Anime & Manga > Mikami
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    29/09/2003    2 recensioni
E' un nuovo caso per la giovane acchiappafantasmi, ma pare che questa volta ne rimanga coinvolta mooolto più del previsto...leggete e commentate ^_^
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO SPIRITO DEL SONNO

 

CAPITOLO SETTIMO

 

DIN DON DAN

Uno stormo di colombe bianche si librò nel cielo azzurro.

DIN DON DAN

L'arcobaleno abbracciava tutta la volta celeste.

DIN DON DAN

Le campane nel cuore di Tadao suonavano a festa.

SCHIAFF!

Improvvisamente, tutto scomparve.

Il paradiso lasciò il posto a una voragine che sembrava risucchiare Tadao nelle più profonde viscere della terra.

Mikami si coprì la bocca con le mani, mentre confusa e scioccata continuava a scuotere la testa in segno di diniego e incredulità.

La ragazza indietreggiò, poi si voltò di scatto e scappò via.

Un forte vento soffiò e tutto intorno taceva.

Tadao si abbandonò a terra e alzò le mani al cielo.

Tadao: GRAZIE SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------

All'entrata dell'agenzia c'erano, ad attendere l'acchiappafantasmi, Okinu e Padre Karasu. Quando i due videro arrivare finalmente la ragazza dal fondo della strada, Okinu corse ad abbracciare l'amica.

Okinu: Mikami! Sei tornata! Ero tanto in pensiero per te!

Dopo poco, Padre Karasu le raggiunse.

Padre Karasu: Ragazza! Ci hai fatto preoccupare! Dimmi un po’, perché non mi hai voluto dire che la vittima dello Spirito del Sonno eri tu?!

Mikami non parlava e i suoi occhi erano privi di espressione.

Okinu: Mikami?!

Mikami: Vedete io…

Padre Karasu: ??

Mikami: E' una storia…………troppo lunga!!! :P

SDENG!

Padre Karasu: Come vuoi Mikami, anche se speravo di essere divenuto il tuo confidente personale ormai…Y_Y

Mikami: Bè, sarà per la prossima volta! ^_-

Padre Karasu: Ah bene! Così la prossima volta…ehi aspetta, è impossibile che ci sia una prossima volta! Quello spirito una volta soltanto…

Mikami: Non stava andando via, Padre Karasu? ^^"

La ragazza 'aiutò' l'uomo ad avviarsi, lasciando le due amiche da sole.

La fantasmina si avvicinò alla rossa, con fare pensieroso.

Okinu: Mikami?

Mikami l'anticipò: Sì Okinu, lo spirito non mi tormenterà più! E non c'è stato nemmeno bisogno di superare la mia paura!

Okinu sorrise semplicemente: Ne sono felice! ^^ E come mai?

Mikami arrossì: Te l'ho detto che è una storia lunga no?

Le due ragazze guardavano il sole tramontare, mentre una luce rosata colorava il cielo.

Okinu: Mikami…Solo una cosa…

Mikami: Sì?

Okinu: Ma se non hai avuto la necessità di superare la tua paura…allora a chi hai trasmesso lo Spirito del Sonno?

Mikami: ^^" Eh eh…Allora Okinu! Che ne dici di entrare in casa a cenare?

Okinu: Solamente se mi permetti di cucinare!

Mikami: Prego! La cucina è tutta sua!

La pace e la tranquillità erano tornate e Mikami l'acchiappafantasmi, anche se questa volta ne era uscita un pò scottata, era già pronta per la prossima missione.

Tutto sembrava essere tornato alla normalità ormai…anche se non per tutti, infatti…

Notte profonda.

Città addormentata.

Silenzio assoluto…

…a parte l'urlo di un ragazzo in preda a chissà quali incubi nel cuore della notte.

FINE

 

 

Finita! ^^ Io vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo per leggere questa mia 'creazione' (roba sarebbe più corretto) e coloro che la leggeranno nelle generazioni future, autoilludendomi naturalmente ^^" (ma che brava, mi offendo anche da sola -__-) E se qualcuno si fosse chiesto: ma la paura di Mikami non sarebbe stata più logicamente quella di diventare poveraccia? Ebbene….avete ragione probabilmente, ma che ff ci sarebbe venuta poi? No no, U_U non mi andava a genio, e comunque era abbastanza plausibile che lei avesse paura d'innamorarsi di Tadao no? Dopotutto non mi sembra che vadano molto d'accordo, lei e quel poveretto…non che abbia torto, però…E se qualcun altro si chiedesse quale incubo stia facendo invece Tadao? Bè, questo lo lascio alla vostra immaginazione…anche perchè non lo so neanch'io…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mikami / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan