recente XD. Anche se non lo sopporto quando gioca a fare il cupido tra Naruto e Sakura. In ogni caso, lì era perfetto: chi altri poteva porre quelle domande con tale ingenuità?

WindGoddess: ah, grazie (L). Purtroppo non è che mi soddisfi molto XD. Neanche questo capitolo, a dire il vero, mi lascia soddisfatta. Sto cadendo negli stereotipi. Sigh. In ogni caso, ogni tua recensione è sempre gradita, caVa. Specie se me ne passi qualcuna di quelle massacranti via msn.

Zaza-chan: questa raccolta è una cosa un po’ deleteria. Più che altro sto finendo le idee e sono solo al terzo capitolo. Povera me.  E sì: posso negargli tutte le descrizioni che voglio! Tanto io ce le ho in privato ù_ù. Kakashi? Non ci avevo pensato, ma può essere un’idea. Per il momento non vedo l’ora di arrivare agli Hyuuga.

Karolalpha: Sasuke ormai può fare solo tenerezza: gliene capitano di tutti i colori ed è la vittima sessuale di Kishimoto. Sai… mh, al livello del manga non lo ritengo un personaggio molto ben caratterizzato – oltretutto Kishimoto ormai chi caratterizza? Non si ricorda più neanche chi è il protagonista del suo fumetto –; lo preferisco a livello di fan fiction quando non viene trattato alla stregua di seconda scelta (del tipo: Sasuke se ne è andato e non ritorna più, ma c’è Sai dietro l’angolo che aspetta Naruto che si mette con lui solo per sopperire alla mancanza di Sasuke).

Mamo_chan: grazie*-*! Pensa che proprio di recente mi è stato detto che non ho uno stile originale, quindi il tuo commento mi ha tirato un po’ su il morale XD. Spero che anche questo capitolo ti piaccia, anche se temo di non aver reso al meglio la storia.

Night Sakura: grazie^^. La prima è frutto degli esami ed è quella uscita meglio per ora XD. A quanto pare, scrivere sotto stress aiuta.

Princess21ssj: cara, i tuoi giudizi fanno sempre piacere e lo sai ù_ù. Avvisami quando ci sarà il prossimo contest che mi segno di sicuro, specie se è permesso il comico XD.

Ricklee: la domanda di rito finale tipica di Sai sarebbe dovuta essere: “Sasuke-kun, ma tu ce l’hai il pene?”.
Al che Sasuke lo avrebbe sodomizzato con la kusanagi, ma dettagli. In ogni caso, niente altro capitolo con Sai. Sono dieci e già non mi bastano per trattare tutti: non posso concedere bis.

Beba_: no, io dico: “Yaoi è bello, ma SasuNaru è meglio”, che è un altro concetto XD!

Aury: beh, Sasuke è fatto per essere preso in giro. E detto da me è molto autoironico, te lo garantisco. E poi anche gli altri abitanti devono rendersi conto del proliferare del SasuNaru ù_ù.

Shoji: Grazie XD.

Shizuki: Sai è ingenuo, il che è peggio di essere masochista, perché almeno in quel caso lo fa apposta. Se è ingenuo invece…

Ryanforever: no, decisamente non è la spalla che preferisco. Neji ormai è il suo compagno comico e non riesco a scinderli. Come hai visto, stavolta sono in due: Temari e Kankuro. Il prossimo… boh°-°

Erena: beh, solitamente cerco di farli il meno OOC possibile – lo tollero MOLTO poco – quindi sono lieta che siano IC^^. D’altronde, Naruto ormai è un manga comico, quindi li mantengo solo nel loro contesto.

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan